Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico una sola cosa...

ieri sono andato a surfare a colico... di fianco a me c'era una biondina sui 22/23 anni...diciamo pure... GNOCCA quanto basta...

si è messa in topless ed in effetti aveva un paio di tettine niente male... ma la cosa non mi ha imbarazzato ne disturbato...

forse mi è sembrato più stimolante il tanga brasiliano nero che si era invece tenuta sotto.... gli faceva un culetto da istigazione a delinquere...

e allora che facciamo??... la obblighiamo a levarsi ANCHE QUELLO ????

Last edited by ace; 24-05-07, 10:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      daiii... lo fai solo per quando ti guardi allo specchio?

non c'? niente di male a dire che in fondo ? perch? cos? ti puoi mettere un vestito meglio scollato.. per? i casi sono due.. o ti metti vestiti pi? scollati di un costume.. o ti metti costumi degli anni 30
      io i vestiti nn me li metto proprio...vedi tu...

Comment

• Font Size
        ora si scateneranno le battute

ergal non leggere!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          dico una sola cosa...

ieri sono andato a surfare a colico... di fianco a me c'era una biondina sui 22/23 anni...diciamo pure... GNOCCA quanto basta...

si ? messa in topless ed in effetti aveva un paio di tettine niente male... ma la cosa non mi ha imbarazzato ne disturbato...

forse mi ? sembrato pi? stimolante il tanga brasiliano nero che si era invece tenuta sotto.... gli faceva un culetto da istigazione a delinquere...

e allora che facciamo??... la obblighiamo a levarsi ANCHE QUELLO ????

ma si, via tuttooooo

Tornando sul discorso serio... penso che ognuno debba fare quello che si sente rispettando sempre gli altri. Se una si sente di stare in topless e non crea problemi a nessuno fa bene a farlo. Se crea problemi a qualcuno allora ne fa a meno o va a farlo altrove dove non crea problemi a nessuno.

Teoria articolata, ma rispecchia il mio pensiero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ora si scateneranno le battute

ergal non leggere!!!
            stai moderando?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio View Post
              ma si, via tuttooooo

Tornando sul discorso serio... penso che ognuno debba fare quello che si sente rispettando sempre gli altri. Se una si sente di stare in topless e non crea problemi a nessuno fa bene a farlo. Se crea problemi a qualcuno allora ne fa a meno o va a farlo altrove dove non crea problemi a nessuno.

Teoria articolata, ma rispecchia il mio pensiero.
              io sunto del discorso era che non ? il topless o meno che fa scintilla...

ci sono in giro certe con dei costumi che a levarglieli diventerebbero meno provocanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                io sunto del discorso era che non ? il topless o meno che fa scintilla...

ci sono in giro certe con dei costumi che a levarglieli diventerebbero meno provocanti...

Infatti... io sono convinto che il "vedo non vedo" ? mooolto pi? provocante del "vedo".

Ho certe amiche che quando si vestono con minigonne che coprono si e no la patata e mezze culatte, o scollature che vedi tutto forse forse restano denttro i capezzoli... mi prendono mille volte di pi? che vederle con il filo interanale e in topless a prendere il sole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  secondo me ? diverso... se sei fra sconosciuti ti senti magari "una delle tante in topless".. se conosci le altre persone forse c'? pi? imbarazzo...
                  ha risposto pimky per me
                  poi io non ? che rientro nella categoria topless incallite quindi non so a me ? capitato solo una volta di farlo.. ero oltre confine e forse l'unica persona in spiaggia ad avere su il pezzo di sopra.. cos? ho voluto provare e devo dire che non mi sono sentita addosso nemmeno mezzo sguardo. nella stessa occasione se fossi stata li con gli amici mi sarei tenuta il pezzo di sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io vedo il topless come un voler "strafare" , come eccessivo eseibizionismo , un voler a tutti i costi sfatare le regole comuni per andare contro corrente .

Mo mi massacreranno la LAdyduke e la Bea ... ma se e' mio pensiero che ci posso fare ?
                    no lele io non ti massacro primo perch? ? il tuo punto di vista e in quanto tale lo rispetto, secondo perch? se su una spiaggia tipo rimini ci sono 3/4 ragazze in topless su 100 capisco che il tuo ragionamento possa filare anche se non credo che nella loro testa sia un voler strafare o un voler mettersi in mostra.. semplicemente avranno un senso del pudore diverso dal tuo o dal mio

ma quindi lele secondo te in francia e in spagna sono tutti contro corrente? o semplicemente li c'? una corrente diversa con limiti sullo "strafare" diversi dai nostri?

