Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Paolino81 View Post
    Perch? Seguono La Legge Del Pisello.........
    amen

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by CLEOPATRA View Post
      I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
      Perche' secondo me voi fanciulle avete un concetto di "seriet?" differente da quello maschile

      Gia' detto piu' volte ... spesso alcune donne pensano di essere donne cazzute ( in gergo "con le palle" ) ma in realt? appaiono sclerate ed isteriche ... vedi ragazze che sparano a zero tanto per mettersi in mostra o con la convinzione di passare per "donna tosta" invece dimostrano immaturit? e carattere futile .
      Allo stesso modo conosci facilmente ragazze che sono convinte di essere persone serie ... poi in realt? quest'impresisone non la danno .

      Insomma e' un modndo difficile

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by CLEOPATRA View Post
        I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
        Ma dai CLEO ? il bello della vita E' come noi donne che non li vogliamo se non sono stronzi e ci fanno penare no?! Perch? non ditemi che non ? cos? E cos? per loro, se non siamo stronzette all'inizio non suscitiamo curiosit?...idem loro per noi...? quella prova che si deve superare un p? per essere "sicuri" di che persona si ha di fronte..

        Il guaio ? allora cheio sono sempre stata me stessa con chi veramente mi ? sempre interessato tanto!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mistero76 View Post
          MA DOVE DIAVOLO STANNO TUTTE 'STE RAGAZZE SERIE????
          QUOTONE !!

          Il mondo e' pieno di ragazze che si credono "serie" ... "toste" ... "in gamba" ecc ecc ma che si lamentano perche' nessuno le capisce

          Comment


          • Font Size
            #65
            MANU il mio decalogo dice: stronzetta all'inizio? ti fai desiderare?


            ... ok , va da via el cu' avanti la prossima grazzie

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC View Post
              MANU il mio decalogo dice: stronzetta all'inizio? ti fai desiderare?


              ... ok , va da via el cu' avanti la prossima grazzie
              Grande Fr? !

              FInche si sta nell'et? del "consumismo" la tua 'e la strategia migliore !

              (Poi magari quando cerchi una relazione allora la cosa e' da rivedere)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Grande Fr? !

                FInche si sta nell'et? del "consumismo" la tua 'e la strategia migliore !

                (Poi magari quando cerchi una relazione allora la cosa e' da rivedere)
                ovvio.... certo che una che comincia la storia con tattiche.. di sicuro non mi da quel sentore di spontaneita' e allora ribadisco il va da via el cu'

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ovvio.... certo che una che comincia la storia con tattiche.. di sicuro non mi da quel sentore di spontaneita' e allora ribadisco il va da via el cu'
                  Ma tattiche inteso in senso leggero e quasi giocoso di quelle che fa anche piacere che non portano a nessuno scaxxo,ma che anzi ti fanno accrescere la voglia di conoscere la persona e lo sai come la penso!!
                  In fondo non volendo e in maniera del tutto carina l'avrai fatto anche tu e se poi non ? andata si vede che l'altra parte se la tirava troppo e pretendeva,cos? da arrivare al VAFFA che ti HA salvatO!!
                  Indi per cui non pensare che stiamo tutte l? a farvi fare glie sami,nemmeno io lo penso di voi,alcuni si e li mando a ca**e,ci pu? stare all'inizio...ma poi snerva e io non faccio mai quello che non mi piacerebbe mi fosse fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    si si ho capito.. era nel copione che io scrivessi il "vada via el cu' " x far ridere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      credo che , sia negli uomini che nelle donne, (ma sopratutto nelle donne utltimamente), manchi la consapevolezza di cosa si vuole...e a volte la paura o la NON voglia di instaurare un rapporto serio e duraturo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        sempre detto io che un giulius è per sempre
                        Last edited by speed01; 05-09-07, 07:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by CLEOPATRA View Post
                          I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
                          rispondo senza leggere le 6 pagine

                          non ? sempre cos?...dipende da che tipo di ragazzo si cerca...
                          se cerchi il ragazzo bello e maledetto ? un discorso ma se cerchi un altro tipo di rapporto ? diverso.
                          io sono una persona molto molto seria, a volte anche esageratamente seria ma non sono mai stata lasciata

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by CLEOPATRA View Post
                            I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
                            ma sai...difficile dire cosi su due piedi una cosa sensata su un argomento cosi arduo....

                            io direi....che, parlo per me, io non odio le donne t.... come dici tu...basta che lo faccia solo con me..di dimostrarsi cosi.......

                            poi sai io appartengo al passato.....visto che sto' con la stessa donna da ormai 15 anni....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by speed01 View Post
                              sempre detto io che un giulius ? per sempre
                              poco ma sicuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mano View Post
                                per essere il 6 messagio che scrivi.............viva la banalit?............( e se lo metti all'una di notte ? perch? sei punta sul vivo visto che pensi a ste caxxate al posto ch edormire...)

                                e i messaggi delle altre ragazze a ruota..................

                                ma i ragazzi che Vi mollano o si interessano alle altre come sono...sentiamo...brutti ,bassi,stupidi,divertenti come una zampogna,poveri , zoppi e magari anche cechi..?!!?..

                                sicuramente no...col cavolo che Vi metterste con uno cosi....

                                e allora..per citare una famosa frase da un film.."ti sei messa con uno che all'universit? lo chiamavano "lo stallone"....pensi che si sarebbe fermato con te per tutta la vita?!?..."

                                normale che abbia altre opportunit? e mi dovete ancora spiegare il perch? dovrebbe stare con Voi ,quando magari a volte fareste perdere le staffe anche ad un'olimpionico di endurance ( disciplina "fuoristradistica" a cavallo ,tanto per spiegare la battuta...)...............

                                o magari non avevte altro da dare nel rapporto o magari si vuol solo divertire ed eravate un passatempo....ma si s? che cosa c'? di pi? bello di prendere un ragazzo e poi cambiarlo secondo i Vostri desideri....il famoso uomo "mottarello" con un bastoncino infilato nel c...per dirigerlo meglio...

                                e allora?!?..indovinate un p?...nel mucchio...vi prendete anche delle sonore fregature.....

                                p.s. cleo...se guardassimo nella rubrica del tuo cellulare sicuramente non ci troviamo solo numeri femminili.....quindi se all'una di notte metti sti post.....ribalta il discorso al maschile e ti fai un'idea pi? precisa...

                                ed aggiungo ,che io se ho problemi con fornitori o dipendenti non apro post su 4 chiacchere per ricevere consigli,lo convoco direttamente per chiedere spiegazioni.....in un rapporto di coppia mi sembra ancora pi? importante chiedere spiegazioni di persona.............................e per ultimo..che hai la certificazione ISO9002 che sei seria?!?!..o che il tuo lui ? un pirla!?!?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X