Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    riprendevo una frase scritta da mano...

il senso ?: non bisogna mai cercare di cambiare una persona.. soprattutto un uomo... o te lo prendi cos? com'?... con i suoi pregi e difetti se no amen... non lo trovo giusto... Chi mi sta accanto deve essere se stesso in tutto e per tutto... non deve cambiare per me.. Nel momento in cui io provo a cambiarlo e perch? a me non va bene... allora perch? continuare a starci insieme..
    si si l ho capita dopo...infatti poi ho scritto a tal proposito

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      beh ma il mantener vivo un rapporto non sta solo la sera quando si torna a casa dal lavoro.. a volte bastano piccole cose..
      e poi ? cos? difficile trovare una persona che capisca certe cose? magari la stanchezza della sera... e quante persone all'interno di una coppia riescono a capire che una persona ha comunque bisogno dei suoi spazi e di coltivare le proprio passioni?
      si infatti basta un p? di fantasia come dicevo non ? che deve essere per forza quando si torna a casa da lavoro era giusto per fare un'esempio!!!
      Spesso credo che alcune cose non si capiscono xch? si danno per scontate... che se ti vedi con il/la partner e per fare qualche cosa x? si dovrebbe riuscire a capire che se uno ? cotto non ha volgia di uscire per pub ecc... Sicuramente lo sbaglio pi? grande che si pu? fare ? quello di togliere/vietare le passioni del partner!!! In caso sar? lui a decidere di lasciare qualche attivita per passare pi? tempo con il/la partner

Comment

• Font Size
        Non succede sempre con noi maschi ma anche con voi ragazze....
        Anzi ultimamente ? proprio cos?!
        Di punto in bianco tutto quello che c'era nn ? vero pi? niente e cercate un altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CLEOPATRA View Post
          I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perchè i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
          ciao cara CLEO

sollevi uno dei quesiti vecchi come il mondo e penso che continuerà finchè ci sarà il mondo stesso

una risposta univoca e certa a questa domanda non ci sarà mai; non si possono generalizzare questioni che dipendono dalle persone e dalle situazioni

Fondamentalmente si sa che uomo e donna, oltre alle diversità evidenti fisiche, sono diversi anche mentalmente e molto nel settore sentimentale; l'uomo per mille motivi è + "fisico"; la donna + "mentale", anche qui con mille sfaccettature ed eccezioni; quindi le reazioni che ci guidano sono diverse e reagiamo diversamente alle solleciazioni che ci provengono dall'ambiente

Ammetto che l'uomo non brilla molto per integrità e onore in campo sentimentale, inutile nasconderlo che tendiamo a correre dietro alle gonnelline varie che ci si propongono davanti specie se dalle forme invitanti; anche qui con tutte le tante eccezioni del caso

Per quanto mi riguarda continuo a pensare che se un rapporto è serio, saldo, coadiuvato e condito da sentimenti forti, sinceri e solidi; alternative non se ne cercano
          Se viceversa si cercano altre soluzioni al rapporto esistente significa che qualche cosa non va

ettore
          Last edited by ett69; 05-09-07, 05:02.

Comment

• Font Size
            ragazza seria non vuol dire suora, vuol dire ragazza normale con valori e principi sani ma che in frangenti consoni soddisfa le aspettative di un uomo.
            spesso e volentieri si dice che le brutte lo fanno meglio... un po' di verita' c'?... nel senso che una che sa di essere bellissima generalmente senza volerlo e x forza di cose tende ad impegnarsi meno e tralasciare un po' di femminilita' .. vuoi materna , vuoi sessuale, vuoi comportamentale... visto che cmq chiunque ? ai suoi piedi...

Alla fin della fiera non c'? molto da capire ne per i maschi ne per le femmine.. se qualcuno cerca altrove si vede che non ? idoneo/a a noi... e forse dico forse abbiamo "mancato" in qualcosa.

