Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho esagerato....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxer80 View Post
    si poi se riesci a fermarti cosa fanno attraversano la strada con tutta calma e ti guardano pure male!!!!!!
    Sulla questione pedoni io la penso a modo mio, se vai all'estero le auto si comportano in modo totalmente diverso nei confronti dei pedoni.
    L'idea che hanno gli automobilisti in Italia ?: la strada ? mia, poi vengono gli altri e chiaramente per ultimi i pedoni.
    Credo che sia una questione di educazione civica che secondo me a noi manca.
    Questa ? la mia pinione.
    So gi? che quasi tutti non la pensano cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Sulla questione pedoni io la penso a modo mio, se vai all'estero le auto si comportano in modo totalmente diverso nei confronti dei pedoni.
      L'idea che hanno gli automobilisti in Italia ?: la strada ? mia, poi vengono gli altri e chiaramente per ultimi i pedoni.
      Credo che sia una questione di educazione civica che secondo me a noi manca.
      Questa ? la mia pinione.
      So gi? che quasi tutti non la pensano cos?.

io penso di comportami correttamente se un pedone sta per attraversare e io ho la possibilit? di fermarmi lo faccio ma se un pedone vuole attraversare in curva con le strisce a 10 metri e si lancia io se sono costretto mi fermo e lo insulto ma se riesco passo e lo insulto lo stesso!dove abito io ci sono le strisce ogni 25 metri e la gente attraversa sempre fuori sono pochi quelli che fanno 5 metri in pi? a piedi per arrivare alle strisce!!!!

Comment

• Font Size
        io penso di comportami correttamente se un pedone sta per attraversare e io ho la possibilit? di fermarmi lo faccio ma se un pedone vuole attraversare in curva con le strisce a 10 metri e si lancia io se sono costretto mi fermo e lo insulto ma se riesco passo e lo insulto lo stesso!dove abito io ci sono le strisce ogni 25 metri e la gente attraversa sempre fuori sono pochi quelli che fanno 5 metri in pi? a piedi per arrivare alle strisce!!!!
        E' chiaro che l'educazione civica di cui parlavo prima deve essere reciproca.
        Ma dove abito io non vedo spesso le macchine fermarsi per far passare i pedoni, nemmeno in centro dove le macchine vanno molto piano per via del pav?.
        Adesso chiudo perch? siamo OT.

Comment

• Font Size
          Ma dove abito io non vedo spesso le macchine fermarsi per far passare i pedoni, nemmeno in centro dove le macchine vanno molto piano per via del pav?.
          comunque alcune strisce pedonali sono posizionate in modo assurdo...li faccio passare i pedoni ma non posso rischiare di essere tamponato o creare un mega ingorgo per far passare un pedone!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              RIPORTO qui di seguito i commenti che non si dovrebbero leggere mai, perch? incitare alla violenza e sostenerla/giustificarla per azioni come questa ? SBAGLIATO!!! Inoltre atteggiamenti come questo mettono in cattiva luce quello che ? il motociclista!!!
              Non voglio fare un paternale a taboxxx visto che ha capito di aver sbagliato, ma a tutti coloro che ne giustificano il gesto vorrei far capire che non ? con questi metodi che si risolvono i problemi. Anzi spesso sono occasioni per far nascere altri episodi violenti (la ritorsione dell'automobilista) oppuire legali, vedi una possibile denuncia alle ff.oo.!!

Originally posted by cocis View Post
              hai fatto bene a rompergli lo specchietto .. ormai anche vari miei amici fanno cos? .. vedrai che a forza di pagare specchietti .. visto che non costano poco .. ci penseranno la 2? volta.

Come sputtanare una categoria per colpa di pochi deficienti, saluta i tuoi amici da parte mia!!!!

Originally posted by desmoone View Post
              Hai fatto bene.
              DUE!!

Originally posted by Esusino View Post
              pure secondo me hai fatto bene
              TRE!!
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Hai fatto male, i segni glieli dovevi lasciare in volto perk? tu potevi non raccontarla...

