Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ? voi maschietti che la vedete dal puro lato estetico/esibizionistico
    ah, dici che l'abbronzatura ? una questione di salute?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      ah si.. sono daccordo..

lady, fa vedere al lele di cosa parli... metti una tua foto in topless
      bahuahuahuhauha

Silvano sei ammattito ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        L'abbronzatura e' solo ed esclusivamente un "must" della societa' moderna dal lato estetico .

Io poi prediligo le nordiche con pelle chiarissima e bianca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady View Post
          Beh... sarà che io ritengo che la perfezione non esiste... quindi questo vuol dire che per me di belle ragazze al naturale ce ne sono in giro qualcuna in + di quello che tu dici ... tutto qui! ...
          la perfezione non esiste ... io dico che in due o tre casi invece l'ho vista . Poi concordo con te che e' pieno di "belle ragazze"

Ecco cosi siamo centrati sul punto

Adesso ti resta da spiegarmi come mai reputi sfiga l'aver frequentato ragazze che reputo come dici tu "perfette" ... io dico che anche l'occhio vuole la sua parte no ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-07, 14:56.

Comment

• Font Size
            estetico ma sia con il due pezzi che con il topless!
            mai esibizionistico invece (salvo qualche caso di donne tristi e sconsolate )

Comment

• Font Size
              (salvo qualche caso di donne tristi e sconsolate )
              Sei forte te !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                bahuahuahuhauha

Silvano sei ammattito ?

he he sai che lo sono a prescindere...

ah, già che stupido che sono.. qui non siamo su "foto e video"

Last edited by Lupino; 24-05-07, 15:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sei forte te !
                  se vuoi al tristi e sconsolate aggiungo "in cerca di conferme e apprezzamenti"

Comment

• Font Size
                    estetico ma sia con il due pezzi che con il topless!
                    mai esibizionistico invece (salvo qualche caso di donne tristi e sconsolate )
                    ok e quindi arriviamo al punto.. estetico, perch? si trovano antiestetici i segni... ma solo davanti allo specchio come dice bea o cosa?

Comment

• Font Size
                      se vuoi al tristi e sconsolate aggiungo "in cerca di conferme e apprezzamenti"
                      ahahah

no , andava meglio tristi e sconsolate

Comment

• Font Size
                        ad arezzo vengo in topless

Comment

• Font Size
                          ok e quindi arriviamo al punto.. estetico, perchè si trovano antiestetici i segni... ma solo davanti allo specchio come dice bea o cosa?
                          allora.. adesso parlo per quel che mi riguarda.. io non ho la pazienza ogni volta che mi metto a prendere il sole di stare li a slacciarmi il costume dietro per non avere il segno o di tirare giù le spalline o di spostarlo di qua o di la quindi mi rimane il segno sempre (e me lo tengo, visto che non prendo mai il sole in topless )

il segno di un costume annodato dietro il collo si vede con qualsiasi cannottiera anche poco scollata perchè il segno non viene nascosto dalle spalline e vedere le due righe bianche che arrivano al collo su una bella abbronzatura sinceramente non lo trovo bellissimo come il segno bianco dietro al collo per chi ha i capelli corti o li tiene raccolti

è vero che spostando forcando e disfando quando si prende il sole si eviterebbero queste cose anche tenendo il pezzo di sopra ma come ha detto qualcuno diventa una rottura

idem per il segno dietro la schiena, con una maglia aperta sulla schiena come si usa d'estate si vede ed è brutto esattamente quanto è brutto vedere il silicone trasparente del reggiseno che hanno inventato per queste belle maglie scollate
                          Last edited by ladyduke; 24-05-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                            beh ma per il segno dietro la schiena posso capire, dato che in quel caso devi comunque slacciare...
                            ma davanti... te lo tieni a filocapezzolo no?
                            anche perchè dubito che tu poi indossi vestiti che van più sotto.. o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              beh ma per il segno dietro la schiena posso capire, dato che in quel caso devi comunque slacciare...
                              anche perch? dubito che tu poi indossi vestiti che van pi? sotto.. o sbaglio?
                              si ma come hai il segno sulla schiena e sul collo dietro se non lo slacci...ce l'hai anche sul petto!!
                              non ? bellissimo da vedere

Comment

• Font Size
                                anche perchè dubito che tu poi indossi vestiti che van più sotto.. o sbaglio?
                                andrea ma cosa cambia??
                                io raramente sto li a slacciarlo sulla schiena o a tirare giù le spalline e mi tengo i segni che SONO e RIMANGONO poco belli da vedersi
                                per non averli basterebbe fare quanto scritto sopra, slacciare dietro o abbassare davanti e il problema segni a quel punto rimane solo "tuo" davanti allo specchio e del tuo fidanzato (che magari apprezza anche)
                                capisci però che stare li ogni volta a slacciare è una rottura? appena ti muovi ti devi risistemare etc.. se i segni non ti piacciono e sei a tuo agio a sto punto tanto vale che stai senza pezzo di sopra e fai prima
                                Last edited by ladyduke; 24-05-07, 15:36.

Comment

X
                                Working...