Comment

• Font Size
                      io dico solo che il segno bianco lasciato dal cotume mi ingrifa infinitamente . quindi sono contro il topless

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FUOCO View Post
                        Dunque, secondo te: fare vedere la roba agli sconosciuti in spiaggia va bene, ma se ci sono amici no perch? ti vergogni.
                        a parte che secondo me quando prendi il sole in topless non sei li a pensare che fai vedere roba agli altri il discorso ? semplice.. con gli amici in spiaggia ci parli ridi scherzi stai in compagnia non mi sembrerebbe carino fare tutto ci? con le tette al vento. star invece sdraiata a prendere il sole senza pezzo di sopra non mi sembra molto un voler mettere in mostra la mercanzia

Oppure sei in topless...arriva improvvisamente un amico che non prevedevi e che fai ti copri?
                        bah.. caso difficile ci vorrebbe veramente una gran coincidenza a incontrare una persona conosciuta su una spiaggia in cui io mi sentirei libera di prendere il sole in topless!!!

cmq.. forse hai sbagliato persona a cui fare queste domande
                        l'ho scritto e lo ripeto io non sono una sostenitrice del topless, per come sono fatta non riuscirei mai se non in spiagge deserte o dove fan tutti cos? (e tra tutte le tette mica guardano le mie che in giro c'? di meglio!!! ) infatti in 26 anni mi sar? capitato 3 volte in tutto

Comment

• Font Size
                          Massì dai, è arrivata l'estate....è ora di fare tutte come quella della pubblicità del bagnoschiuma:

-altolà il sudore
                          -altolà lo stress
                          -altolà le latterie

Sinceramente non mi ricordo la marca del prodotto...mah!

Una marca però me la ricordo: impossibile dimenticare la bocciofila (®) dei Solari Bilboa....
                          Last edited by FUOCO; 24-05-07, 11:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FUOCO View Post
                            ? ora di fare tutte come quella della pubblicit? del bagnoschiuma:

-altol? il sudore
                            -altol? lo stress
                            -altol? le latterie

Sinceramente non mi ricordo la marca del prodotto...mah!
                            borotalco... ed ? un deodorante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              no lele io non ti massacro primo perch? ? il tuo punto di vista e in quanto tale lo rispetto, secondo perch? se su una spiaggia tipo rimini ci sono 3/4 ragazze in topless su 100 capisco che il tuo ragionamento possa filare anche se non credo che nella loro testa sia un voler strafare o un voler mettersi in mostra.. semplicemente avranno un senso del pudore diverso dal tuo o dal mio
                              Infatti

Originally posted by ladyduke
                              ma quindi lele secondo te in francia e in spagna sono tutti contro corrente? o semplicemente li c'? una corrente diversa con limiti sullo "strafare" diversi dai nostri?
                              Bhe , effettivamente , se la quasi totalita' delle girls sono in topless la cosa e' differente . Sono d'accordo anche , e mi pare di averlo scritto da qualche parte , che le usanze sono cio' che condiziona il pensiero da me esposto cosi come il "senso del pudore" . Se domani arrivi al lavoro in topless e' faciel chiamino la neuro ma donne che abitano in paesi del terzo mondo , per esempio , non hanno , mi risulta , la tradizione di coprirsi il seno ... cosi come eccendendo in senso opposto alcune culture impongono la donna completamente scoperta dove sarebeb scalpore la donna col solo viso scoperto .

Direi che il mio parere e' fortemente condizionato dalle usanze e dalle abitudini con cui son cresciuto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                borotalco... ed ? un deodorante
                                ecco vedi...
                                Poi non ricordo nemmeno il nome di quell'acqua, parlo sempre di pubblicit? in tv, dove c'? una che, praticamente, ? completamente biotta con il bodypainting ....vabb? mi fanno distrarre, poi il nome del prodotto passa in secondo piano...

Alcune per? sono fatte meglio e ci si ricorda: Imbuti Meneghetti chi non sa cosa sono....

Comment

X
                                Working...