QUATTRO!! Con percosse fisiche, come passare dall ragione al torto marcio in due nanosecondi!!!

Hai fatto troppo bene!
              CINQUE!!!
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Se ero quello col Pajero ti tiravo sotto!!!!

Maledetti Bikers senza ritegno!!!!

Cazzarola non sapete che la precedenza ce l'ha chi guida il mezzo pi? grosso???

Scherzo!!!!

Hai fatto benissimo!!!
              SEI!!
              Originally posted by |KC| View Post
              non hai affatto esagerato... prima o poi comincero' anche io a fare cosi' "magari" a forza di far saltare specchietti riusciremo a insegnare alla gente che non servono solo per mettersi il lucidalabbra
              SETTE!! Quando inizieremo a far capire alla gente che un cervello serve per pensare????

Originally posted by la Ila View Post
              Bravo bravo...
              OTTO!!

Originally posted by dingo125 View Post
              hai fatto bene....tu avresti potuto cadere e quello magari se ne sarebbe andato tranquillo..figli di *******
              NOVE!!

Originally posted by castio View Post
              aaaah mi ricordo quand'ero giovincello che il padre del mio
              amico ci narrava l'arte del sradicare specchietti con la gamba
              bella tesa, sulla sua mitica R1 '98
              Grande

DIECI!! Sai che bello se tu eri il malcapitato di turno che in giro sulla sua macchina si vede un cretino con una moto che gli stacca lo specchietto con un calcio!!!!

Originally posted by ZAMBO77 View Post
              hai fatto non bene, ma benissimo........
              e se mi viene a chiedre i danni gli spacco pure l'altro....
              UNDICI!!

Originally posted by Rev-3 View Post
              ma va!!!!hai fatto benissimo....vedrai che la prox volta ci pensa un p? meglio...

DODICI!!! SI a prendere numero di targa ed esporre denuncia.......

Originally posted by sten View Post
              hai fatto benissimo ...

soluzione che avrei usato anch'io...(e su incitazione della zavorrina)..

sei stato fin troppo bravo a mantenere la calma non mettendogli le mani addosso...

TREDICI!!!

Originally posted by Devilman View Post
              Ora puoi pure aver ragione.... Ma col pajero..... ***** tiri na seconda e manco lo vedi + pure se ci? sotto un bombardiere vista la mole

QUATTORDICI!!

Originally posted by MaxEnemy View Post
              bravo!! per? je dovevi abbozz? la fiancata a calci!
              QUINDICI!!

Originally posted by max83m View Post
              Hai fatto bene... non basta che ancora un po' ti schiaccia, ma si mette pure a sbraitare... ma chi sei?
              SEDICI!!

Originally posted by exaa11 View Post
              fra poco iniziero' anche io a fare csi....qst gente sta iniziando a rompere 1 po' trp....

DICIASETTE!!!

Originally posted by bratz View Post
              hai fatto bene ad incazzarti

che cavolo mica ci stanno con la testa quando guidano!

e dicono che sono i motociclisti! solo che il motociclista ? attento alla guida 3 volte uno che guida un'auto!

DICOTTO!!! Magari fosse sempre cos?......

Originally posted by erreunista View Post
              spero che lo specchietto te lo sia portato a casa come trofeo di guerra!

hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto!
              DICIANNOVE!!

Originally posted by Peppotto View Post
              esatto, d? pi? soddisfazione e meno rischi per la mano
              VENTI!!!

Originally posted by il PILU View Post
              BENVENIUTOOO FRATELLO, 6 DEI NOSTRI!!! PURTROPPO ? SUCCESSO ANCHE A ME, X COLPA DI UNA PIRLA CON SU UNA PROSTITUTA QUANSI FINIVO IN UN CAMPO!!!.......
              VENTUNO!!!! sei dei nostri?!??!?! che avete anche un club?!??!?

Originally posted by annasloca View Post
              non hai esagerato...secondo me hai fatto solo beneeeeeeeeee!!!!
              VENTIDUE!!!

Originally posted by benjofactory View Post
              hai fatto bene....
              VENTITRE!!!

