Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri mi sono fatto n giretto al lago con la mia ragazza.....le piace molto la moto ma ne ha una paura matta...quindi quando ? con me cerco di andare il piu tranquillo possibile..nonostante tutto ? pieno di cretini....in una rettilineo tiro appena la 2 metto la terza uno con un pajero da un'uscita di casa sta per uscire ma sembra avermi visto cmq io rallento....quando sono a 10 metri parte e poi si ferma in mezzo la strada....freno e riesco ad infilarmi tra lui ed il muretto....nn vi dico come mi stringeva la mia ragazza...
gli suono...e mi manda a vaff..... e qui nn c'ho visto piu'.....gli sn andato dietro e mentre lo passavo gli ho dato un cazzotto allo specchio..staccato di netto dalla macchina.....oh nn ha fatto nulla.....se si fermava andava all'ospedale diretto......!!!
scusate....
sarò la solita motard un po' str@nza...
ma in queste cose bisogna anche stare attenti a non mettersi dalla parte del torto!
(anche se forse - premettendo che io fisicamente non spaventerei una mosca - una sequela di parolacce le avrei tirate anch'io..)
Se il tipo ti denuncia... in ogni caso hai torto tu...
quindi già ci vedono male sulle strade, la pula spesso ce l'ha con noi...
facciamoci furbi.. raga!
kikka
scusate....
sar? la solita motard un po' str@nza...
ma in queste cose bisogna anche stare attenti a non mettersi dalla parte del torto!
(anche se forse - premettendo che io fisicamente non spaventerei una mosca - una sequela di parolacce le avrei tirate anch'io..)
quindi gi? ci vedono male sulle strade, la pula spesso ce l'ha con noi...
facciamoci furbi.. raga!
kikka
scusate e non per diritto di replica....
puoi dire quello che ti pare....
tanto glielo ripaghi, se non ti arriva pure una denuncia per dannegiammenti...
non inneggerei ste' cose...
che autocoglioni in giro ce ne sono tanti, sono perfettamente d'accordo
come scusate, dato che faccio anch'io della categoria..
tanti motocoglioni...
già un paio di volte mi sono trovata stretta in curva e costretta a buttare giù la moto con gli specchietti che quasi si sfioravano, da motocoglioni che volevano passare, come se fossimo in pista
(per un attimo ho pensato... butto la gamba in fuori..e lo spingo in là poi..., mi è andata bene) o quelli che mi sono ritrovata nella mia corsia di marcia, con cui ho rischiato quasi dei frontali...
questo voglio solo dire...
la violenza genera violenza...
non inneggiamola, che ce n'è già troppa!!!
peace & love
kikka
si ma la cosa bella che quando mi sono fermato davanti a lui far fargli vedere la taglia del casco....lui cos'ha fatto ha tirato dritto sono risalito in e dietro chi cerano......i caramba che hanno visto tutta la scena ma non sono mica intervenuti!!!
si ma la cosa bella che quando mi sono fermato davanti a lui far fargli vedere la taglia del casco....lui cos'ha fatto ha tirato dritto sono risalito in e dietro chi cerano......i caramba che hanno visto tutta la scena ma non sono mica intervenuti!!!
scusate....
sar? la solita motard un po' str@nza...
quindi gi? ci vedono male sulle strade, la pula spesso ce l'ha con noi...
facciamoci furbi.. raga!
kikka
Prima ti deve riprendere per?...E anche se lo facesse, prima si dovrebbe riprendere dalle mazzate che gli darei per una cosa del genere...
Comment