Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho esagerato....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero che lo specchietto te lo sia portato a casa come trofeo di guerra!

hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxEnemy View Post
      bravo!! per? je dovevi abbozz? la fiancata a calci!
      esatto, d? pi? soddisfazione e meno rischi per la mano

Comment

• Font Size
        BENVENIUTOOO FRATELLO, 6 DEI NOSTRI!!! PURTROPPO ? SUCCESSO ANCHE A ME, X COLPA DI UNA PIRLA CON SU UNA PROSTITUTA QUANSI FINIVO IN UN CAMPO!!!.......

Originally posted by taboxxx View Post
        ieri mi sono fatto n giretto al lago con la mia ragazza.....le piace molto la moto ma ne ha una paura matta...quindi quando ? con me cerco di andare il piu tranquillo possibile..nonostante tutto ? pieno di cretini....in una rettilineo tiro appena la 2 metto la terza uno con un pajero da un'uscita di casa sta per uscire ma sembra avermi visto cmq io rallento....quando sono a 10 metri parte e poi si ferma in mezzo la strada....freno e riesco ad infilarmi tra lui ed il muretto....nn vi dico come mi stringeva la mia ragazza...
        gli suono...e mi manda a vaff..... e qui nn c'ho visto piu'.....gli sn andato dietro e mentre lo passavo gli ho dato un cazzotto allo specchio..staccato di netto dalla macchina.....oh nn ha fatto nulla.....se si fermava andava all'ospedale diretto......!!!

Comment

• Font Size
          scusate....
          sarò la solita motard un po' str@nza...
          ma in queste cose bisogna anche stare attenti a non mettersi dalla parte del torto!
          (anche se forse - premettendo che io fisicamente non spaventerei una mosca - una sequela di parolacce le avrei tirate anch'io..)
          Se il tipo ti denuncia... in ogni caso hai torto tu...
          quindi già ci vedono male sulle strade, la pula spesso ce l'ha con noi...
          facciamoci furbi.. raga!
          kikka

Comment

• Font Size
            BEH PUOI SEMPRE DIRE CHE L'HAI URTATO CON IL BRACCIO.....? LA TUA PAROLA CONTRO LA SUA!!!

Originally posted by kikka_2222 View Post
            scusate....
            sar? la solita motard un po' str@nza...
            ma in queste cose bisogna anche stare attenti a non mettersi dalla parte del torto!
            (anche se forse - premettendo che io fisicamente non spaventerei una mosca - una sequela di parolacce le avrei tirate anch'io..)
            quindi gi? ci vedono male sulle strade, la pula spesso ce l'ha con noi...
            facciamoci furbi.. raga!
            kikka

Comment

• Font Size
              Originally posted by il PILU View Post
              BEH PUOI SEMPRE DIRE CHE L'HAI URTATO CON IL BRACCIO.....? LA TUA PAROLA CONTRO LA SUA!!!
              quoto.. ... ci sono troppi pirla di automobilisti in giro ...

Comment

• Font Size
                quoto...

Comment

• Font Size
                  ? successo anche a me e il tipo ha pure cercato di speronarmi mentre lo stavo infamando!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      scusate e non per diritto di replica....
                      puoi dire quello che ti pare....
                      tanto glielo ripaghi, se non ti arriva pure una denuncia per dannegiammenti...
                      non inneggerei ste' cose...
                      che autocoglioni in giro ce ne sono tanti, sono perfettamente d'accordo
                      come scusate, dato che faccio anch'io della categoria..
                      tanti motocoglioni...
                      già un paio di volte mi sono trovata stretta in curva e costretta a buttare giù la moto con gli specchietti che quasi si sfioravano, da motocoglioni che volevano passare, come se fossimo in pista
                      (per un attimo ho pensato... butto la gamba in fuori..e lo spingo in là poi..., mi è andata bene) o quelli che mi sono ritrovata nella mia corsia di marcia, con cui ho rischiato quasi dei frontali...
                      questo voglio solo dire...
                      la violenza genera violenza...
                      non inneggiamola, che ce n'è già troppa!!!
                      peace & love
                      kikka

Comment

• Font Size
                        CHE PEZZO DI MERDA!!!!

Originally posted by gixxer80 View Post
                        ? successo anche a me e il tipo ha pure cercato di speronarmi mentre lo stavo infamando!!!!!!

Comment

• Font Size
                          CHE PEZZO DI MERDA!!!!
                          si ma la cosa bella che quando mi sono fermato davanti a lui far fargli vedere la taglia del casco....lui cos'ha fatto ha tirato dritto sono risalito in e dietro chi cerano......i caramba che hanno visto tutta la scena ma non sono mica intervenuti!!!

Comment

• Font Size
                            NON DICO NULLA......

Originally posted by gixxer80 View Post
                            si ma la cosa bella che quando mi sono fermato davanti a lui far fargli vedere la taglia del casco....lui cos'ha fatto ha tirato dritto sono risalito in e dietro chi cerano......i caramba che hanno visto tutta la scena ma non sono mica intervenuti!!!

Comment

• Font Size
                              NON DICO NULLA......

[/B]
                              .................................................. .....................................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kikka_2222 View Post
                                scusate....
                                sar? la solita motard un po' str@nza...
                                quindi gi? ci vedono male sulle strade, la pula spesso ce l'ha con noi...
                                facciamoci furbi.. raga!
                                kikka
                                Prima ti deve riprendere per?...E anche se lo facesse, prima si dovrebbe riprendere dalle mazzate che gli darei per una cosa del genere...

Comment

X
                                Working...
                                X