Originally posted by sery79 View Post
              ... da bravi motociclisti ti diciamo tutti che hai fatto bene....
              VENTIQUATTRO!!! Parla per te, per fortuna c'? ancora qualche motociclista che il sale in zucca ce l'ha e gli ha detto che ha sbagliato!!!!

Spero che la maggioranza qui dentro sia la minoranza la fuori, altrimenti tanti discorsi che odiamo sentire sui motociclisti confermano una triste verit?!!!!

Comment

• Font Size
                ERA UNA BATTUTA,ASCOLTA RADIO 105!!!

Originally posted by fufa View Post
                RIPORTO qui di seguito i commenti che non si dovrebbero leggere mai, perch? incitare alla violenza e sostenerla/giustificarla per azioni come questa ? SBAGLIATO!!! Inoltre atteggiamenti come questo mettono in cattiva luce quello che ? il motociclista!!!
                Non voglio fare un paternale a taboxxx visto che ha capito di aver sbagliato, ma a tutti coloro che ne giustificano il gesto vorrei far capire che non ? con questi metodi che si risolvono i problemi. Anzi spesso sono occasioni per far nascere altri episodi violenti (la ritorsione dell'automobilista) oppuire legali, vedi una possibile denuncia alle ff.oo.!!

Come sputtanare una categoria per colpa di pochi deficienti, saluta i tuoi amici da parte mia!!!!

DUE!!

TRE!!

QUATTRO!! Con percosse fisiche, come passare dall ragione al torto marcio in due nanosecondi!!!

CINQUE!!!

SEI!!

SETTE!! Quando inizieremo a far capire alla gente che un cervello serve per pensare????

OTTO!!

NOVE!!

DIECI!! Sai che bello se tu eri il malcapitato di turno che in giro sulla sua macchina si vede un cretino con una moto che gli stacca lo specchietto con un calcio!!!!

UNDICI!!

DODICI!!! SI a prendere numero di targa ed esporre denuncia.......

TREDICI!!!

QUATTORDICI!!

QUINDICI!!

SEDICI!!

DICIASETTE!!!

DICOTTO!!! Magari fosse sempre cos?......

DICIANNOVE!!

VENTI!!!

VENTUNO!!!! sei dei nostri?!??!?! che avete anche un club?!??!?

VENTIDUE!!!

VENTITRE!!!

VENTIQUATTRO!!! Parla per te, per fortuna c'? ancora qualche motociclista che il sale in zucca ce l'ha e gli ha detto che ha sbagliato!!!!

Spero che la maggioranza qui dentro sia la minoranza la fuori, altrimenti tanti discorsi che odiamo sentire sui motociclisti confermano una triste verit?!!!!
                Last edited by il PILU; 07-08-07, 10:19.

Comment

• Font Size
                  Grande il fufa! Ti straquoto al 100%!
                  E voi coglioni smettetevela di dire che ha fatto bene! Ma si potranno fare delle cose del genere? Allora ammazzo tutti quelli che guardano mia morosa, picchio chi non rispetta le file e lavo la bocca con l'acido a chi bestemmia/dice parolacce? L'educazione passa proprio dal non abbassarsi al livello degli animali! Capisco che a caldo certi errori si possano commettere (come mi è capitato), ma bisogna capire che si è in torto. Troppe volte mi verrebbe da prendere a bastonate qualcuno ma poi mi trattengo... il problema siete voi che "a freddo" leggendo un report gli date pure ragione...
                  A me è capitato solo una volta di aver alzato il dito medio perché proprio non ho resistito, ma volevo tornare indietro a scusarmi e se mi ricordassi chi era mi scuserei ancora oggi! Di casi veramente assurdi me ne sono capitati DAVVERO MOLTI! Ho sempre fatto un bel sorriso al coglione di turno e al massimo ho scosso la testa! Alcune volte ho anche applaudito. Un pò di sana ironia colpisce più di un atto di violenza e prepotenza!

