Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra tragedia nel Wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le reti Mediaset hanno deciso di non trasmettere pi? il wrestling.
    Decisione corretta o eccesso di perbenismo? Non saprei rispondere.
    Io lo guardavo ogni tanto per farmi 2 risate, ma ci sono tante persone, anche ragazzini, che si esaltano troppo e si costruiscono falsi modelli di vita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Io lo guardavo ogni tanto per farmi 2 risate, ma ci sono tante persone, anche ragazzini, che si esaltano troppo e si costruiscono falsi modelli di vita.
      ma x fortuna era una buffonata, secondo me

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        secondo me sbagliata.. nel senso che quando era in seconda serata per me andava pi? che bene... poi se un figlio lo tieni sveglio dopo le 23,00 di sera per vedere quel prgramma e non gli spieghi una mazza... d? la colpa al genitore
        quindi alla fine secondo me la cosa migliore di tutte ? quella di dare comunque la possibilit? di vederlo a chi piace mettendolo in orario dopo le 23,00 cosicch i bambini dovrebbero essere a letto o comunqe non sono soli in casa

per il resto.. non ho trovato nulla su internet del resto della notizia... spero vivamente che non sia vero... mi farebbe davvero schifo

Comment

• Font Size
          q8 zoom! Secondo me alla fine dipende tutto dai genitori! Se ci sono i genitori a spiegare, sicuramente nessuno prende cattivi esempi! Io ho vissuto tutta l'infanzia a guardare il wrestling con un mio amico e sono sanissimo!

Comment

X
          Working...
          X