scusate ma in topless non si fa per una questione di vanità?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti che ne pensate??? Topless si o no?
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postsecondo me ? diverso... se sei fra sconosciuti ti senti magari "una delle tante in topless".. se conosci le altre persone forse c'? pi? imbarazzo...
interpretazione mia eh...magari sbaglio
Comment
-
Ergal!
Quando vieni su consiglio alla bea in che spiaggia portarti... La galleria lunga tra Torbole e Navene... parcheggi tra i piloni e scendi nelle spiaggette... poi mi farete sapere
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostNon vorrei che mi aveste frainteso: io voglio rimarcare il fatto che lo sbaglio sta dalla MIA parte, non dalla vostra.
So benissimo di essere io a sbagliare. Ci? per?, purtroppo, non riesce a lenire il mio imbarazzo. Tutto qua
Diego, sei un fetente !!!!
Io vedo il topless come un voler "strafare" , come eccessivo eseibizionismo , un voler a tutti i costi sfatare le regole comuni per andare contro corrente . Questo non vvuol dire che condanno chi lo fa ... lo vedo solo una cosa negativa dal punto di visto pudico . Significa anche che con una ragazza che si mette in topless ci "provo" anche piu' volentieri , perche' mi da piu' l'idea di poter essere un avventura di una notte o cmq nessuna storia impegnativa
Mo mi massacreranno la LAdyduke e la Bea ... ma se e' mio pensiero che ci posso fare ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostErgal ... perche' sbagliare ?
Se non fossi cos? rigido e geloso e possessivo forse non sarebbe cos? un problema.
Quindi il torto ? mio.
Samu, non l'ho capita; che ha di particolare, quel posto?
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostPerch? porta a litigi anche di una certa entit?, quindi ? uno sbaglio.
Se non fossi cos? rigido e geloso e possessivo forse non sarebbe cos? un problema.
Quindi il torto ? mio.
Comment
-
Ho letto qua e l?...e rispondo un p? a tutti senza quotare nessuno senn? nn finisco pi?....
PARLO PER ME!
Se mi metto in topless nn lo faccio per una questione di vanit? ma perch? a me personalmente i segni del pezzo sopra nn piacciono.
Di solito valuto prima la spiaggia su cui sto: se ci sono bambini...se qualcun altro ci si mette....
Se sono in compagnia chiedo se a qualcuno da fastidio e se la risposta ? affermativa EVITO.
Non ? una cosa fondamentale...semplicemente nn mi crea problemi o particolari imbarazzi...ci sono costumi da bagno che averli o meno nn cambia nulla...come certi tanga... o certi regginesi su misure grandi....
Non ha senso mettere qui foto di topless perch? nn ? il luogo.... io per strada vado in giro vestita... mica in costume.... in spiaggia la cosa ? un p? differente....
Se al mio moroso nn va che io lo faccia...nn lo faccio.... mi dispiace un p? ma preferisco passare una serena giornata al mare con lui che nn avere segni in giro.....
tutto qui...
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostPerch? porta a litigi anche di una certa entit?, quindi ? uno sbaglio.
Quindi il torto ? mio.
secondo me ? sbagliato parlare di torti. nn ci sono torti o ragioni...ma solo modi differenti di vivere le cose.
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostHo letto qua e l?...e rispondo un p? a tutti senza quotare nessuno senn? nn finisco pi?....
PARLO PER ME!
Se mi metto in topless nn lo faccio per una questione di vanit? ma perch? a me personalmente i segni del pezzo sopra nn piacciono.
Di solito valuto prima la spiaggia su cui sto: se ci sono bambini...se qualcun altro ci si mette....
Se sono in compagnia chiedo se a qualcuno da fastidio e se la risposta ? affermativa EVITO.
Non ? una cosa fondamentale...semplicemente nn mi crea problemi o particolari imbarazzi...ci sono costumi da bagno che averli o meno nn cambia nulla...come certi tanga... o certi regginesi su misure grandi....
Non ha senso mettere qui foto di topless perch? nn ? il luogo.... io per strada vado in giro vestita... mica in costume.... in spiaggia la cosa ? un p? differente....
Se al mio moroso nn va che io lo faccia...nn lo faccio.... mi dispiace un p? ma preferisco passare una serena giornata al mare con lui che nn avere segni in giro.....
tutto qui...
brava BEA
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbea scusa ma inizi dicendo
"topless non per vanit?, ? che i segni non mi piacciono" eh beh scusa non ? vanit? questa?non sto parlando di esibizionismo.
Comment
-
daiii... lo fai solo per quando ti guardi allo specchio?
non c'è niente di male a dire che in fondo è perchè così ti puoi mettere un vestito meglio scollato.. però i casi sono due.. o ti metti vestiti più scollati di un costume.. o ti metti costumi degli anni 30
Comment
X
Comment