ma che poi il discorso non salta fuori se vai a 200 in autostrada...... ma col limite 70.... kazz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox a 195 km/h
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Airquake View Postmax ha chiesto sostegno morale... son obbligato a darglielo? non credo..
io sono senza peccato, vado solo in pista... io posso permettermi di fare la paternale...
cerchiamo di essere persona mature.....
.......mi spiece per IL FRATELLO MOTOCICLISTA...PURTROPPO CERTE CAZZATE....SI PAGANO...E IN ITALIA PURE SALATE....
....in bocca al lupo spero passi itutto in fretta
Comment
-
-
Originally posted by duck View PostSCOMMETTO CHE CON LA MACCHINA.....viaggi sempre nel pieno rispetto dei limiti....................
cerchiamo di essere persona mature.....
.......mi spiece per IL FRATELLO MOTOCICLISTA...PURTROPPO CERTE CAZZATE....SI PAGANO...E IN ITALIA PURE SALATE....
....in bocca al lupo spero passi itutto in fretta
giorgio scusa se mi permetto...e non voglio fare nessuna polemica...ripeto...scusa se mi permetto...
ma tu non avevi fatto un brutto incidente in macchina qualche tempo fa??
purtroppo siamo giovani e a volte senza la necessaria esperienza...la cazzata ci sta...certo....questa ? proprio una cazzata...per? se un motociclista si trova appiedato non posso che essere triste per lui!
Comment
-
-
Originally posted by LukeRS4 View PostSu di te ne leggo sempre di cotte e di crude..pero' accidenti "augurarti" un incidente!
Dai chiny si scherza
ma l'autore del post che fine ha fatto?
ma stiamo scherzando????
non gli augurerei mai un incidente...mi sembrava di aver letto una cosa del genere tempo fa...tutto qui...
e poi io con giorgio non ho proprio niente...ci siamo chiariti quando c'? stato da chiarirsi!
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostMa il cds lo conosci ? Per essere limitato a 50, significa che ? una strada che attraversa un centro urbano, indi per cui o 200 mt di carreggiata o 1 mt non fa differenza. Puoi trovarti davanti un bambino, un cane, un trenino di macarena... discorso identico per una strada da 70 all'ora... si tratta di un raccordo extra urbano ma con pericoli identici a quelli di una strada urbana...
vagari i carabinieri e la polizia va sotto casa dei delinquenti ad arrestarli.. ??
mai ???
Comment
X
Comment