Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    MA ste donne son cosi arrapate ?

Certo, vanno costantemente tenute scopate.

Senn? s'imbizzarriscono

Comment

• Font Size
      Ma che mi sconcerta non e' che un matrimonio sia saltato ... e' il fatto che questa ha la possibilita' di tentarne un altro !!!!!!!

Io penso , scusate se sembro crudo , che sia giusto permettere uno ed uno solo di matrimonio . Il secondo per quanto siano buoni i propositi , sa di presa per i fondelli e cmq una persna che fanculizza un matrimonio e' molto facile fanculizzi il secondo .
      quoto....uno e uno solo

Originally posted by speed01 View Post
      Arrapate so arrapate forte te lo dico.... il venerdi' sera prima per abbordarne una dovevi sudare 99 camicie ora per non abbordarne una devi sudarle 99....

mai viste e conosciute, pomiciata il venerdi' sera, e trombata il sabato sera se la chiami... non male eh per divertirsi..

Ora che mi so lasciato e vado tutte le sere a tacchinare proprio si vede come qualcuna ( 90% nn dite di no perche' vi rido in faccia ) non stia nella pelle di cercare qualcuno con cui divertirsi la sera stessa o massimo la sera dopo.

E non lamentiamoci se poi i matrimoni andranno a sparire.... io vengo da una famiglia che ha sempre creduto nel matrimonio e non nella convivenza.. ma io col caxxo che al mondo di oggi metto su famiglia casa FIGLI con una persona che il giorno dopo non sai neanche piu' chi e'...

esempio classico l'ho avuto con la mia ex ragazza.... piu di 4 anni di fidanzamento e mi era cambiata talmente tanto da farmela piantare durante le ferie...non so cosa abbiano per la testa le nuove generazioni, ma trovare una " ragazza " seria al giorno d'oggi... se nn la trovi piu grande di te di 10 anni la vedo molto dura trovarne una che sia un po' piu piccola e che abbia cervello.

A 25 anni la maggior parte sembran proprio ragazzine uscite dall'asilo o dalla scuola elementare...

speed hai perfettamente ragione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        A 25 anni la maggior parte sembran proprio ragazzine uscite dall'asilo o dalla scuola elementare...
        La cosa fika e' che loro pensano di dire questo a noi

ahahahahahhahahahahahah

Secondo me oggi troppo liberismo ha degenerato fino a far perdere di vista l'obbiettivo dell'innamoramento .

Dai ... oggi uno dei criteri di valutazione di una ragazza e' se il suo lui e' bravo a letto

Comment

• Font Size
          B?, bisogna guardare al lato positivo della cosa: ha evitato per un pelo di mettersi una zoccola in casa!

Comment

• Font Size
            purtroppo lele una volta il sesso era quasi solo amore...adesso è divertimento

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              B?, bisogna guardare al lato positivo della cosa: ha evitato per un pelo di mettersi una zoccola in casa!
              sicuramente....ma non poteva uscirsene un giorno prima no???

Comment

• Font Size
                allucinante!!!
                la mattina fa le foto e poi non si presenta???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  purtroppo lele una volta il sesso era quasi solo amore...adesso ? divertimento
                  Bene e noi ci siamo adeguati

Pero' poi fa ridere quando conosci una ragazza e ti dice che sogna il principe azzurro , serio , con la testa sulle spalle , ecc ecc ecc

Quando poi sento che il lato economico non conta , che non conta la posizione lavorativa , ecc ecc li la risata diventa satanica

Comment

• Font Size
                    Anche l'amico comunque e' un farabutto !

Spero vivamente che questo la "usi" per bene e poi la molli li da sola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by phys View Post
                      allucinante!!!
                      la mattina fa le foto e poi non si presenta???
                      che la mattina...si sposavano alle 16:30

sono stato a casa dello sposo dalle 15:15 alle 15:30

alle 15:40 ero da lei...sono partito da casa sua alle 16:10 solo che non e; mai arriavata

Comment

• Font Size
                        Bene e noi ci siamo adeguati

Pero' poi fa ridere quando conosci una ragazza e ti dice che sogna il principe azzurro , serio , con la testa sulle spalle , ecc ecc ecc

Quando poi sento che il lato economico non conta , che non conta la posizione lavorativa , ecc ecc li la risata diventa satanica
                        gia'...poi vedi quelli con macchine onerose che anche se hanno 70 anni hanno la tipa di 25 in parte

Anche l'amico comunque e' un farabutto !

Spero vivamente che questo la "usi" per bene e poi la molli li da sola
                        su questo non ci piove....spero vivamente che lui la illuda e poi la mandi a cagare

Comment

• Font Size
                          che la mattina...si sposavano alle 16:30

sono stato a casa dello sposo dalle 15:15 alle 15:30

alle 15:40 ero da lei...sono partito da casa sua alle 16:10 solo che non e; mai arriavata
                          io penso che l'unica cosa possibile ? che si tratti di vendetta...o di pazzia

Comment

• Font Size
                            infatti anche io ho ipotizzato la vendetta....cmq la sua faccia non aveva commenti...poveretto...

Comment

• Font Size
                              gia'...poi vedi quelli con macchine onerose che anche se hanno 70 anni hanno la tipa di 25 in parte
                              No ma che dici ? quelli sono ologrammi

Ah no ... la risposta tipo potrebbe essere : "quelli sono un altro tipo di ragazza che non ha nulla a che fare con me ! Io in un uomo guardo il suo cuore "

Comment

• Font Size
                                Benjo ma almeno era fika sta qui ?

Comment

X
                                Working...