Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho esagerato....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condanno il gesto del danneggiamento volontario!!
    Secondo legge, tu dovevi prudentemente rallentare quasi a fermarti, rappresentandoti il fatto, che il tizio in macchina, poteva compiere qualsiasi manovra possibile gli poteva venire in mente, compresa quella di partire all'ultimo momento.
    Questo è ovvimente quello che avresti dovuto fare per legge,
    io quando becco quelli che spuntano con mezza macchina all'incrocio e facendo il gioco di frizione, accennano a partire alla "traditora", nonostante l'imminente mio avvicinamento: rallento progressivamente ma non troppo, in modo di non farli partire e al contempo però, abbasso così tanto la velocità che gli faccio perdere una mucchio di tempo, molto di più di quello che avrebbero perso se correttamente si fossero fermati sulla linea dell'incrocio e avessero aspettato immobili.
    A volte (nei casi più ostinati) mi fermo quasi davanti a loro con la mano alzata in segno di pace, facendo il gesto, se posso fidarmi a passare e facendo pure quello che capisce con un po' di ritardo e che x paura cambia magari idea e dice: no vàbbè a stò punto passa tu! .... ahahahahhahaha
    gliela faccio passare io la voglia di fare il giochetto alla "ti metto paura perchè sò più grosso vado di fretta e passo prima io" agli incroci! e questo anche se sono in macchina!
    A parte che dove vivo io, c'è un egoismo ed una prepotenza al volante, che fà paura!!!!!
    Fate conto che quando devi attraversare ad un incrocio, più sono lontani e più accelerano al massimo per non farti nemmeno provare a farti venire l'idea ad attraversare prima che siano passati loro ( e le donne sono le più accanite)! e se mi fermo o solo rallento in anticipo per far passare un pedone, c'è molta probabilità che quelli dietro si mettano a suonare all'impazzata, mandandomi pure affanculo... ahahahahah una volta mi ci incazzavo come una bestia, ora invece mi diverto troppo a farli scoppiare di rabbia e a lasciarli bollire nel loro brodo di inciviltà ed ignoranza!
    Last edited by Rexxx; 07-08-07, 08:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      ieri mi sono fatto n giretto al lago con la mia ragazza.....le piace molto la moto ma ne ha una paura matta...quindi quando ? con me cerco di andare il piu tranquillo possibile..nonostante tutto ? pieno di cretini....in una rettilineo tiro appena la 2 metto la terza uno con un pajero da un'uscita di casa sta per uscire ma sembra avermi visto cmq io rallento....quando sono a 10 metri parte e poi si ferma in mezzo la strada....freno e riesco ad infilarmi tra lui ed il muretto....nn vi dico come mi stringeva la mia ragazza...
      gli suono...e mi manda a vaff..... e qui nn c'ho visto piu'.....gli sn andato dietro e mentre lo passavo gli ho dato un cazzotto allo specchio..staccato di netto dalla macchina.....oh nn ha fatto nulla.....se si fermava andava all'ospedale diretto......!!!

non hai esagerato...secondo me hai fatto solo beneeeeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
        Questo mi sembra pi? grave che rompere uno specchietto!!!

Originally posted by kikka_2222 View Post
        scusate e non per diritto di replica....
        puoi dire quello che ti pare....
        tanto glielo ripaghi, se non ti arriva pure una denuncia per dannegiammenti...
        non inneggerei ste' cose...
        che autocoglioni in giro ce ne sono tanti, sono perfettamente d'accordo
        come scusate, dato che faccio anch'io della categoria..
        tanti motocoglioni...
        gi? un paio di volte mi sono trovata stretta in curva e costretta a buttare gi? la moto con gli specchietti che quasi si sfioravano, da motocoglioni che volevano passare, come se fossimo in pista
        (per un attimo ho pensato... butto la gamba in fuori..e lo spingo in l? poi..., mi ? andata bene) o quelli che mi sono ritrovata nella mia corsia di marcia, con cui ho rischiato quasi dei frontali...
        questo voglio solo dire...
        la violenza genera violenza...
        non inneggiamola, che ce n'? gi? troppa!!!
        peace & love
        kikka

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxer80 View Post
          si ma la cosa bella che quando mi sono fermato davanti a lui far fargli vedere la taglia del casco....lui cos'ha fatto ha tirato dritto sono risalito in e dietro chi cerano......i caramba che hanno visto tutta la scena ma non sono mica intervenuti!!!

QUESTO E' GRAVISSIMO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....
            Fate conto che quando devi attraversare ad un incorcio, pi? sono lontani e pi? accelerano al massimo per non farti nemmeno provare a farti venire l'idea ad attraversare prima che siano passati loro! e se mi fermo o solo rallento in anticipo per far passare un pedone, c'? molta probabilit? che quelli dietro si mettano a suonare all'impazzata, mandandomi pure affanculo... ahahahahah una volta mi ci incazzavo come una bestia, ora invece mi diverto troppo a farli scoppiare di rabbia e a lasciarli bollire nel loro brodo di incivilt? ed ignoranza!
            Altra cosa pazzesca, I PEDONI NON HANNO MAI E DICO MAI LA PRECEDENZA!
            Sei uno dei pochi che si ferma per farli passare.

Comment

• Font Size
              hai fatto bene....

Comment

• Font Size
                LAVORANDO A MILANO DICIAMO KE MOLTI SE LA PRENDONO LA PRECEDENZA!!!!SI BUTTANO IN MEZZO ALLA STRADA ANCHE SE LA MACCHINA KE ARRIVA ORMAI ? A 1 METRO DA LORO E PRETENDONO KE SI FERMI X FARLI PASSARE!!!

Originally posted by Giu72 View Post
                Altra cosa pazzesca, I PEDONI NON HANNO MAI E DICO MAI LA PRECEDENZA!
                Sei uno dei pochi che si ferma per farli passare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post
                  LAVORANDO A MILANO DICIAMO KE MOLTI SE LA PRENDONO LA PRECEDENZA!!!!SI BUTTANO IN MEZZO ALLA STRADA ANCHE SE LA MACCHINA KE ARRIVA ORMAI ? A 1 METRO DA LORO E PRETENDONO KE SI FERMI X FARLI PASSARE!!!
                  Prova a farti un giretto qui a Palermo oppure su a Napoli: la mattina per andare all'universit? mi sembra una prova di sopravvivenza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    [/COLOR]

QUESTO E' GRAVISSIMO!
                    ? vero!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il PILU View Post
                      si poi se riesci a fermarti cosa fanno attraversano la strada con tutta calma e ti guardano pure male!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me hai fatto malissimo...ricordati che non sai mai chi incontri e per una reazione del genere possono succedere anche tragedie senza senso...

Comment

• Font Size
                          ... da bravi motociclisti ti diciamo tutti che hai fatto bene....

Comment

• Font Size
                            ANCHE QUESTO ? VERO!!!

Originally posted by Dino1108 View Post
                            Secondo me hai fatto malissimo...ricordati che non sai mai chi incontri e per una reazione del genere possono succedere anche tragedie senza senso...

Comment

• Font Size

Originally posted by TheKing View Post
                              Prova a farti un giretto qui a Palermo oppure su a Napoli: la mattina per andare all'universit? mi sembra una prova di sopravvivenza!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                come non quotare!!!
                                piuttosto che affiancarlo,lo avrei seguito...prima o poi un semaforo rosso lo trova!!!
                                metti la moto in orizzontale davanti alla macchina e poi vi chiarite......

Comment

X
                                Working...
                                X