Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non risulta..... come capienza siamo l?.... Ma la Passat berlina o la station wagon.... Non mi puoi paragonare il bagagliaio del Range Rover, del Grand Cheeroke o di un ML con quello di una Passat berlina...
anche io, ? da quando sono nati i suv che stanno sparendo i fuoristrada
comunque io ho una defender90, prendi le misure e scopri che ? pi? piccola di quello che sembra non l'ho presa per non avere probplemi sulla neve perch? so in partenza che pago per via del peso, ma per quello ho sempre avuto a disposizione una machcian solo per l'inverno, da pochoi soldi che puntualmente non arriva alla primavera .
non parcheggio di traverso e nemmeno nei posti per disabili, ma riempio parcheggi altrimenti inutilizzati per via di chi ha un macchinino e tocca sotto o ha paura di sporcare le gomme
Comment