Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro domenicale con tragedia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    ascolta...se risparmi di assicurazione e di multe che almeno una durante l'estate ci becchiamo sempre ti escono 3 pistate...te le fai e ti togli la voglia di andare per strada...credimi!
    ma perche' dico io......

direi...ti togli la voglia di fare il pirla in strada......

la strada non e' sempre fine a se stessa.....ci sono anche la compagnia...e la voglia di fare una passeggiata insieme......

certo che se devi scannare....meglio la pista!!!

Comment

• Font Size
      io ho perso giusto un amico 3 settimane fa e sul momento sono rimasto piuttosto choccato

ormai quell'atteggiamento spavaldo di sfida verso la strada l'ho abbandonato, dopo la caduta dell'anno scorso ma ciononostante rimane la paura per quello che fanno gli altri..

Da quando ho preso il cbr ho allungato un bel po il raggio dei miei giri, non piu solo vasche sulle strade che conosco a fare l'idiota con le gomme morbide, ? anche bello fare i "turisti" facendo tanti km senza cercare a tutti i costi la curva da terza piena e ginocchio a terra..

Per quanto mi riguarda evito di fare strade "da smanettoni" nel fine settimana, o se sono costretto lo faccio ad un ritmo che ritengo tranquillo

poi, se deve succedere, succede e basta..

Comment

• Font Size
        ma che ***** di notizie ...porca miseria mi si gela il sangue....speriamo se la sia cavata....

Comment

• Font Size
          sinceramente scusate scopriamo l'acqua calda ...
          la gente si ? sempre massacrata in moto ... oggi come 30 anni f? ... anzi anni addietro era pure peggio perch? le moto in confronto ai gioielli odierni erano delle bare inguidabili ... credo che ragazzi abbastanza giovan che frequentano il forum si spaventerebbero guidando una MAXI di 15 o 20 anni anni f? eppure si correva e pure parecchio con quei "cessi" ...

naturalmente non f? mai piacere leggere o vedere l'ennesimo incidente ...

il rischio c'? sempre stato , c'? e ci sar? sempre purtroppo ....

Comment

• Font Size
            azz... la strada ? un vero macello!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox View Post
              la gente si ? sempre massacrata in moto ... oggi come 30 anni f? ... anzi anni addietro era pure peggio perch? le moto in confronto ai gioielli odierni erano delle bare inguidabili ... credo che ragazzi abbastanza giovan che frequentano il forum si spaventerebbero guidando una MAXI di 15 o 20 anni anni f? eppure si correva e pure parecchio con quei "cessi" ...

questo ? anche vero... e pensiamo anche che prima i caschi e le attrezzature facevano ridere rispetto ad oggi

Comment

• Font Size
                mi spiace x i ragazzi coinvolti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  e pensiamo anche che prima i caschi e le attrezzature facevano ridere rispetto ad oggi
                  eh ma "peccato" che spesso ne vedi a pacchi che viaggiano in jeans corti e maglietta... e a volte pure con casco jet
                  Last edited by |KC|; 30-07-07, 17:25.

Comment

• Font Size
                    il 53enne con la honda che ha fatto l'incidente con quello apriliato lungo croce ai mori lo conosco... ? di Vicchio, del mio paese... sono quelli della domenica mattina. usano la moto solo e soltanto ed esclusivamente la domenica mattina. perch? non c'? traffico perch? non c'? niente di niente. non lo fanno perch? vanno a 93345638226 km/h ma perch? ci sono meno bischeri in giro.
                    la loro andatura ? veramente da crociera... mi spiace veramente un botto che gli sia successa una cosa del genere e mi dispiace ancora di piu per il povero ragazzo che ci ? rimasto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fufa View Post
                      Purtoppo la notizia ? confermata, dal sito del corriere:

TOSCANA - E due motociclisti hanno perso la vita in Toscana. Un uomo di 54 anni ? deceduto in uno scontro con un trattore. ? successo in Mugello, lungo la strada statale 503, poco prima del Passo del Giogo (Firenze). Un altro motociclista di 30 anni ? morto in un scontro tra due moto, avvenuto lungo la provinciale 556 Londa-Stia, in localit? Il Tiro, in Casentino, Arezzo.

IL ragazzo aveva 30 anni ed era residente ad Acquapendente (VT), ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente!!!

mi spiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killerbox View Post

una volta c'erano alcneh le 500 2t e anche quelle turbo..

Comment

• Font Size
                          Guardate, l'unica costante tra gli anni passati e i giorni d'oggi sono le teste di cappero che in giro vanno come se fossero soli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            il 53enne con la honda che ha fatto l'incidente con quello apriliato lungo croce ai mori lo conosco... ? di Vicchio, del mio paese... sono quelli della domenica mattina. usano la moto solo e soltanto ed esclusivamente la domenica mattina. perch? non c'? traffico perch? non c'? niente di niente. non lo fanno perch? vanno a 93345638226 km/h ma perch? ci sono meno bischeri in giro.
                            la loro andatura ? veramente da crociera... mi spiace veramente un botto che gli sia successa una cosa del genere e mi dispiace ancora di piu per il povero ragazzo che ci ? rimasto

Sai cosa si ? fatto lui, quando l'ho visto io era seduto a terra con una ga,ba distesa, ma sembrava in buone condizioni.
                            Sulla dinamica dell'incidente non so chi abbia sbagliato visto che ho preso al volo due informazioni sulla caduta, ma a quanto pare forse ? morto colui che ha provocato l'incidente, anche se io avevo capito il contrario!!!
                            Speriamo si rimetta e spero per lui che non abbia responsabilit? sull'incidente.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi non è morto... è ricoverato all'Aquila in coma farmacologico con una compressione alle vetebre cervicali e molte fratture ma non è morto...

E tanto x ricordare le prodezze della sanità italiana la prima tac è stata fatta alle 19 (presumo, le notizie sono antecedenti alle 19) di oggi martedì... perchè? Perchè il tunnel di collegamento tra le due ali dell'ospedale era fuori servizio per non meglio precisate cause... NO COMMENT...

Comment

• Font Size
                                Fufa si ? fratturato la gamba da quel che ho capito.. e da quel che ho capito si ha sbandato quello con l'aprilia.

Icy sicuro che non ? morto? le info che han detto a me ? che ? morto.. l'ambulanza ci ha messo pi? di 1 ora ad arrivare.

Comment

X
                                Working...
                                X