Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fermo! ma con stile... MAPPERFAVORE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no il mio era un discorso puramente economico, tu fai bene, anche io lo farei nel tuo caso ma non abbandonerei la strada cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      caz lele.. ma fa il mondiale 125?
      non conosco il cognome altrimenti lo seguirei sempre in tv la domenica mattina

o forse fa il civ?? mmm la prossima volta che vado a vedere una gara del civ vado a cercarlo in griglia
      ah non so mica che campionato corra ...

Air ... spiega

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        no il mio era un discorso puramente economico, tu fai bene, anche io lo farei nel tuo caso ma non abbandonerei la strada cmq
        Sono d'accordo che le gite con gli amici siano oltremodo piacevoli

Ma guidare la moto in strada e' quasi ridicolo ... in strada si va per i panorami e per la comp0agnia ... ma non e' andare in moto . Quando vuoi andare in modo vai in pista

Poi se mi dici che ci sono tante strada divertenti ... si ti dico io .. verissimo ... dopo 100.000 Km in strada pero' sono andato in pista e mi son chiesto : che sono andato a fare a rischiare la vita finora che pensavo di tirare mentre ero pressocche' fermo ?

Comment

• Font Size
          Quindi in strada non posso correre....
          In pista se non corro son sfigato....
          No fatemi capire ... Gi? non capisco le bandiere nere se pinni in pista e le multe se lo fai in strada per risparmiare copertone
          alla fine, quindi, dovremmo aver tutti il treciclo e gli unici con la moto sarebbero quelli dei vari campionati.... Ma solo i primi 6/7 in griglia perch? gli altri son fermi

Comment

• Font Size
            io non ci sono mai andato ma ci vorrei andare x stare tranquillo divertirmi fare 2 pieghe e nn avere l'incubo di trovare auto matte ecc..

Comment

• Font Size
              forse perch? sono uno dei pochi che non spende 1 palo x mezz'ora di libidine? ma per una stagione di gite con amici
              Vero ... la pista ha costi FOLLI ...

La sicurezza ha costi FOLLI .

Comment

• Font Size
                A me ha fatto bene....
                E son pochi quelli che consoco a cui ha fatto male...
                Certo il problema principae è che le caserme eran e sono ancora troppo peine di imboscati e incapaci... e gente che si sente ***....
                Ma quello è un altro discorso non ci son soldi per i sussidi dei dementi e li han messi tutti a diriger la baracca dell'armata brancaleone (per fortuna poi è cambiato registro.. almeno in parte..)

Ma se ho risposto al post di ettore sulla naja come cacchio è arrivato qui sto post???
                Last edited by Devilman; 16-04-07, 10:45.

Comment

• Font Size
                  Ol???????????????????????

Originally posted by el_figus View Post
                  io non ci sono mai andato ma ci vorrei andare x stare tranquillo divertirmi fare 2 pieghe e nn avere l'incubo di trovare auto matte ecc..
                  E' lo scopo dei turni liberi in pista .

Se vuoi andare forte senza intralci ... come diceva la Dany , ti iscrivi ad un campionato e ti confronti .

Se fai turni liberi , per quanto fastidioso sia ... ACCETTI LE CONDIZIONI .

e NON CONTINUATE A MENARLA !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-04-07, 10:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' lo scopo dei turni liberi in pista .

Se vuoi andare forte senza intralci ... come diceva la Dany , ti iscrivi ad un campionato e ti confronti .

Se fai turni liberi , per quanto fastidioso sia ... ACCETTI LE CONDIZIONI .

e NON CONTINUATE A MENARLA !
                    appunto

che se rompete ancora vengo io in pista e poi si che faccio colonna

Comment

• Font Size
                      praticamente fikka ti ha dato del ricco

cmq ponte credimi io economicamente sono una persona normalissima (per intenderci: ho sempre fatto tutto da sola da quando ho iniziato a lavorare a 20 anni e senza aiuto di mamma e pap&#224 eppure fin che posso alla pista non ci rinuncio (anche se per air dovrei aver smesso già da tempo anzi forse in quanto donna dovevo restare casa a fare il punto croce )

la moto in strada... mi fa paura.. riesco giusto ad andare a passeggio con diego sull'xt ma ti assicuro che mentre sono li dietro a gustarmi il paesaggio mi passano per la testa mille immagini tragiche che mi verrebbe voglia di tornare subito a casa e buttare via le chiavi della moto.. hai presente la sensazione di PAURA quando in realtà stai vivendo la tua passione quanto può essere brutta?

