Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CLEOPATRA View Post
    I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perchè i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
    perchè deve essere seria e con la testa sulle spalle.... ma con quello con cui sta assieme DEVE essere anche un po T..... e reciproco...

arrivare ad avere l'intimità per fare cose che non si farebbero mai con il resto del mondo fa parte del gioco....

se si è FDL ( fighe di legno ) sia dentro che fuori la coppia.... è chiaro che si vengono a creare delle situazioni dove non si riesce a comportarsi in maniera rilassata perchè stai sempre all'erta su quello che si puo fare e dire e quello che non si può !!!!
    Last edited by ace; 05-09-07, 07:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      ed aggiungo ,che io se ho problemi con fornitori o dipendenti non apro post su 4 chiacchere per ricevere consigli,lo convoco direttamente per chiedere spiegazioni.....in un rapporto di coppia mi sembra ancora pi? importante chiedere spiegazioni di persona.............................e per ultimo..che hai la certificazione ISO9002 che sei seria?!?!..o che il tuo lui ? un pirla!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        Quoto la Cleo...

Secondo me il segreto sta nel giusto mix... ragazza seria e con la testa sulle spalle.. ma che sa tenerli sempre un po' sulle spine...mai dorgli troppe sicurezze... poi si rompono..
        BINGO!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          credo che , sia negli uomini che nelle donne, (ma sopratutto nelle donne utltimamente), manchi la consapevolezza di cosa si vuole...e a volte la paura o la NON voglia di instaurare un rapporto serio e duraturo
          Anche secondo me questa è la ragione principale... E la cosa mi da sui nervi in modo incredibile...

Oltre a questo, ho notto che le coppie di oggi si parlano poco... Se una ragazza ha un problema non lo dice come sarebbe giusto alla sua metà, ma ne parla con le sue amiche e/o il/la confidente!!!!!

Le robe dei matti!!!!!
          Last edited by Foglio; 05-09-07, 08:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ovvio.... certo che una che comincia la storia con tattiche.. di sicuro non mi da quel sentore di spontaneita' e allora ribadisco il va da via el cu'
            Una Donna senza malizie e senza giochi di seduzioni e' uan donna a met? ... te le lascio volentieri tutte queste !

Comment

• Font Size
              concordo con ACE, e aggiungo: il problema che forse nessuno si pone ? che a DARSI si ? in 2..... quindi o si partecipa al 100% in tutto e per tutto o ci si ritira.

Comment

• Font Size
                credo che , sia negli uomini che nelle donne, (ma sopratutto nelle donne utltimamente), manchi la consapevolezza di cosa si vuole...e a volte la paura o la NON voglia di instaurare un rapporto serio e duraturo
                ah ah ah ah ha

E' verissimo ! anche se una moltitudine di donne non fa altro che passare la vita alla ricerca del principe azzurro ... quasi fosse l'unico motivo per cui vivere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Una Donna senza malizie e senza giochi di seduzioni e' uan donna a met? ... te le lascio volentieri tutte queste !
                  quoto.... e comunque i giochi di seduzione non sono esattamente tattiche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    ed aggiungo ,che io se ho problemi con fornitori o dipendenti non apro post su 4 chiacchere per ricevere consigli,lo convoco direttamente per chiedere spiegazioni.....in un rapporto di coppia mi sembra ancora pi? importante chiedere spiegazioni di persona.............................e per ultimo..che hai la certificazione ISO9002 che sei seria?!?!..o che il tuo lui ? un pirla!?!?!?
                    Mano ... sei un crudo !!

Pero' concordo !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Anche secondo me questa ? la ragione principale... E la cosa mi da sui nervi in modo incredibile...

Oltre a questo, ho notto che le coppie di oggi si parlano poco... Se una ragazza ha un problema non lo dice come sarebbe giusto alla sua met?, ma ne parla con le sue amiche e/o il/la confidente!!!!!

Le robe dei matti!!!!!
                      OCCHIO... qui si entra nel capitolo AMICHE..la peggio cosa ---

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ah ah ah ah ha

E' verissimo ! anche se una moltitudine di donne non fa altro che passare la vita alla ricerca del principe azzurro ... quasi fosse l'unico motivo per cui vivere

...e poi quando lo trovano, cosa fanno?

Comment

• Font Size
                        Infatti ... e' un modo di essere "Donna" !

Rimanete cosi non cambiate mai !! Almeno ... quelle poche che ne sono ancora capaci di essere Donne

Comment

• Font Size
                          lo sposano!!!

Comment

• Font Size
                            e che ne so io ...

io tendo ad evitare queste situazioni almeno per il momento

Comment

• Font Size
                              ok...SEDUCIMI...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phys View Post
                                lo sposano!!!

seeeeee ...campa cavallo...

Comment

X
                                Working...
                                X