Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a 195 km/h

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    vab? posso sempre ritrovarmi nella portiera una R1 a 200 all'ora in penna
    .....ESATTO...MEGLIO STAR A CASA.........che nn si sa mai................

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      .....ESATTO...MEGLIO STAR A CASA.........che nn si sa mai................

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        Su di te ne leggo sempre di cotte e di crude..pero' accidenti "augurarti" un incidente!
        Dai chiny si scherza
        dove l'hai letta stà cosa ?

x Giorgio: trà poco non potrai più grattarteli i coglioni.....perche te li stacco e te li metto come orecchini
        Last edited by Maoni; 07-06-07, 22:45.

Comment

• Font Size
          ...........

uffi ma la ga ra la vince sempre lo stesso utente ufffi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            x Giorgio: tr? poco non potrai pi? grattarteli i coglioni.....perche le li stacco e te li metto come orecchini

Comment

• Font Size
              dove l'hai letta st? cosa ?

x Giorgio: tr? poco non potrai pi? grattarteli i coglioni.....perche te li stacco e te li metto come orecchini
              Ho letto male scusate (pero' chiny parlava di un incidente che airquake non ha fatto ..scusate)

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX240370 View Post
                Ieri arriva la polizia sotto casa e mi chiede se ho una R1...ahi, sentivo odore di rogne. Scendo e mi dicono che sono ho beccato un autovelox con la ruota anteriore alzata da terra: la legge prevede il fermo immediato e ritiro libretto per 2 mesi, oltre a 70 euro di multa e 1 punto di patente. Quasi svengo, compilano tutto, mettono un adesivo sulla moto e mi invitano ad andare questa mattina al comando per la notifica della sanzione pi? importante, quella con l'autovelox (non sanno dirmi a che velocit? andassi). Questa mattina vado alla Stradale e mi dicono "ci sono 2 multe con il velox, una l'abbiamo gi? spedita, le arriver?, l'altra ? ancora qui". Prendono gli incartamenti: prima foto 111 km/h su un rettilineo con limite 50 (multa 370 euro, ritiro patente 1 mese e 10 punti); seconda foto: 195 km/h su un rettilineo con limite 70, e per di pi? impennato, ancora un p? e mi arrestavano (multa 370 euro, ritiro patente 1 mese e 10 punti). La somma delle due cose comporta anche l'esame per riprendersi la patente. E, visti i miei 110 kg, la foto non mente! Ora....me la sono cercata (tra l'altro dalle mie parti ci sono pi? radar che moto) e direte che sono uno stupido (e avete ragione, me lo sono detto pure io), ma immaginandovi il mio stato d'animo attuale vi prego di avere un p? di piet?. Scusate lo sfogo ma con qualcuno dovevo...piangere.
                Apper?... ...complimentoni...

Comment

• Font Size
                  rag?, MAX240370 ha ammesso di aver fatto la cazzata, e mi pare cercasse un p? di conforto....guardate cosa ne ? venuto fuori

Comment

• Font Size
                    rag?, MAX240370 ha ammesso di aver fatto la cazzata, e mi pare cercasse un p? di conforto....guardate cosa ne ? venuto fuori
                    STRANAMENTE............da dove ? venuto fuori:

Comment

• Font Size
                      c'ha ragione...forse ? meglio pulire un po il thread

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        c'ha ragione...forse ? meglio pulire un po il thread
                        ti banno.....faccio prima

Giorg?, ? tardi....vai a nanna

Comment

• Font Size
                          Mauro, capisco la ricerca del conforto, capisco se avesse preso un velox a 70 all'ora con limite 50, ma insomma, era a 195 all'ora, non so se rendo l'idea... ...chiunque avr? fatto una sparata del genere, ma io lo posso dire tranquillamente che in una strada con limite di 70 all'ora, non ho mai fatto una velocit? simile, e per di pi? in monoruota...

Comment

• Font Size
                            si vede che quelli che lo hanno criticato non mhanno mai subito furti ecc ..
                            chiss? cosa penseranno quando qualcuno andra a rubare da loro.. e le forze dell'ordine non potranno aiutarlo perch? sono impengnate ad andare a casa dei delinquenti motociclisti per consegnare le multe di persona..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi View Post
                              Mauro, capisco la ricerca del conforto, capisco se avesse preso un velox a 70 all'ora con limite 50, ma insomma, era a 195 all'ora, non so se rendo l'idea... ...chiunque avr? fatto una sparata del genere, ma io lo posso dire tranquillamente che in una strada con limite di 70 all'ora, non ho mai fatto una velocit? simile, e per di pi? in monoruota...
                              TEO...forse 195 no ma il discorso ? diverso......

....sevedi unno sul letto d'ospedale che muore di cancro perch? fumava....gli vai a dire che ? cojone o lo consoli?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                si vede che quelli che lo hanno criticato non mhanno mai subito furti ecc ..
                                chiss? cosa penseranno quando qualcuno andra a rubare da loro.. e le forze dell'ordine non potranno aiutarlo perch? sono impengnate ad andare a casa dei delinquenti motociclisti per consegnare le multe di persona..
                                quoto..confermo e accendo

Comment

X
                                Working...