Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho esagerato....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fufa View Post
    Se ti prende numero di targa e ti denuncia vedrai che la prossma volta sarai tu quello ha pensare due volte prima di ripetere una caxxata!!!

Perch? se ? solo in moto e tenta di speronarlo ? pi? fortunato??? Non penso che la ragazza dietro sia un alibi per non fare certe cose, certe cose non si fanno e basta!!! Oppure se scende e c'ha un coltello, che fai tiri fuori pane e salame???

L'ultima volta risale a domenica, mi ripeter? tra stasera e domani, a me basta cos?....

PENSA di pi? visto che siamo definiti essere pensanti cerchiamo di usarlo il cervello e di non abbassare ulteriormente la media!!!!
    Quoto ... nulla da aggiungere anche se non lo so sul momento cosa avrei fatto ... rimane il fatto che se quello in macchina ti ha preso la targa sei fottuto ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      a un mio amico si sono alcune auto si sono messe di proposito in mezzo alla strada perch? loro erano in colonna e volevano che anche noi facessimo colonna ...

a me 2 volte hanno tentato di tagliarmi la strada .. e per poco non ci riuscivano..

e quindi???? che vuoi dire con questo???

Comment

• Font Size
        Vuol dire che a volte la pazienza ha un limite. Non ? possibile subire almeno 2 o 3 tentativi di omicidio ogni volta che si va a fare un giro. Spaccare specchietti ? troppo, ma un bel vaff***ulo (bello sonoro) ogni tanto ci vuole. Il livello medio di attenzione e capacit? degli automobilisti fa schifo per cui periodicamente vanno svegliati dal letargo.

Anche perch? chi ci rimette di pi? in caso di impatto purtroppo siamo noi.

Comment

• Font Size
          che ci sono certi che ti tagliano la strada e che poi se gli suoni ti mandano a quel paese perch? credono anche di avere ragione... chiss? se con qualche specchietto in meno e un p? di soldi in meno nel portafoglio si comporteranno meglio...

Comment

• Font Size
            tanto per cambiare un altro post finito in insulti...

lock

Comment

X
            Working...
            X