Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e macchinoni
Collapse
X
-
Carmagedon !
Era la composizione tra Armagedon, la biblica fine del mondo, e la parola "Car" che credo essere chiara a tutti....
Uno dei miei preferiti... ce l'ho originale nella prima versione non censurata... dopo misero gli alieni al posto delle persone !Last edited by Dueruote_; 04-10-07, 15:53.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postcaramgedon ??Originally posted by Dueruote_ View PostCarmagedon !
Era la composizione tra Armagedon, la biblica fine del mondo, e la parola "Car" che credo essere chiara a tutti....
Uno dei miei preferiti... ce l'ho originale nella prima versione non censurata... dopo misero gli alieni al posto delle persone !
Anch'io aveo la prima versione!!! Fantastico!!!! :
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostA me non risulta..... come capienza siamo l?.... Ma la Passat berlina o la station wagon.... Non mi puoi paragonare il bagagliaio del Range Rover, del Grand Cheeroke o di un ML con quello di una Passat berlina...
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postodio tutti i tipi di SUV
comunque io ho una defender90, prendi le misure e scopri che ? pi? piccola di quello che sembra non l'ho presa per non avere probplemi sulla neve perch? so in partenza che pago per via del peso, ma per quello ho sempre avuto a disposizione una machcian solo per l'inverno, da pochoi soldi che puntualmente non arriva alla primavera .
non parcheggio di traverso e nemmeno nei posti per disabili, ma riempio parcheggi altrimenti inutilizzati per via di chi ha un macchinino e tocca sotto o ha paura di sporcare le gomme
Comment
X
Comment