Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox a 195 km/h

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR View Post
    air quoto in toto il messaggio semplice ma d'effetto...
    la fisica non ? un opinione.
    A quelle velocit?, qualsiasi cosa si colpisca, non credo che chi guida rimanga sano.
    perci? ? un discorso fine a se stesso e campato in aria.
    ognuno ? libero di dire ci? che vuole anche se si tratta di concetti pi? o meno discutibili.
    il buon gusto per? di dire la cosa giusta al momento giusto ? una caratteristica che diventa sempre pi? rara.

lui ha chiesto una mano sulla spalla e saltano fuori i moralismi.

moralisti a piedi prego. chi ? senza peccato scagli la prima pietra. ? stato gi? detto e lo ribadisco.

Per quanto riguarda il fatto in se.... azz , mi dispiace... usa questo accaduto , riflettici su per le prossime volte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      io posso permettermi di fare la paternale...
      Non penso. Nessuno qui pu? fare la paternale Che tu vada solo in pista o meno

Comment

• Font Size
        max ha chiesto sostegno morale... son obbligato a darglielo? non credo..
        io sono senza peccato, vado solo in pista... io posso permettermi di fare la paternale...
        ma mangia pagnotte e taci che ? meglio
        tu la paternale non puoi permeterti di farla a nessuno come nessuno qua dentro.
        ma pensa te sto ragazzino viziato

Comment

• Font Size
          io sono senza peccato, vado solo in pista... io posso permettermi di fare la paternale...
          dopo questa spengo il pc e vado a fare qualcos'altro perch? le ca**te gi? le sento tutto il giorno da persone che dell'essere ottusi ne hanno fatto ragione di vita.
          Anche la sera no per favore !

Buonanotte a tutti !!!

Comment

• Font Size
            fare la paternale è un modo di dire... era per rispondere a quello che mi ha detto "chi non ha peccato scagli la prima pietra"... bhè io posso

Comment

• Font Size
              Se con laruota che volteggia in aria invece prendi sotto una bici o un pedone che attraversa la strada non ? la stessa cosa di andare a 150 e fare un frenatone di emergenza...
              Le cagate si fanno..le facciamo tutte. Ma ci sono cazzate e Cazzate.
              Questa ? una Cazzata
              Sono daccordissimo con t?...ma il problema ? che anche 150Km/h son troppi...e te ne accorgi solo quando ? troppo tardi...bici,pedone o macchina sempre secco rimani!!!!!O si v? piano o si v? forte!Quando vai in moto ? difficile non fare "Cazzate"

Predichi bene e razzoli male vorrei vedere con una moto in strada cosa combineresti...

200 in impennata son sempre TROPPI... suvvia...un po' di buon senso...
              Sono daccordo nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                mica sei obbligato a dire che eri tu... se non dichiari nulla la patente ti resta immacolata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79 View Post
                  la fisica non ? un opinione.
                  A quelle velocit?, qualsiasi cosa si colpisca, non credo che chi guida rimanga sano.
                  perci? ? un discorso fine a se stesso e campato in aria.
                  ognuno ? libero di dire ci? che vuole anche se si tratta di concetti pi? o meno discutibili.
                  il buon gusto per? di dire la cosa giusta al momento giusto ? una caratteristica che diventa sempre pi? rara.

lui ha chiesto una mano sulla spalla e saltano fuori i moralismi.

moralisti a piedi prego. chi ? senza peccato scagli la prima pietra. ? stato gi? detto e lo ribadisco.

Per quanto riguarda il fatto in se.... azz , mi dispiace... usa questo accaduto , riflettici su per le prossime volte
                  Danon potevi dirmelo che avevi intenzione di scrivere almeno mi risparmiavo la fatica
                  Nulla da aggiungere
                  E basta con i moralismi please!

Comment

• Font Size
                    chi è causa del suo mal pianga se stesso

ps...e per gli antimoralisti....io non so impennare!

Comment

• Font Size
                      no non sei senza peccato. tu sei pirla, che ? diverso. max ha chiesto una cosa, se non gliela vuoi dare evita di rispondere, credo che certe cose le capisca da solo. quanto sarebbe bello se potessi leggere cretinetti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        per carit?... per? "meglio" una multa cos? che una macchina che ti sbuca dalla traversa e non fa in tempo ad evitare un missile... adesso saremmo qui a piangere uno dei tanti fratelli che ci lasciano a causa di automobilisti distratti... ma a volte non ? solo colpa loro

Sia chiaro che non voglio fare la paternale, tutti noi corriamo come dei folli in Germania...
                        Avevo una moto pure io (R1), un giorno di un annetto fa (non avevo questa macchina) faccio per uscire in tutta tranquillita' dalla via della ditta di papa' guardando bene a dx e a sx se arriva qualcuno do una sgasatina per immettermi nello stradone e mi arriva nella portiera un cbr600..se fosse andato a 50kmh come da codice mi avrebbe evitato ...il "pilota" era intutato per sua fortuna non si e' fatto molto ma la mia macchina e la sua moto non proprio

Comunque e' vero che tutti corriamo pero' Shor e Airquake hanno espresso perfettamente il mio pensiero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          Avevo una moto pure io (R1), un giorno di un annetto fa (non avevo questa macchina) faccio per uscire in tutta tranquillita' dalla via della ditta di papa' guardando bene a dx e a sx se arriva qualcuno do una sgasatina per immettermi nello stradone e mi arriva nella portiera un cbr600..se fosse andato a 50kmh come da codice mi avrebbe evitato ...il "pilota" era intutato per sua fortuna non si e' fatto molto ma la mia macchina e la sua moto non proprio

Comunque e' vero che tutti corriamo pero' Shor e Airquake hanno espresso perfettamente il mio pensiero

quelle parole nella stessa frase non ci stanno proprio.. a meno che non ci sia qualche "non"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Predichi bene e razzoli male vorrei vedere con una moto in strada cosa combineresti...
                            quella moto che vedi in avatar era da strada... finiva sempre che andavo pianerrimo per paura di fare male agli altri e per farmi male... mi sono reso conto di che pericolo era e che avevo paura a fare un passo a 50 all'ora per paura della macchina dietro l'angolo che poteva stirarmi, perci? sn passato alla pista..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              quelle parole nella stessa frase non ci stanno proprio.. a meno che non ci sia qualche "non"
                              no guarda se non lo condividi tu il suo pensiero non significa che non lo condivida io
                              bh?... 200 all'ora impennato... con limite 70... ma se ti usciva qualcuno dal lato della strada come glielo andavi a spiegare alla famiglia di quello ke avresti tirato sotto che ti senti una cacca?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                ps...e per gli antimoralisti....io non so impennare!
                                confessa: la prenderesti volentieri n? multazza in monoruota

Comment

X
                                Working...
                                X