Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro domenicale con tragedia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    mi unisco al coro delle condoglianze...
    poi da quello che ho capito, ? morto il ragazzo innocente, per colpa dell'altro, giusto?

ieri andavo piano in gita sul lago di como, quando in una curva cieca a sinistra ho incrociato due naked quasi ginocchio a terra... strada stretta e pericolosa.

c'? da aver paura, non basta andare piano e stare attenti, bisogna pregare che nessun testa di ca.z.zo che si crede rossi ti venga addosso.

noi motociclisti siamo odiati... e non a torto.
    posso andare un attimo OT,ma perche qnd si parla di teste di cazz tra motociclisti bisogna sempre nominare rossi???i coglioni con le moto c'erano anche prima di rossi,silvano scusa ma sta cosa davvero sta diventando una rottura,ogni cosa sempre rossi...eddai su,cazz a leggerla cosi,sembra davvero che ogni singolo minkione in moto se fa una cagata e perche dev emulare rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      posso andare un attimo OT,ma perche qnd si parla di teste di cazz tra motociclisti bisogna sempre nominare rossi???i coglioni con le moto c'erano anche prima di rossi,silvano scusa ma sta cosa davvero sta diventando una rottura,ogni cosa sempre rossi...eddai su,cazz a leggerla cosi,sembra davvero che ogni singolo minkione in moto se fa una cagata e perche dev emulare rossi
      B?, gi?, ? come dire Schumacher per chi corre in auto alla fine.... si prende il campione di turno, e nel frasario comune diventa il metro di paragone!
      Ora c'? rossi, magari l'anno prossimo la gente dir? "correva come stoner!".. fine OT

Comment

• Font Size
        oddio Giò cos'hai combinato....ora partirà la discussione su Rossi e i suoi problemi bla bla

la penso come il tenente io...

Comment

• Font Size
          Condoglianze....mi spiace davvero tanto quando leggo queste cose, ? brutto lasciare il mondo cos?, per? purtroppo capita.
          Io per limitare al minimo il rischio ho un mio codice personale di uso della moto, so che potrebbe succedere sempre la fatalit?, per? credo di ridurre il rischio di un p? agendo cos?, magari ? solo un palliativo......
          Pace all'anima del ragazzo

Comment

• Font Size
            poi da quello che ho capito, ? morto il ragazzo innocente, per colpa dell'altro, giusto?

ieri andavo piano in gita sul lago di como, quando in una curva cieca a sinistra ho incrociato due naked quasi ginocchio a terra... strada stretta e pericolosa.

c'? da aver paura, non basta andare piano e stare attenti, bisogna pregare che nessun testa di ca.z.zo che si crede rossi ti venga addosso.

discorsi su rossi a parte.....(gio' fai il bravo )...hai ragione....non sempre la prudenza basta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              d'accordissimo....anche se per?, al "fenomeno Valentino Rossi", e a tutto il battage mediatico che ha creato, una colpa indiretta gliela attribuiamo tutti....l'aver fatto avvicinare al motociclismo troppa gente della quale non si sentiva assolutamente il bisogno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                d'accordissimo....anche se per?, al "fenomeno Valentino Rossi", e a tutto il battage mediatico che ha creato, una colpa indiretta gliela attribuiamo tutti....l'aver fatto avvicinare al motociclismo troppa gente della quale non si sentiva assolutamente il bisogno....
                nicola sono d'accordissimo con te,per? alla lunga stanca sta cosa...se becco un coglione con la moto mica dico vuol fare biaggi o rossi o chiunque altro,per me resta un idiota che non ha idea di quello che puo' provocare a lui stesso e agli altri...per? inceramente leggere sempre il nome rossi affiancato a certi commenti diventa palloso.

fine ot

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  Io credo che tutti coloro che si sono avvicinati al mondo delle 2 ruote perch? fa "moda", cos? come si sono avvicinati, si allontaneranno; dapprima perch? la cosa magari passer? di moda, poi magari ci penseranno bene dopo quache volo dettato dall'incoscienza e/o inesperienza.
                  comunque non vorrei che il topic si allontanasse molto da quello che dovrebbe essere...

perci? io proporreri di discutere in altra sede quelle che sono le implicazioni della circolazione su strada.

Comment

• Font Size
                    Da quello che ho capito sembra cos?, ma non ne sono molto convinto ripensando alla dinamica dell'incidente c'? qualcosa che non mi quadra, forse ? morto il responsabile, ma poco importa, la tragedia rimane comunque!!

Hai ragione, ed ? questo che mi preoccupa maggiormente, io posso andare tranquillo quanto vuoi e stare continuamente in massima allerta ma se ti trovi il fenomeno di turno che invade l'altra corsia o perde il controllo e ti centra non serve a niente essere prudenti. Ecco perch? alla prudenza consiglio di evitare posti frequentati da smanettoni!!!

