Originally posted by Airquake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox a 195 km/h
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LukeRS4 View PostSu di te ne leggo sempre di cotte e di crude..pero' accidenti "augurarti" un incidente!
Dai chiny si scherza
x Giorgio: trà poco non potrai più grattarteli i coglioni.....perche te li stacco e te li metto come orecchiniLast edited by Maoni; 07-06-07, 22:45.
Comment
-
-
Originally posted by MAX240370 View PostIeri arriva la polizia sotto casa e mi chiede se ho una R1...ahi, sentivo odore di rogne. Scendo e mi dicono che sono ho beccato un autovelox con la ruota anteriore alzata da terra: la legge prevede il fermo immediato e ritiro libretto per 2 mesi, oltre a 70 euro di multa e 1 punto di patente. Quasi svengo, compilano tutto, mettono un adesivo sulla moto e mi invitano ad andare questa mattina al comando per la notifica della sanzione pi? importante, quella con l'autovelox (non sanno dirmi a che velocit? andassi). Questa mattina vado alla Stradale e mi dicono "ci sono 2 multe con il velox, una l'abbiamo gi? spedita, le arriver?, l'altra ? ancora qui". Prendono gli incartamenti: prima foto 111 km/h su un rettilineo con limite 50 (multa 370 euro, ritiro patente 1 mese e 10 punti); seconda foto: 195 km/h su un rettilineo con limite 70, e per di pi? impennato, ancora un p? e mi arrestavano (multa 370 euro, ritiro patente 1 mese e 10 punti). La somma delle due cose comporta anche l'esame per riprendersi la patente. E, visti i miei 110 kg, la foto non mente! Ora....me la sono cercata (tra l'altro dalle mie parti ci sono pi? radar che moto) e direte che sono uno stupido (e avete ragione, me lo sono detto pure io), ma immaginandovi il mio stato d'animo attuale vi prego di avere un p? di piet?. Scusate lo sfogo ma con qualcuno dovevo...piangere....complimentoni...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postrag?, MAX240370 ha ammesso di aver fatto la cazzata, e mi pare cercasse un p? di conforto....guardate cosa ne ? venuto fuori...chiunque avr? fatto una sparata del genere, ma io lo posso dire tranquillamente che in una strada con limite di 70 all'ora, non ho mai fatto una velocit? simile, e per di pi? in monoruota...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postrag?, MAX240370 ha ammesso di aver fatto la cazzata, e mi pare cercasse un p? di conforto....guardate cosa ne ? venuto fuori
chiss? cosa penseranno quando qualcuno andra a rubare da loro.. e le forze dell'ordine non potranno aiutarlo perch? sono impengnate ad andare a casa dei delinquenti motociclisti per consegnare le multe di persona..
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostMauro, capisco la ricerca del conforto, capisco se avesse preso un velox a 70 all'ora con limite 50, ma insomma, era a 195 all'ora, non so se rendo l'idea......chiunque avr? fatto una sparata del genere, ma io lo posso dire tranquillamente che in una strada con limite di 70 all'ora, non ho mai fatto una velocit? simile, e per di pi? in monoruota...
....sevedi unno sul letto d'ospedale che muore di cancro perch? fumava....gli vai a dire che ? cojone o lo consoli?
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsi vede che quelli che lo hanno criticato non mhanno mai subito furti ecc ..
chiss? cosa penseranno quando qualcuno andra a rubare da loro.. e le forze dell'ordine non potranno aiutarlo perch? sono impengnate ad andare a casa dei delinquenti motociclisti per consegnare le multe di persona..
Comment
X
Comment