Comment

• Font Size
              I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perchè i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
              Ele....

sono sicura che sistemerete la cosa
              Last edited by bratz; 05-09-07, 06:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                I maschietti hanno la capa fuori posto a volte...
                Scherzi a parte io sonod ell'avviso che quando un uomo o donna cerca altre emozioni in altre persone vuol dire che alla base c'? qualcosa che manca nel rapporto...almeno credo...
                credo anche io sia cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by madmax View Post
                  CMq la diretta interessata è sparita e non commenta le nostre risposte sono curioso pure io di sapere xchè la pensa cosi!!!
                  problemi sentimentali...
                  Last edited by bratz; 05-09-07, 06:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ragazza seria non vuol dire suora, vuol dire ragazza normale con valori e principi sani ma che in frangenti consoni soddisfa le aspettative di un uomo.
                    spesso e volentieri si dice che le brutte lo fanno meglio... un po' di verita' c'?... nel senso che una che sa di essere bellissima generalmente senza volerlo e x forza di cose tende ad impegnarsi meno e tralasciare un po' di femminilita' .. vuoi materna , vuoi sessuale, vuoi comportamentale... visto che cmq chiunque ? ai suoi piedi...

Alla fin della fiera non c'? molto da capire ne per i maschi ne per le femmine.. se qualcuno cerca altrove si vede che non ? idoneo/a a noi... e forse dico forse abbiamo "mancato" in qualcosa.
                    pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
                      I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
                      ah perch? le ragazze no invece..... se ? stronzo gli corrono dietro ma ? stronzo!!!! se ? bravo non lo cagano perch? ? un somaro...se non ? ne uno ne l'altro non ? ne carne ne pesce....e ciaoo!!!
                      come dice il detto le donne dicono che gli uomini di una volta non ci sono piu'...e ok lasciamola passare....ma io dico che le donne di oggi NON SANNO COSA VOGLIONO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabro View Post
                        ah perch? le ragazze no invece..... se ? stronzo gli corrono dietro ma ? stronzo!!!! se ? bravo non lo cagano perch? ? un somaro...se non ? ne uno ne l'altro non ? ne carne ne pesce....e ciaoo!!!
                        come dice il detto le donne dicono che gli uomini di una volta non ci sono piu'...e ok lasciamola passare....ma io dico che le donne di oggi NON SANNO COSA VOGLIONO!!!
                        loro non lo sanno.. ma se noi sappiamo cosa vogliono sono tutte ai nostri piedi fidati...

chiedere loro cosa vogliono ? tempo sprecato... non lo sanno.... se ti distingui dagli altri crei in loro un nuovo mito, un qualcosa di diverso da sognare e desiderare... importantissimo ?: mantenere noi le redini del gioco

Comment

• Font Size
                          Ciao!!!

Che dirti Cleo, è certo che tra la sfera maschile e quella femminile di domande e dubbi irrisolti ce ne sono molti ma... a parer mio ho sempre pensato che per consolidare una coppia oltre alla maturità delle persone in questione debbano esser maturi anche i tempi... spesso e volentieri da entrambe le parti ci si è sentito dire "sei la persona perfetta, la persona da sposare ma ora non è proprio il momento e......"...
                          Oppure in una delle ipotesi maggiori accade che incontri il tuo/la tua anima gemella ideale che: o si è appena fidanzato/a, o si è appena lasciato/a e non se la sente di rimbattersi in storie/relazioni, e di conseguenza torniamo sul fattore tempo...

Posso dirti... non desistere e soprattutto non cercare, vivi le tue giornate con serenità assoluta e quel che verrà verrà, vedrai che prima o poi...
                          Last edited by Everluk; 05-09-07, 06:30.

Comment

• Font Size
                            il discorso di "la Ila" in parte ? giusto in parte no a mio avviso, ci sono caratteristiche proprie di ognuno di noi e caratteristiche determinate da esperienze e situazioni.

le seconde possono essere cambiate ed adattate consensualmente per far funzionar eun nuovo rapporto di coppia, le prime invece come giustamente hai detto tu e mano, o te le tieni o cerchi altrove.

Comment

• Font Size
                              Perch? Seguono La Legge Del Pisello.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                Perch? Seguono La Legge Del Pisello.........
                                se fosse cosi non avremmo problemi e non esisterebbero le meretrici

Comment

X
                                Working...