Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro domenicale con tragedia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono Cose Che Ti Segnano

Comment

• Font Size
      Originally posted by fufa View Post
      Purtoppo la notizia ? confermata, dal sito del corriere:

TOSCANA - E due motociclisti hanno perso la vita in Toscana. Un uomo di 54 anni ? deceduto in uno scontro con un trattore. ? successo in Mugello, lungo la strada statale 503, poco prima del Passo del Giogo (Firenze). Un altro motociclista di 30 anni ? morto in un scontro tra due moto, avvenuto lungo la provinciale 556 Londa-Stia, in localit? Il Tiro, in Casentino, Arezzo.

IL ragazzo aveva 30 anni ed era residente ad Acquapendente (VT), ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente!!!

Oddio mio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        un pensiero ai 2 ragazzi coinvolti...

tornando poi alle tue considerazioni,personalmente le torvo anche giuste...ma poi ad esempio,penso a quel povero cristo di guardia giurata che tornando a casa,si e visto invadere la propria corsia da un pezzo di merda ubriaco,e mi dico che la strada e davvero pericolosa ,però penso anche che il gusto che ti da la moto qnd ti fai il giretto a velocità codice e impagabile...purtroppo la sfiga ci vede benissimo...ma bisogna cercare di non andargli incontro.

Bhè nel caso da te riportato c'è poco da fare, anche se sei a piedi o in macchina rischi grosso comunque, la fatalità ed il destino in questi casi la fanno da padrona. L'unica cosa è ceracre di ridurre al minimo il rischio, da parte nostra possiamo fare quello, ed io per abbatere i rischi mi son promesso di non fare + queste strade nei fine settimana, perchè tanto è una mattanza continua!!!

qnt al discorso pista...ti dirò,abitassi in spagna al volo moto solo pista (a cartagena tanto per farti un esempio 1 ora costa 15 euri ),qui in italia non ti bastano manco per fare il pieno quindi a meno che non si e ricchi o si vive solo per quello,è impensabile per un utente medio permettersi tante uscite...

Sul discorso pista la pensiamo alla stessa maniera, o c'hai un po' di soldi da deidcarci e ti diverti costantemete in pista, altrimenti se ci devi andare 3 volte l'anno fai fatica a fare il passo di mettere la motot tutta pista. COme dici te se stavo in Spagna era da fare la volo, ma basta anche la Francia o altri paesei europei che non siano L'italia, dove i cittadini sono spennati e sfruttati quotidianamente dalla volpe di turno del settore.

Mugello 20' costano 55 Euro + 5 Euro d'ingresso, e poi i nostri governantoi fanno le morali sugli incidenti, ma dateci la possibilità di sfogare le nostre passioni in autodromo. Siamo un paese europeo a tutti gli effetti però solo da noi si paga il doppio rispetto alla maggior parte degli altri circuiti europei.

Bisognerebbe fare manifestazioni e scioperi, ma la nostra FIM fa schifo e non cura certo gli interessi dei motociclisti!!! Mi vergogno di cosa fa questo paese per i suoi cittadini..... uno skifo da qualunque parte dx e sx fanno solo i caxxi loro e continuano a mandare in vacca sto paese, ci meritiamo questa classe politica perchè siamo ignoranti e ottusi come pochi nel mondo!!!
        Scusate lo sfogo!!!
        Last edited by fufa; 30-07-07, 07:20.

Comment

• Font Size
          Ke sfiga tremenda, lì trai tornanti si va anke discretamente piano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fufa View Post
            Bh? nel caso da te riportato c'? poco da fare, anche se sei a piedi o in macchina rischi grosso comunque, la fatalit? ed il destino in questi casi la fanno da padrona. L'unica cosa ? ceracre di ridurre al minimo il rischio, da parte nostra possiamo fare quello, ed io per abbatere i rischi mi son promesso di non fare + queste strade nei fine settimana, perch? tanto ? una mattanza continua!!!

Sul discorso pista la pensiamo alla stessa maniera, o c'hai un po' di soldi da deidcarci e ti diverti costantemete in pista, altrimenti se ci devi andare 3 volte l'anno fai fatica a fare il passo di mettere la motot tutta pista. COme dici te se stavo in Spagna era da fare la volo, ma basta anche la Francia o altri paesei europei che non siano L'italia, dove i cittadini sono spennati e sfruttati quotidianamente dalla volpe di turno del settore.

Mugello 20' costano 55 Euro + 5 Euro d'ingresso, e poi i nostri governantoi fanno le morali sugli incidenti, ma dateci la possibilit? di sfogare le nostre passioni in autodromo. Siamo un paese europeo a tutti gli effetti per? solo da noi si paga il doppio rispetto alla maggior parte degli altri circuiti europei.