Non vi racconto tutte le varie situazioni! Una sola: una volta con il 50cc subito dopo una curva un cane è uscito correndo da un cancello aperto per andare da una cogliona di padrona che stava parlando in mezzo alla strada con una macchina! Immaginatevi che percorso ad ostacoli mi sono trovato dopo la curva! Per non schiacciare il cane che era proprio oramai sotto la mia ruota ho tirato il freno davanti più forte che potevo e mi sono fatto uno stoppie inaspettato! Ho solo scosso la testa alla padrona... sapete cos'ha fatto? Mi ha salutato (non la conoscevo)... a gente così cosa gli vuoi fare? La compatisci e basta...

Cmq per concludere (che vi avrò frantumato i coglioni), se proprio volete chiarire, fermatevi e fate fermare l'altra macchina e parlate da persone civili! E cmq taboxxx se riuscivi perchè non ti sei fermato appena contro la macchina (ma proprio piano senza il rischio di cadere)... Lo obbligavi a mettere di mezzo l'assicurazione (ti impuntavi perché lo facesse) per un graffietto così con il bonus/malus gli facevi un bel danno economico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ufo View Post
                    E voi coglioni smettetevela di dire che ha fatto bene! Ma si potranno fare delle cose del genere? Allora ammazzo tutti quelli che guardano mia morosa, picchio chi non rispetta le file e lavo la bocca con l'acido a chi bestemmia/dice parolacce? L'educazione passa proprio dal non abbassarsi al livello degli animali! Capisco che a caldo certi errori si possano commettere (come mi ? capitato), ma bisogna capire che si ? in torto. Troppe volte mi verrebbe da prendere a bastonate qualcuno ma poi mi trattengo... il problema siete voi che "a freddo" leggendo un report gli date pure ragione...
                    A me ? capitato solo una volta di aver alzato il dito medio perch? proprio non ho resistito, ma volevo tornare indietro a scusarmi e se mi ricordassi chi era mi scuserei ancora oggi! Di casi veramente assurdi me ne sono capitati DAVVERO MOLTI! Ho sempre fatto un bel sorriso al coglione di turno e al massimo ho scosso la testa! Alcune volte ho anche applaudito. Un p? di sana ironia colpisce pi? di un atto di violenza e prepotenza!

Non vi racconto tutte le varie situazioni! Una sola: una volta con il 50cc subito dopo una curva un cane ? uscito correndo da un cancello aperto per andare da una cogliona di padrona che stava parlando in mezzo alla strada con una macchina! Immaginatevi che percorso ad ostacoli mi sono trovato dopo la curva! Per non schiacciare il cane che era proprio oramai sotto la mia ruota ho tirato il freno davanti pi? forte che potevo e mi sono fatto uno stoppie inaspettato! Ho solo scosso la testa alla padrona... sapete cos'ha fatto? Mi ha salutato (non la conoscevo)... a gente cos? cosa gli vuoi fare? La compatisci e basta...

Cmq per concludere (che vi avr? frantumato i coglioni), se proprio volete chiarire, fermatevi e fate fermare l'altra macchina e parlate da persone civili! E cmq taboxxx se riuscivi perch? non ti sei fermato appena contro la macchina (ma proprio piano senza il rischio di cadere)... Lo obbligavi a mettere di mezzo l'assicurazione (ti impuntavi perch? lo facesse) per un graffietto cos? con il bonus/malus gli facevi un bel danno economico...
                    ehi boccia ma cosa vieni a parlare di educazione quando sei il primo che ci da dei coglioni......

Comment

• Font Size
                      ehi boccia ma cosa vieni a parlare di educazione quando sei il primo che ci da dei coglioni......

Subisco la stoccata! Cmq il mio "coglioni" era circoscritto a come avete risposto, so che per il resto siete tutti bravi ragazzi
                      Passami l' "insulto" per questa volta! Il senso non era di offendervi era di provocarvi!

Comment

• Font Size
                        TI QUOTO PIENAMENTE!!!!