Infine aggiungo una cosa.
                    Quando in passato tutti i luned? o altri giorni della settimana si legge, muore motociclista di qua, muore di la ecc. ecc. la cosa ti disturba e ti fa pensare che devi andare prudentemente in moto, ma quando sei tu a trovarti davanti a scene come quella di ieri, allora ti senti veramente di merda ed impotente, pensi se sia giusto continuare a rischiare o se ? meglio pensare a tuo figlio di due mesi che ti aspetta a casa!!
                    Mi sono messo nei panni di quel ragazzo, e pensare che qualcuno doveva telefonare a casa mia e avvertirli della straziante notizia, mi toglie il respiro solo al pensiero, un figlio, una moglie, ma anche altre cose valgono MOOOOLTO Di pi? di un giro in moto!!!!
                    Quando sono tornato a casa sono stato mezz'ora ad acccarezzare mio figlio, pensare di farlo rimanere senza un padre ti fa venire la voglia di mollare tutto.
                    Scusate di nuovo lo sfogo, ma sta cosa mi ha davvero sconvolto!!!!

Comment

• Font Size
                      ti capisco fufa... dobbiamo fermarci a riflettere, la nostra vita è preziosa.

ot x giò, mi spiace che tu veda attacchi a rossi ovunque, dire "uno che si crede rossi" è un complimento al fenomeno e un attacco al coglione di turno.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          sabato ero in consuma e su' su fino a Chiusi della verna...e non sono andato piano...solo nel punto dove 1 anno fa' il mio amico Davide si è fratturato il femore cadendo da solo con la sua RSv ho rallentato....al ritorno, mangiando un panino a Scarpaccia, ho incontrato un gruppo di romagnoli di cui uno con una bellissima e nuovissima BMW megamoto...
                          mentre mi soffermavo sull'idea di passare prima o poi a qualcosa del genere, mi son reso conto che
                          1) gia' pensavo in termini di "passo" (mi dicevo che cmq anche con un aggeggio del genere si puo' divertirsi parecchio)
                          2) automaticamente riflettevo sui rischi, che rimangono in fondo gli stessi
                          3) mi dicevo, appunto , che cmq su strada, puoi limitare, in fondo, solo il 50% dei rischi...l'altro 50 è in mano agli altri..

ALLORA: anche ammesso di avere la moto solo pista, dove i rischi sono minori, anche se non assenti....resisterei/resisteremmo a farci un giro su starad, tranquilli, chesso', con lo scooterone o coll'enduro vecchia che abbiamo dormiente in garage??
                          e cosi' facendo, sommando i pochi risci in pista e i pochi affrontati su strada, saremmo al SICURO???
                          Domenica mattina sono salito in Bici su fino a Castellina in chianti....e se uno stronzo allarga una curva, anche con l'auto, non rischio cmq la pelle???
                          La scelta non è fra rischiare di morire o non farlo...ma fra VIVERE o SMETTERE DI VIVERE .....
                          IO voglio godere della vita e di cio' che mi offre, piangero' x gli amici o tuuti coloro che ci lasceranno, ma non riusciro' mai a mollare cio' che mi fa' sentire vivo....
                          Usandi il cervello certo, ma con la coscienza(non fatalismo, badate) che la vita' E' rischio, ma come tale va' vissuta...
                          CIAO

Comment

• Font Size
                            Ieri pomeriggio sulla Statale Adriatica, nel comune di Martinsicuro (TE) ho visto una Yamaha FZ6 letteralmente esplosa in un contatto con una Opel Frontera. Per terra giaceva lo sfortunato motociclista che era vivo e tutto integro. Aveva un pò il respiro affannato ma stava, per quel poco che ho potuto vedere, abbastanza bene. La moto era stata smembrata in 3 parti, l'unica parte del telaio abbastanza integra era quella nelle vicinanze del motore, per il resto era quasi tutto sparso per terra. Una scena che mi ha fatto molto riflettere su come le cose spesso e volentieri non dipendano solo da te.

Comment

• Font Size
                              tra pochi giorni "festeggio" un anno dall'incidente di un mio amico che ha fatto un 1/2 frontale con un minchione che di credeva in corsa per il casco iridato

lui ha il braccio al collo e, anche se lo hanno operato per ricostruirgli i nervi strappati nell'impatto, non so se e quando riuscira' a recuperare, anche solo parzialmente, l'uso dell'arto

l'altro ho sentito che ha una protesi sotto al ginocchio e gli e' scoppiata la vescica (piu' vari problemi dato che si e' 1/2 rotto volando sotto alla moto)
                              sinceramente, per quanto sia doveroso dispiacersi per queste cose, sono solo felice che sia un pirla in meno per le strade...

e qui c'e' poco da fare: oggi tanti emulano Rossi, ieri Biaggi e l'altroieri Schwantz o Doohan...
                              la testa c###o... e' quella che manca...

Comment

• Font Size
                                ascolta...se risparmi di assicurazione e di multe che almeno una durante l'estate ci becchiamo sempre ti escono 3 pistate...te le fai e ti togli la voglia di andare per strada...credimi!

Comment

X
                                Working...