Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coraggio bisogna avere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto coraggio ci vuole invece a sposarsi dopo 10 anni di fidanzamento e chiedere il divorzio dopo 15 giorni????

se vuoi ti faccio parlare con un mio amico... se la trova per strada la ammazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kayrez View Post
      se hai un tuo blog mettilo... x? fai soldi x la storia..dillo pure allo sposo..magari ci guadagna qualcosa ....
      guarda io ci scherzo sopra per il momento ma dovevi vedere la faccia dello sposo....mi veniva da piangere per lui

Comment

• Font Size
        Cose che capitano...

Pensate che, 2 mesi prima, nella sala dove si è sposata una mia cugina, la sposa, durante il ricevimento, era stata beccata nel bagno mentre si faceva ingroppare dal fratello dello sposo

Megarissa bestiale tra sposi, fratelli e parenti con danni al locale ed intervento dei carabinieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Cose che capitano...

Pensate che, 2 mesi prima, nella sala dove si ? sposata una mia cugina, la sposa, durante il ricevimento, era stata beccata nel bagno mentre si faceva ingroppare dal fratello dello sposo

Megarissa bestiale tra sposi, fratelli e parenti con danni al locale ed intervento dei carabinieri
          buahahahaha scusate...rido ma ci sarebbe da piangere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Quanto coraggio ci vuole invece a sposarsi dopo 10 anni di fidanzamento e chiedere il divorzio dopo 15 giorni????

se vuoi ti faccio parlare con un mio amico... se la trova per strada la ammazza
            immagino speed...ho scritto prima infatti: mi ? gi? capitato un paio di volte che le coppie non durassero il tempo di attesa dell'album (dai 3 ai 5 mesi) cmq 15 giorni son veramente pochi...

Originally posted by giuseppe_d View Post
            Cose che capitano...

Pensate che, 2 mesi prima, nella sala dove si ? sposata una mia cugina, la sposa, durante il ricevimento, era stata beccata nel bagno mentre si faceva ingroppare dal fratello dello sposo

questa ? quasi una comica....deve proprio essere stata zoccola dentro...

ma anche il fratello che gran pezzo di merda sei!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              buahahahaha scusate...rido ma ci sarebbe da piangere...
              si anche io all'inizio ci stavo ridendo sopra....ma pensa te a che punto siamo arrivati

Comment

• Font Size
                si ma come dice il mio amico... sei veramente ridicola... aspetti dopo 10 anni 15 giorni di matrimonio per buttare tutto all'aria??

ma **********

Comment

• Font Size
                  gi? la volgia di sposarsi non ? massima, quando poi senti ste cose ti passa dal tutto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    si ma come dice il mio amico... sei veramente ridicola... aspetti dopo 10 anni 15 giorni di matrimonio per buttare tutto all'aria??

ma **********
                    infatti...perch? tralasciando la figura che fai e i casini burocratici ci vai anche a perdere un mucchio di soldi

Comment

• Font Size
                      io certe cose non le capisco, mi spiace per te ma penso che oltre all'anticipo non vedi nulla, e se qualcuno te li deve dare è la sposa e non lo sposo. ma poi, il ristorante, quello lo si dovra pagare per intero, cioè i piatti li stano già preparando presumo. e lo sposo poveretto, chissa come si sente, non lo vorrei mai sapere

Comment

• Font Size
                        e' un disastro ...

MA ste donne son cosi arrapate ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          e' un disastro ...

MA ste donne son cosi arrapate ?
                          pultroppo si

Comment

• Font Size
                            Il tempo che ti hanno fatto perdere te lo devi far pagare....se non hai completato il tuo lavoro non ? stata di certo colpa tua, perci? almeno il tempo perso lo puoi chiedere....comunque che stronza che ? stata la sposa!!!!

Comment

• Font Size
                              Ma che mi sconcerta non e' che un matrimonio sia saltato ... e' il fatto che questa ha la possibilita' di tentarne un altro !!!!!!!

Io penso , scusate se sembro crudo , che sia giusto permettere uno ed uno solo di matrimonio . Il secondo per quanto siano buoni i propositi , sa di presa per i fondelli e cmq una persna che fanculizza un matrimonio e' molto facile fanculizzi il secondo .

Comment

• Font Size
                                Arrapate so arrapate forte te lo dico.... il venerdi' sera prima per abbordarne una dovevi sudare 99 camicie ora per non abbordarne una devi sudarle 99....

mai viste e conosciute, pomiciata il venerdi' sera, e trombata il sabato sera se la chiami... non male eh per divertirsi..

Ora che mi so lasciato e vado tutte le sere a tacchinare proprio si vede come qualcuna ( 90% nn dite di no perche' vi rido in faccia ) non stia nella pelle di cercare qualcuno con cui divertirsi la sera stessa o massimo la sera dopo.

E non lamentiamoci se poi i matrimoni andranno a sparire.... io vengo da una famiglia che ha sempre creduto nel matrimonio e non nella convivenza.. ma io col caxxo che al mondo di oggi metto su famiglia casa FIGLI con una persona che il giorno dopo non sai neanche piu' chi e'...

esempio classico l'ho avuto con la mia ex ragazza.... piu di 4 anni di fidanzamento e mi era cambiata talmente tanto da farmela piantare durante le ferie...non so cosa abbiano per la testa le nuove generazioni, ma trovare una " ragazza " seria al giorno d'oggi... se nn la trovi piu grande di te di 10 anni la vedo molto dura trovarne una che sia un po' piu piccola e che abbia cervello.

A 25 anni la maggior parte sembran proprio ragazzine uscite dall'asilo o dalla scuola elementare...

Comment

X
                                Working...
                                X