Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra tragedia nel Wrestling
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by primulablu View Postle faccine sorridenti erano x un altro discorso e tra l'altro rivolto a ponte!
nn mi pare cmq il momento per le faccine....? morto uno dei miei idoli del wrestling e ritengo che le faccine vadano mandate im pm nn in una discussione dove si d? l'addio ad un grende atleta come IL PRESIDENTE
CIAO PRESIDENTE
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by begins View Postnn mi pare cmq il momento per le faccine....è morto uno dei miei idoli del wrestling e ritengo che le faccine vadano mandate im pm nn in una discussione dove si dà l'addio ad un grende atleta come IL PRESIDENTE
CIAO PRESIDENTELast edited by primulablu; 26-06-07, 13:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
una discussione dove si dà l'addio ad un grende atleta come IL PRESIDENTE
CIAO PRESIDENTE
io suggerirei di pensare anche al povero piccolo e alla sua mamma, che ne dite di spendere 2 paroline.....che vadano in paradiso poveri innocenti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by zoom View PostCerto per? che leggendo qu?... in pratica dice che ha ucciso la moglie e poi il figlio di 7 anni e poi si ? suicidato..
mi spiace ma in questo caso non me la sento proprio di osannarlo e di farne un idolo come per eddie "la raza" guerrero
Comment
-
Originally posted by primulablu View Postuna discussione dove si d? l'addio ad un grende atleta come IL PRESIDENTE
CIAO PRESIDENTE
io suggerirei di pensare anche al povero piccolo e alla sua mamma, che ne dite di spendere 2 paroline.....che vadano in paradiso poveri innocenti
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by zoom View Postio dico che in un caso come questo pu? essere anche il miglior atleta del mondo.. ma non ne frega un razzo visto quello che ha fatto.. e quindi non lo considero manco... anzi tolgo i miei post precedenti a quando non sapevo cosa aveva fatto
Comment
X
Comment