Bisognerebbe fare manifestazioni e scioperi, ma la nostra FIM fa schifo e non cura certo gli interessi dei motociclisti!!! Mi vergogno di cosa fa questo paese per i suoi cittadini..... uno skifo da qualunque parte dx e sx fanno solo i caxxi loro e continuano a mandare in vacca sto paese, ci meritiamo questa classe politica perch? siamo ignoranti e ottusi come pochi nel mondo!!!
            Scusate lo sfogo!!!
            mi permetto di andare un attimo OT...

fin quando avremo un partito come i verdi...lo prenderemo sempre in quel posto...non ti fanno una pista in pianura padana,ma poi accettano che nell'hinterland milanese ci siano qualcosa come 50 centri commerciali...a cinisello stanno ultimando l'ennesimo centro commerciale...uno dei piu grandi d'europa...il quale sta a circa 1.5 km da un altro piu o meno della stessa grandezza...sai cosa vuol dire???circolazione al collasso nella zona nei giorni festivi...ma evidentemente 30 persone con la moto in mezzo alla campagna inquinano di piu

Comment

• Font Size
              Miii che pesante il luned? mattina!

Comment

• Font Size
                sabato dalle mie parti . in montagna .. uno ha invaso la corsia .. ha toccato una macchina .. ? finito sotto il guard rail .. e ci ha rimesso una gamba da sotto il ginocchio..

Comment

• Font Size
                  Si e' vero che per strada ormai ne succedono troppe, ed e' anche vero che dopo certe cose sono sempre piu' le persone che si dedicano alla pista..... problema quindi che tra un po' le piste sarano talmente affollate che cominceranno a succedere disastri pure li e sempre piu' fequenti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sery79 View Post
                    Si e' vero che per strada ormai ne succedono troppe, ed e' anche vero che dopo certe cose sono sempre piu' le persone che si dedicano alla pista..... problema quindi che tra un po' le piste sarano talmente affollate che cominceranno a succedere disastri pure li e sempre piu' fequenti....
                    il problema e che cio che tu hai detto,gi? accade...

Comment

• Font Size
                      mi permetto di andare un attimo OT...

fin quando avremo un partito come i verdi...lo prenderemo sempre in quel posto...

O.T.
                      Scusami, ma il problema non ? il partito ma le persone che ci gravitano, cos? come nel restante scacchiere politico del nostro paese!!
                      Anche in altri paesi europei ci sono i verdi ma autodromi ne costruiscono, solo da noi, visto quanto capisce l'italiano medio i nostri politici si arroccano su posizione ideologiche senza guardare l'utilit? generale solo per tenersi il voto delle 4 pecore che li hanno votati, e vale per tutti!!!!

Comment

• Font Size
                        ...sempre più convinto... l'anno prossimo sarà SOLO PISTA!!!
                        Non ne posso più di leggere questi racconti...

Comment

• Font Size
                          Innanzitutto condoglianze alle famiglie e ai conoscenti se presenti sul forum.

E' brutto apprendere che delle persone siano scomparse in questo modo.
                          Purtroppo è la dura realtà e quando meno ce lo aspettiamo ci raggiunge...
                          Noi di nostro quando andiamo su strada dobbiamo metterci la massima attenzione possibile!
                          E' quella piccola lucetta che si accende e si spegne ogni tanto... ecco, non farla spegnere mai ammetto sia difficile, però non arriviamo a dover leggere queste cose per mantenerla accesa

Io capisco tutti quelli che dicono "solo pista" e tutto sommato non hanno neanche torto!
                          Però ragazzi, non è possibile perdere l'emozione di andare in posti bellissimi con le nostre moto solo ed esclusivamente perchè girano una mandria di stupidi per le strade...
                          Io dico che un bel giro, se organizzato con intelligenza, può se volete anche essere relativamente "sicuro" e ci permette di gustarci molti dei più bei panorami che la nostra terra ci offre... almeno questo!!!
                          Last edited by danon79; 30-07-07, 08:11.

Comment

• Font Size
                            bisognerebbe evitare di andare forte in strada......tutto qua'!!

Comment

• Font Size
                              altre info:

Incidente mortale in Casentino
                              30/07/2007 - Incidente mortale sulla provinciale 556 Londa-Stia, in localita' Il Tiro, in Casentino, nella provincia di Arezzo.

La vittima e' Alessio Marettoni, di Acquapendente (Viterbo), alla guida di un'Aprilia. Nell'incidente e' rimasto ferito anche l'altro motociclista, in sella ad una Honda: e' un fiorentino di 53 anni, che ha riportato fratture alle gambe. L'uomo e' stato trasportato all'ospedale di Bibbiena. Sempre in Casentino si sono verificati ieri altri due incidenti che hanno coinvolto motociclisti, entrambi caduti da soli. Uno e' avvenuto alla Consuma e il centauro e' stato poi ricoverato in ospedale a Bibbiena. L'altro si e' verificato al passo della Calla: il motociclista si e' fatto solamente medicare dai sanitari dell'ambulanza.

...
                              Last edited by Icy24; 30-07-07, 09:03.

Comment

• Font Size
                                mi unisco al coro delle condoglianze...
                                poi da quello che ho capito, è morto il ragazzo innocente, per colpa dell'altro, giusto?

ieri andavo piano in gita sul lago di como, quando in una curva cieca a sinistra ho incrociato due naked quasi ginocchio a terra... strada stretta e pericolosa.

c'è da aver paura, non basta andare piano e stare attenti, bisogna pregare che nessun testa di ca.z.zo che si crede rossi ti venga addosso.

noi motociclisti siamo odiati... e non a torto.

Comment

X
                                Working...
                                X