Comment

• Font Size

Subisco la stoccata! Cmq il mio "coglioni" era circoscritto a come avete risposto, so che per il resto siete tutti bravi ragazzi
                          Passami l' "insulto" per questa volta! Il senso non era di offendervi era di provocarvi!

una domanda? secondo te ? sbagliata una tale reazione ma giusto truffare l'assicurazione con un finto sinistro?

Comment

• Font Size
                            NON HAI DETTO NULLA XCH? NO 6 CADUTO, VOLEVO VEDERE SE ANDAVI PER TERRA COSA FACEVI!!! ANCHE A ME ? CAPITATO DI NON DIRE NULLA COME HAI FATTO TU, DIPENDE SEMPRE DALLA SUTUAZIONE IN CUI TI TROVI!

CON QUESTO IO HO CHIUSO, BUON APPETITO A TUTTI!!!

E voi coglioni smettetevela di dire che ha fatto bene! Ma si potranno fare delle cose del genere? Allora ammazzo tutti quelli che guardano mia morosa, picchio chi non rispetta le file e lavo la bocca con l'acido a chi bestemmia/dice parolacce? L'educazione passa proprio dal non abbassarsi al livello degli animali! Capisco che a caldo certi errori si possano commettere (come mi ? capitato), ma bisogna capire che si ? in torto. Troppe volte mi verrebbe da prendere a bastonate qualcuno ma poi mi trattengo... il problema siete voi che "a freddo" leggendo un report gli date pure ragione...
                            A me ? capitato solo una volta di aver alzato il dito medio perch? proprio non ho resistito, ma volevo tornare indietro a scusarmi e se mi ricordassi chi era mi scuserei ancora oggi! Di casi veramente assurdi me ne sono capitati DAVVERO MOLTI! Ho sempre fatto un bel sorriso al coglione di turno e al massimo ho scosso la testa! Alcune volte ho anche applaudito. Un p? di sana ironia colpisce pi? di un atto di violenza e prepotenza!

Non vi racconto tutte le varie situazioni! Una sola: una volta con il 50cc subito dopo una curva un cane ? uscito correndo da un cancello aperto per andare da una cogliona di padrona che stava parlando in mezzo alla strada con una macchina! Immaginatevi che percorso ad ostacoli mi sono trovato dopo la curva! Per non schiacciare il cane che era proprio oramai sotto la mia ruota ho tirato il freno davanti pi? forte che potevo e mi sono fatto uno stoppie inaspettato! Ho solo scosso la testa alla padrona... sapete cos'ha fatto? Mi ha salutato (non la conoscevo)... a gente cos? cosa gli vuoi fare? La compatisci e basta...
                            Cmq per concludere (che vi avr? frantumato i coglioni), se proprio volete chiarire, fermatevi e fate fermare l'altra macchina e parlate da persone civili! E cmq taboxxx se riuscivi perch? non ti sei fermato appena contro la macchina (ma proprio piano senza il rischio di cadere)... Lo obbligavi a mettere di mezzo l'assicurazione (ti impuntavi perch? lo facesse) per un graffietto cos? con il bonus/malus gli facevi un bel danno economico...

Comment

• Font Size
                              una domanda? secondo te ? sbagliata una tale reazione ma giusto truffare l'assicurazione con un finto sinistro?
                              Nono hai frainteso! Io ho detto di andargli addosso! Questo ? un vero sinistro!

E cmq se fossi finito per terra, ovvio che avrei detto qualcosa, cio? di risarcirmi! Non gli avrei spezzato le ginocchia di certo e nemmeno gli avrei impiccato il cane!

Comment

• Font Size
                                dai su su nn c'è bisogno di prendersi ad insulti... per come la penso la reazione è un po esagerata... certo quando si rischia così tanto poi ognuno reagisce a suo modo... e penso sia anche normale... di certo nn gli si può fare un processo perchè ha reagito così... però penso si possa dire che in casi come questi cercate di nn fare fesserie come personalmente ritengo sia questa e mettervi facilmente dalla parte del torto... certo che andare a riprenderlo farlo fermare e dirgliene 4 in faccia nn sarebbe male...

Comment

X
                                Working...
                                X