Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra tragedia nel Wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      mica lo dopava,il figlio a quanto pare soffriva di una sindrome definita Fragile X e i dottori gli avevano prescritto l'ormone della crescita...
      Adesso non ingigantite una tragedia che di per se e' raccapricciante e ingiustificabile....non fate Studio Aperto please....
      permettimi....la sindrome della x fragile ? la causa del ritardo mentale ereditario pi? diffuso soprattutto nei maschi...l'ormone della crescita non centra niente!
      Scrivono un sacco di ******.
      Questo ? il mio campo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by primulablu View Post
        permettimi....la sindrome della x fragile ? la causa del ritardo mentale ereditario pi? diffuso soprattutto nei maschi...l'ormone della crescita non centra niente!
        Questo ? il mio campo...
        ma infatti riportavo quello che hanno scritto...non so se sia una cazzata o meno,non sono un dottore.Nessuno ha scritto che dopava il figlio volontariamente per farlo crescere....tutto qui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by primulablu View Post
          Questo ? il mio campo...
          Beh anche un mio amico prendeva l'ormone della crescita... era solo piccolino, ma come tutta la sua famiglia! Adesso ? alto a dismisura rispetto ai genitori ed al fratello! Ma al di l? del costo e della scarsa reperibilit? che problemi dovrebbe dare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ma infatti riportavo quello che hanno scritto...non so se sia una cazzata o meno,non sono un dottore.Nessuno ha scritto che dopava il figlio volontariamente per farlo crescere....tutto qui.
            figurati contestavo le cavolate che girano!Contro il ritardo mentale l'ormone della crescita ? assurdo darlo!magari fosse la soluzione....

Comment

• Font Size
              il gh viene spesso usato contro il nanismo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                il gh viene spesso usato contro il nanismo
                si infatti

Comment

• Font Size
                  Non so cosa pensare.. c ? qualcuno qui dentro che l ha definito campione.

Forse dovremmo fare qualche piccola riflessione sulla televisone e su come influisce su di noi.
                  Last edited by ska77c; 29-06-07, 13:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Non so cosa pensare.. c ? qualcuno qui dentro che l ha definito campione.

Forse dovremmo fare qualche piccola riflessione sulla televisone e su come influisce su di noi.
                    io ho sempre parlato dell'atleta.....e come atleta ? stato un campione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Campione è una cosa... Idolo un'altra... e tutte e due per me posso essere applicate a uno sportivo...
                        Eroe è invece una cosa ben diversa! Ed è un peccato sprecare una parola così per una persona che non fa del bene agli altri disinteressandosi di se stesso.
                        Eroe era Giovanni Falcone.... non Chris Benoit, indipendentemente da come sia morto...
                        Detto questo penso che se è stato veramente lui ad uccidere la famiglia allora è assolutamente fuori luogo idolatrarlo e dedicargli degli speciali.

Comment

• Font Size
                          Cio? ma state parlando di sport? allora non catalogate il wrestling come uno sport... e una persona, qualsiasi persona, che uccide SUO figlio e SUA moglie non merita nemmeno di essere ricordato... e per di + il figlio aveva dei problemi... mamma mia... ? inumano

Comment

• Font Size
                            ...continuo a dire che uno così va dimenticato sia come atleta sia come uomo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rev-3 View Post
                              ...continuo a dire che uno cos? va dimenticato sia come atleta sia come uomo...

no va ricordato e messo nei cattivi esempi.
                              cmq la notizia che dava l'ormone della crescita al figlio la data il carlino, il fragile X oltre al nanismo aveva un forte ritardo mentale, e probabilmente per uno che fa finta di lottare avere un figlio piccolo deforme e ritardato era motivo di depressione e vergogna tant'? che la malattia del figlio la scoprirono quando aveva 2 anni e nessuno lo sapeva nemmeno i loro amici pi? intimi, ma ovviamente prima o poi il figlio imperfetto del "campione" sarebbe stato scoperto e cos? ha voluto ripulire.
                              questa ? l'ipotesi pi? plausibile. l'unica certezza ? che era una merda d'uomo.

Comment

• Font Size
                                x forza ? nato cosi'.. con tutta la merda che di certo prendeva il padre....

come pretendere di avere figli sani facendosi di eroina dalla mattina alla sera

Comment

X
                                Working...