Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    enrico su qst ti do ragione,per? personalmente ho notato che chi compra qst genere di auto,si sente in obbligo di esser arrogante,e di venire meno all'educazione civica che ci vorrebbe qnd si va in giro
    gio scusa ma queste considerazioni non sono da te... mi pare un luogo comune.. gli arroganti sono quelli che alla guida fanno le stronzate, e ce ne sono col suv, con la kia e via dicendo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      enrico su qst ti do ragione,per? personalmente ho notato che chi compra qst genere di auto,si sente in obbligo di esser arrogante,e di venire meno all'educazione civica che ci vorrebbe qnd si va in giro
      Se per arrogante intendi parcheggiare alla fiera di Milano dove non trovi un buco a pagarlo ora sopra un marciapiede alto mezzo metro scusa ma io con lamcchina normale non lo faccio perch? tocca sotto...

Ci? non toglie che divento arrogante perch? c'ho un suv... lo sono gi? di mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ste80ge View Post
        scusa ma di spazio in un SUV non ce n'? sicuramente pi? che in una berlina!!!
        anzi...
        ma da quando??...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Io leggendo certe risposte mi chiedo: ma uno potr? prendersi quello che gli pare??????

Sono in vendita ste macchine??? Si!!! E allora potr? uno prendersela se gli piace????

Certe affermazioni tipo: "Quelli con l'X5 ce l'hanno piccolo" secondo me sono uscite o da un fattore d'invidia o da scarsa intelligenza...

Ripeto uno con i soldi potr? prendersi quello che gli piace???
          ma certo che uno si pu? prendere quello che vuole! Ci mancherebbe!
          Ma d'altra parte io sar? libero di pensare che mi fanno ca@are quelle macchine????

Invidia per un X5?? sicuramente per i soldi che ha uno con l'X5 si, ma per la macchina no di certo.
          Scarsa intelligenza? Bh?... chi pu? dirlo...

So solo che il pi? stupido, sfigato e frustrato della mia compagnia di quando avevo 16 anni, si ? comprato l'X5 non appena ha ereditato da sua nonna... e ora si sente superiore a noi altri... che invece pensiamo che sia pi? sfigato di prima

Comment

• Font Size
            Scusa Andrea ma uno ? idiota perch? sui prende l'hammer???
            CERTO! ma chi si crede di essere?? come si ? permesso di comprare un hammer??? queste cose non si fanno!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              gio scusa ma queste considerazioni non sono da te... mi pare un luogo comune.. gli arroganti sono quelli che alla guida fanno le stronzate, e ce ne sono col suv, con la kia e via dicendo.
              Pirla guarda che la KIA fa i SUV!!!!

KIA SORENTO!

Comment

• Font Size
                Cmq le auto sono davvero il bene piu' invidiato d'italia quanto vedo ...

Se compri un terreno di 1.000.000 di euro non ti tiri addosso le invidie di nessuno ma se compri una macchina da 100.000 euro allora se ne sentono di ogni colore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  CERTO! ma chi si crede di essere?? come si ? permesso di comprare un hammer??? queste cose non si fanno!!!
                  Tu parli cosi perche' sei un sinistroide ahah

Comment

• Font Size
                    Ma d'altra parte io sar? libero di pensare che mi fanno ca@are quelle macchine????

Invidia per un X5?? sicuramente per i soldi che ha uno con l'X5 si, ma per la macchina no di certo.

So solo che il pi? stupido, sfigato e frustrato della mia compagnia di quando avevo 16 anni, si ? comprato l'X5 non appena ha ereditato da sua nonna... e ora si sente superiore a noi altri... che invece pensiamo che sia pi? sfigato di prima

? amico tuo, mica nostro

e se una macchina non ti piace non significa che chi ce l'abbia sia un arrogante.

ah, toledo guidava un'x5 ad arezzo.. che idiota, come si fa a fare un viaggio del genere su una macchina comoda e spaziosa?

Comment

• Font Size

Se invece di prendersi un X5 il tuo amico si fosse preso una Lotus Exige (macchina piccola e sportivissima) ma sempre da quasi 60000 euro????

Queste sono le cose che non capisco!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        ma da quando??...
                        da quando sono salito su X5, Grand Cheeroke, Range Rover e ho visto che c'? meno bagagliaio di una Passat.

Tra differenziale posteriore, altezza da terra e ruote da 20" nel bagagliaio non ci sta niente.

Comment

• Font Size
                          Pirla guarda che la KIA fa i SUV!!!!

KIA SORENTO!
                          che gran pezzo di macchina (pezzo in tutti i sensi ).. beh cazzate a parte la kia ha aumentato il livello delle sue auto in modo impressionante negli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Cmq le auto sono davvero il bene piu' invidiato d'italia quanto vedo ...

Se compri un terreno di 1.000.000 di euro non ti tiri addosso le invidie di nessuno ma se compri una macchina da 100.000 euro allora se ne sentono di ogni colore

Ti quoto alla grande!!!!

Comment

• Font Size
                              da quando sono salito su X5, Grand Cheeroke, Range Rover e ho visto che c'? meno bagagliaio di una Passat.

Tra differenziale posteriore, altezza da terra e ruote da 20" nel bagagliaio non ci sta niente.
                              ? una barzelletta o cosa????? bnuaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                                sicuramente mi sono spiegato male io.chi nasce arrogante non ha bisogno del suv perche come giustamente dite voi puo' esserlo anche con una smart,essendo anni che sono in giro per lavoro ho notato che qst genere di comportamento sbagliato,ovvero la mancanza di educazione,negli ultimi anni prevale nelle persone che comprano il suv,sia chiaro non dico che son tutti cosi,ma se vai in giro per milano,noterai che tanti suv son parcheggiati sulle strisce agli angoli degli incroci,perche sono gli unici punti dove puoi mettere un affare del genere.io me la piglio con i costruttori,perch? per le problematiche che ci sono nelle citta europee sono automobili inutili...poi sia chiaro,concordo con voi nel dire che chi ha i soldi puo' comprarsi cio che vuole.

Comment

X
                                Working...
                                X