Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a 195 km/h

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autovelox a 195 km/h

    Ieri arriva la polizia sotto casa e mi chiede se ho una R1...ahi, sentivo odore di rogne. Scendo e mi dicono che sono ho beccato un autovelox con la ruota anteriore alzata da terra: la legge prevede il fermo immediato e ritiro libretto per 2 mesi, oltre a 70 euro di multa e 1 punto di patente. Quasi svengo, compilano tutto, mettono un adesivo sulla moto e mi invitano ad andare questa mattina al comando per la notifica della sanzione pi? importante, quella con l'autovelox (non sanno dirmi a che velocit? andassi). Questa mattina vado alla Stradale e mi dicono "ci sono 2 multe con il velox, una l'abbiamo gi? spedita, le arriver?, l'altra ? ancora qui". Prendono gli incartamenti: prima foto 111 km/h su un rettilineo con limite 50 (multa 370 euro, ritiro patente 1 mese e 10 punti); seconda foto: 195 km/h su un rettilineo con limite 70, e per di pi? impennato, ancora un p? e mi arrestavano (multa 370 euro, ritiro patente 1 mese e 10 punti). La somma delle due cose comporta anche l'esame per riprendersi la patente. E, visti i miei 110 kg, la foto non mente! Ora....me la sono cercata (tra l'altro dalle mie parti ci sono pi? radar che moto) e direte che sono uno stupido (e avete ragione, me lo sono detto pure io), ma immaginandovi il mio stato d'animo attuale vi prego di avere un p? di piet?. Scusate lo sfogo ma con qualcuno dovevo...piangere.

  • Font Size
    #2
    Ringrazia che non ci sia l'arresto, in fondo te lo saresti meritato... non troppo in fondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Japbuster View Post
      Ringrazia che non ci sia l'arresto, in fondo te lo saresti meritato... non troppo in fondo
      Certo che non credo di esserci lontano.....quei tipi che facevano i pazzi e si sono filmati mi pare si siano beccati il penale. Non so quale sia il motivo o il....limite

      Comment


      • Font Size
        #4
        A volte uno come te ? meno pericoloso di un neopatentato tutto timoroso che se ne va in giro rigido come un baccal?...
        Non dico che sarei stato di manica larga, ma forse non avrei calcato troppo la mano...Specie se al tuo attivo non risultano incidenti...
        Alla fine, responso finale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mecojoni.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            da biker mi spiace un macello...
            Avere la patente ritirata è veramente una croce al giorno d'oggi
            Io la salutai per 50giorni e veramente stavo sbottando.
            Non lo sò..
            cerca di farti coraggio, e veramente qua circondati
            delle persone e gli amici più cari
            a questo servono..
            Anche questa passerà dai
            Poi vedrai che l'andare piano ti verrà naturale

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sono un santo...e pure io corro su strada sforando i limiti... il danno l'hai fatto e quindi ti tocca pagare... certo che tra soldi punti e assenza patente ti sei preso na bella batosta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se pensiamo a quante cose non funzionano in Italia ... e ripensiamo all'accanimento verso di te ... se pensiamo a quanto lasciano correre agli extracomunitari che rubano e fanno ogni diavoleria ... se pensiamoa quanto ci RUBANO in tasse ... se pensiamo a quante disfunzioni ci sono in Italia ... se pensiamo ... no meglio non pensare piu' : paga e basta .. dopotutto se sei un cittadino onesto e' giusto che tu venga perseguitato per ogni infrazione che commetti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace ....ma sei anche un pò sfortunato a prendere due velox in un giorno solo è quasi un record.....comunque queste cosette le facciamo un pò tutti........tu sei stato piu' sfortunato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    corporatura o meno se non ti hanno fermato non possono verificare che eri tu..( fai parte di un club over 100 kg e presti la moto a tutti gli amici....) quindi paghi i 250 euro a botta in più e ti tieni patente e punti... inoltre se le strade non sono tra quelle dichiarate dal prefetto dove è possibile evitare di fermarti anche gli autovelox in teoria non sono validi.
                    inoltre l'autovelox è valido solo come testimonianza di certi reati, ovvero la velocità, il fatto che sei impennato o meno non è contestabile con la sola foto...

                    ps.. spero che tu non abbia gia fatto la cazzata di dichiarare che eri tu alla guida....
                    Last edited by ace; 07-06-07, 20:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Orcoboia! Mi dispiace fratello, ti sono vicino.
                      Al posto tuo sarei a ululare alla luna!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che mazzata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sti gran caxxi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            corporatura o meno se non ti hanno fermato non possono verificare che eri tu..( fai parte di un club over 100 kg e presti la moto a tutti gli amici....) quindi paghi i 250 euro a botta in pi? e ti tieni patente e punti... inoltre se le strade non sono tra quelle dichiarate dal prefetto dove ? possibile evitare di fermarti anche gli autovelox in teoria non sono validi.
                            inoltre l'autovelox ? valido solo come testimonianza di certi reati, ovvero la velocit?, il fatto che sei impennato o meno non ? contestabile con la sola foto...

                            ps.. spero che tu non abbia gia fatto la cazzata di dichiarare che eri tu alla guida....
                            ci sono due o tre cosette va valutare,come ha detto ACE

                            comunque mi dispiace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              Ringrazia che non ci sia l'arresto, in fondo te lo saresti meritato... non troppo in fondo
                              ..vero..pero' dai non voglio infierire..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X