Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ste86... tienti stretta la tua morosa perchè dev'essere una santa e soprattutto spera che non inizi mai a pesarle troppo la tua gelosia
    non sono ne' ironica ne' sarcastica, per una persona non-gelosa o moderatamente-gelosa avere una relazione con un geloso dalla testa dura come ti sei autodefinito non è affatto facile

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ste86... tienti stretta la tua morosa perch? dev'essere una santa e soprattutto spera che non inizi mai a pesarle troppo la tua gelosia
      non sono ne' ironica ne' sarcastica, per una persona non-gelosa o moderatamente-gelosa avere una relazione con un geloso dalla testa dura come ti sei autodefinito non ? affatto facile
      ne sono conscio...
      putroppo, o per fortuna, sono fatto cos?...

Sono sbagliato, lo so.. la giusta via sarebbe nel mezzo.. boh, forse cambier?.. ma anche no

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ste86... tienti stretta la tua morosa perch? dev'essere una santa e soprattutto spera che non inizi mai a pesarle troppo la tua gelosia
        non sono ne' ironica ne' sarcastica, per una persona non-gelosa o moderatamente-gelosa avere una relazione con un geloso dalla testa dura come ti sei autodefinito non ? affatto facile
        di la stessa cosa al doc

Comment

• Font Size
          Alem....Golf.....e me(modestamente)...il resto ? solo materiale futuro per avvocati divorzisti....

Comment

• Font Size
            io non ho problemi a prendere il sole in topless o col costume...tanto ? solo stoffa che sta l? e non serve a nulla...
            se poi la gente mi guarda e fa commenti del tipo "ma guarda quella balena come va in giro" oppure "che sirena" sinceramente me ne frego altamente...
            se poi la gente mi chiede di coprirmi, ma lo fa con educazione e gentilezza, ? anche possibile che mi copra, ma tutto dipende da come mi girano...
            ? come se a lui lo dovessi far andare in giro con i paraocchi...ma stiamo scherzando???libero lui libera io

Comment

• Font Size
              Originally posted by sara View Post
              io non ho problemi a prendere il sole in topless o col costume...tanto ? solo stoffa che sta l? e non serve a nulla...
              se poi la gente mi guarda e fa commenti del tipo "ma guarda quella balena come va in giro" oppure "che sirena" sinceramente me ne frego altamente...
              se poi la gente mi chiede di coprirmi, ma lo fa con educazione e gentilezza, ? anche possibile che mi copra, ma tutto dipende da come mi girano...
              ? come se a lui lo dovessi far andare in giro con i paraocchi...ma stiamo scherzando???libero lui libera io
              ok...ora chi vuole ? libero di invidiarmi.... (o di compatirmi ovviamente... )

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Non c'? stato....non c'?....non ci sar? problema......

Le cose si vedono per come le si vuole vedere.
                idem.....

Comment

• Font Size
                  se lo facesse in spiaggie superpopolate, mi darebbe fastidio... specie se con gente che conosco.

Inoltre dal punto di vista medico, se proprio dobbiamo dirla tutta, il sole non fa bene a parti cos? delicate... ricordiamoci che i seni sono dei biberon naturali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    se lo facesse in spiaggie superpopolate, mi darebbe fastidio... specie se con gente che conosco.

Inoltre dal punto di vista medico, se proprio dobbiamo dirla tutta, il sole non fa bene a parti cos? delicate... ricordiamoci che i seni sono dei biberon naturali.
                    se proprio vogliamo farei dermatologi allora precisiamo che la parte delicata del seno ? il capezzolo....il resto ? pelle come il resto del corpo, con la sola differenza che, siccome di norma non ? mai esposta al sole, ? un p? pi? sensibile...ma hanno inventato le creme

poi, sinceramente mi fa davvero sorridere chi butta il discorso sul SALUTISTICO....volete che sposti il discorso sul danno che fanno le sigarette?...per? scommetto che se la vostra donna o amica fuma non le vietate di farlo perch? le fa male(sai i vaffa che vi becchereste...)...

Comment

• Font Size
                      stare in topless mi imbarazza..... per? ogni tanto ci sto lo stesso eeheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        Alem....Golf.....e me(modestamente)...il resto ? solo materiale futuro per avvocati divorzisti....
                        Anche no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexea View Post
                          stare in topless mi imbarazza..... per? ogni tanto ci sto lo stesso eeheh
                          ecco..pudore e imbarazzo....le uniche vere e sensate ragioni per cui concepisco che una donna possa non volersi mettere in topless...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Anche no
                            ne riparliamo pi? in la... ( e non sto gufando...non ne avrei motivo.. )

Comment

• Font Size
                              ne riparliamo pi? in la... ( e non sto gufando...non ne avrei motivo.. )
                              Ma che gufare ...

Cmq sei molto lungimirante perche' stai parlando MOLTO in la

Eppoi io non sono geloso oltre i limiti ... se sto con una persona e' anche perche' so di non dover essere geloso ... in caso contrario non si verifica il fatto che io stia con questa persona

Comment

• Font Size
                                se proprio vogliamo farei dermatologi allora precisiamo che la parte delicata del seno ? il capezzolo....il resto ? pelle come il resto del corpo, con la sola differenza che, siccome di norma non ? mai esposta al sole, ? un p? pi? sensibile...ma hanno inventato le creme

poi, sinceramente mi fa davvero sorridere chi butta il discorso sul SALUTISTICO....volete che sposti il discorso sul danno che fanno le sigarette?...per? scommetto che se la vostra donna o amica fuma non le vietate di farlo perch? le fa male(sai i vaffa che vi becchereste...)...
                                mann???... figurati. L'appunto da salutista ? solo un appunto fine a se stesso. Per? se ci sono donne che si lamentano della possibilit? (remota ma assolutamente comprensibile, per carit?) di tumore a seguito di continui rapporti orali, perch? non parlare di salute anche in questo caso ?

Comment

X
                                Working...
                                X