I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
aspetto anche io una risposta!! ciao e benvenuta!
Comment
-
Secondo me il segreto sta nel giusto mix... ragazza seria e con la testa sulle spalle.. ma che sa tenerli sempre un po' sulle spine...mai dorgli troppe sicurezze... poi si rompono..
Comment
-
I maschietti hanno la capa fuori posto a volte...
Scherzi a parte io sonod ell'avviso che quando un uomo o donna cerca altre emozioni in altre persone vuol dire che alla base c'? qualcosa che manca nel rapporto...almeno credo...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
appunto, a me a dire il vero piaccion vacche, visto che son troio pure io.
Comment
X
Comment