Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se io andassi nel post sempre in 4 chiacchiere dove si parla dello strupro da parte di quelle merde (i tengo a precisare che ovviamente non le reputo neanche persone quelle e le giudico per quello che hanno fatto e non da dove vengono ) vabbè dicevo.. se andassi lì e scriverei che sono dei grandi, degli eroi, beccherei tanti di quegli insulti e non solo credo (penso anche giustamente )
quindi cosa cambia farlo quì e lì?
infine volevo dire che osannare una persona farlo eroe, fargli tributi ecc.. dopo quello che ha fatto.. è assouta mancanza di rispetto verso quella povera donna e quel piccolino.
...quoto, ma la potenza dell'ipnosi televisiva è incredibile, qui ne abbiamo la dimostrazione effettiva...è un eroe uno che prende più soldi di tutti noi messi assieme facendo finta di dare schiaffi ad un altro "eroe"...ho letto anche che qualcuno ha scritto che quello è un VERO UOMO!!! ...mah......
...il tuo avatar, slapshot, tienilo pure come vuoi tu, ma non ti stupire se qualcuno ti fa notare che potrebbe essere fuori luogo...
...ciò non toglie che, se si dovesse scoprire che è stato solo un depistaggio ben riuscito, ritirerei tutto quello che ho detto...
...quoto, ma la potenza dell'ipnosi televisiva è incredibile, qui ne abbiamo la dimostrazione effettiva...è un eroe uno che prende più soldi di tutti noi messi assieme facendo finta di dare schiaffi ad un altro "eroe"...ho letto anche che qualcuno ha scritto che quello è un VERO UOMO!!! ...mah......
...il tuo avatar, slapshot, tienilo pure come vuoi tu, ma non ti stupire se qualcuno ti fa notare che potrebbe essere fuori luogo...
...ciò non toglie che, se si dovesse scoprire che è stato solo un depistaggio ben riuscito, ritirerei tutto quello che ho detto...
parlando di wrestler (non sò come si scrive ) eroe non lo definisco di certo.. magari può diventare un idolo, e questo posso anche capirlo
l'avatar.. beh anchio lo trovo fuori luogo.. ma vabbè..
per l'ultima tua frase, in caso si venisse a sapere che era ttto falso ciò che hanno detto sono pronto ad aprire un post di scuse senza problemi.
ps: per fortuna ho notato che non sono l'unico a pensarla così mi fà almeno stare meglio
io non ci credo....come non credevo alla morte x infarto della Raza....secondo me qualcosa puzza (a parte il chiulo di Slapshot)....e qualcosa bolle in pentola vicino agli elicoidanal del dietro le quinte di sto mondo Wrestlinghiano...bah....secondo me l'hanno incastrato come un coniglio cartone...
i giornali come sempre parlano di cose inutili e ovviamente ingrassando i media...
era un poveraccio, inteso come persona povera di cervello; uno che si pompava di steroidi e ormoni, uno che nella vita ha solo menato le mani, uno che alla fine ha sterminato 2 persone innocenti, ...
i giornali come sempre parlano di cose inutili e ovviamente ingrassando i media...
era un poveraccio, inteso come persona povera di cervello; uno che si pompava di steroidi e ormoni, uno che nella vita ha solo menato le mani, uno che alla fine ha sterminato 2 persone innocenti, ...
chiamatelo campione bravi!
ci sono tante persone che passano la vita a menare le mani sul ring .. e allora .. ? un impegno come un'altro .. vedi i pugili e chi pratica le arti marziali...
ci sono tante persone che passano la vita a menare le mani sul ring .. e allora .. ? un impegno come un'altro .. vedi i pugili e chi pratica le arti marziali...
certo.. ma se uno per fare uno sport si deve dopare come un cavallo, picchiare la moglie e infine ucciderla insieme al figlio.... io non lo loderei cos? tanto
certo.. ma se uno per fare uno sport si deve dopare come un cavallo, picchiare la moglie e infine ucciderla insieme al figlio.... io non lo loderei cos? tanto
lui ha sbagliato .. ma io non critico chi sceglia come vita di stare in palestra a menare le mani .. lui ha la colpa di essere un omicida .. se uno si dopa cavoli suoi..
che analogie vedi tu fra box e wrestling?
Me le devi propio spiegare
i pugili e chi pratica le arti marziali si menano sul serio...sto wrestling ? solo uno sport di buffoni con gente che s? prima ancora dell'incontro di aver vinto o meno questo fantomatico titolo mondiale tutto spettacolo nulla pi?,ma davvero c'? gente che ha pi? di 18 anni che crede ancora in ste scemenze?
Comment