Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh... sarà che io ritengo che la perfezione non esiste... quindi questo vuol dire che per me di belle ragazze al naturale ce ne sono in giro qualcuna in + di quello che tu dici ... tutto qui! ...
la perfezione non esiste ... io dico che in due o tre casi invece l'ho vista . Poi concordo con te che e' pieno di "belle ragazze"
Ecco cosi siamo centrati sul punto
Adesso ti resta da spiegarmi come mai reputi sfiga l'aver frequentato ragazze che reputo come dici tu "perfette" ... io dico che anche l'occhio vuole la sua parte no ?
ok e quindi arriviamo al punto.. estetico, perchè si trovano antiestetici i segni... ma solo davanti allo specchio come dice bea o cosa?
allora.. adesso parlo per quel che mi riguarda.. io non ho la pazienza ogni volta che mi metto a prendere il sole di stare li a slacciarmi il costume dietro per non avere il segno o di tirare giù le spalline o di spostarlo di qua o di la quindi mi rimane il segno sempre (e me lo tengo, visto che non prendo mai il sole in topless )
il segno di un costume annodato dietro il collo si vede con qualsiasi cannottiera anche poco scollata perchè il segno non viene nascosto dalle spalline e vedere le due righe bianche che arrivano al collo su una bella abbronzatura sinceramente non lo trovo bellissimo come il segno bianco dietro al collo per chi ha i capelli corti o li tiene raccolti
è vero che spostando forcando e disfando quando si prende il sole si eviterebbero queste cose anche tenendo il pezzo di sopra ma come ha detto qualcuno diventa una rottura
idem per il segno dietro la schiena, con una maglia aperta sulla schiena come si usa d'estate si vede ed è brutto esattamente quanto è brutto vedere il silicone trasparente del reggiseno che hanno inventato per queste belle maglie scollate
beh ma per il segno dietro la schiena posso capire, dato che in quel caso devi comunque slacciare...
ma davanti... te lo tieni a filocapezzolo no?
anche perchè dubito che tu poi indossi vestiti che van più sotto.. o sbaglio?
beh ma per il segno dietro la schiena posso capire, dato che in quel caso devi comunque slacciare...
anche perch? dubito che tu poi indossi vestiti che van pi? sotto.. o sbaglio?
si ma come hai il segno sulla schiena e sul collo dietro se non lo slacci...ce l'hai anche sul petto!!
non ? bellissimo da vedere
anche perchè dubito che tu poi indossi vestiti che van più sotto.. o sbaglio?
andrea ma cosa cambia??
io raramente sto li a slacciarlo sulla schiena o a tirare giù le spalline e mi tengo i segni che SONO e RIMANGONO poco belli da vedersi
per non averli basterebbe fare quanto scritto sopra, slacciare dietro o abbassare davanti e il problema segni a quel punto rimane solo "tuo" davanti allo specchio e del tuo fidanzato (che magari apprezza anche)
capisci però che stare li ogni volta a slacciare è una rottura? appena ti muovi ti devi risistemare etc.. se i segni non ti piacciono e sei a tuo agio a sto punto tanto vale che stai senza pezzo di sopra e fai prima
Comment