quindi.. perchè dovrei privarmi della mia passione che riesco a vivere bene solo girando in pista (ehm ultimamente nemmeno li ma non importa..) ? solo perchè sono ferma e per di più senza stile??
                      sai che ti dico?? chissenefrega!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ho specificato APPOSTA GP ... l'SP mi pare ben piu' semplice da condurre al limite

diciamo che son 2 cose profondamente diverse per telai,motore,ciclistica

Comment

• Font Size

la moto in strada... mi fa paura.. riesco giusto ad andare a passeggio con diego sull'xt ma ti assicuro che mentre sono li dietro a gustarmi il paesaggio mi passano per la testa mille immagini tragiche che mi verrebbe voglia di tornare subito a casa e buttare via le chiavi della moto.. hai presente la sensazione di PAURA quando in realt? stai vivendo la tua passione quanto pu? essere brutta?

stessa cosa io.. gli ultimi 2 giri in moto volevo tornare a casa appena arrivato sui colli.. che brutta sensazione

Comment

• Font Size
                            praticamente fikka ti ha dato del ricco

cmq ponte credimi io economicamente sono una persona normalissima (per intenderci: ho sempre fatto tutto da sola da quando ho iniziato a lavorare a 20 anni e senza aiuto di mamma e pap?) eppure fin che posso alla pista non ci rinuncio (anche se per air dovrei aver smesso gi? da tempo anzi forse in quanto donna dovevo restare casa a fare il punto croce )

la moto in strada... mi fa paura.. riesco giusto ad andare a passeggio con diego sull'xt ma ti assicuro che mentre sono li dietro a gustarmi il paesaggio mi passano per la testa mille immagini tragiche che mi verrebbe voglia di tornare subito a casa e buttare via le chiavi della moto.. hai presente la sensazione di PAURA quando in realt? stai vivendo la tua passione quanto pu? essere brutta?

quindi.. perch? dovrei privarmi della mia passione che riesco a vivere bene solo girando in pista (ehm ultimamente nemmeno li ma non importa..) ? solo perch? sono ferma e per di pi? senza stile??
                            sai che ti dico?? chissenefrega!!!
                            NON MI HAI FATTO NIENTE FACCIA DI SERPENTE

PS: si ho dato a fitta del ricco ma non con sprezzo anzi ! l'unica cosa che mi sta sul culo di fitta ? che ha sempre un paio nuovo di nike uguale al precedente ogni volta che lo vedo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              diciamo che son 2 cose profondamente diverse per telai,motore,ciclistica
                              esatissimo

ora non sto a dire è piu' facile guidare questa o quella moto e/o portarle al limite.....

se si va normale....son tutte piu' o meno uguali.....se si inizia a dire...ok camminiamo...sono toste sia le 125 che i 600 o i 1000....su aspetti diversi,ma son toste tutte....

Per Air.....ascolta Giorgio.....io quando correvo me ne sbattevo allegramente se disintegravo una moto....."avevo" le spalle coperte....ed ero li per correre,ergo un decimo era un decimo.......

Ora.....se giro a 3-4-5-6-7-8-9-10 secondi....sinceramente,me ne fotte il giusto...si ok.....ci scherzo sopra o mi ci incacchio....ma alla fine.....mi diverto....mi diverto a stare con i ragazzi del forum,mi diverto a farmi infilare dal fikka ,mi diverto a fare le foto sborone,mi diverto anche quando vado bene....

Andiamo(vado) in pista perchè è una cosa che mi piace,che mi fa GODERE,che mi fa stare sicuro.....e perchè la compagnia mi fa passare un weekend SIMILE a quello delle corse....

Ora è normale che tu veda la cosa in questo modo......PROFESSIONALE....e quindi...ti fanno storcere il naso "i fermoni",i "domenicali" ecc ecc....
                              Ma arrivera' un giorno che anche tu (io ti auguro il piu' tardi possibile) diventerai un "domenicale"....e allora cambierai modo di vedere il weekend in pista....

Da una parte ti capisco(perchè zilioni di anni fa,ragionavo come te,.....se non peggio...)e mi strappi un sorriso,perchè si legge tra le righe la voglia di far bene in quello che stai facendo(e un pizzico di strafottenza,che a mio avvisio....quando inizi a fare le cose "sul serio".....non fa male ).....ma un domani...cambierai...e rileggendo quello che scrivi ORA........

ti darai del coglione,come me lo sono dato io.....rileggendo roba vecchissima che ho scritto(nel periodo delle corse)
                              Last edited by Cimo77; 16-04-07, 11:06.

Comment

• Font Size
                                Secondo me questi discorsi di AIRQUAKE nascono un po dal fatto che ha un autostima eccessiva di se...
                                Guarda che magari ci sono persone che ti passano in ogni parte e che pensano la stessa cosa di te dicendo: "mamma mia quanto ? fermo questo"... ma il problema non ? questo...
                                Devi anche capire che limare il secondo non ? sempre la prima cosa, vedere gli altri solo come fonte di sfida non ? sempre bene, si impara molto dagli altri credimi...
                                Adesso io non sono di certo un pilota, ma ho sempre dato il max in pista... ho recentemente fatto un volo con la moto in pista e l'ho fatto perch? avevo fatto il mio record in quella pista e mi sono sparato i giri tirati tutti a limite (IL MIO)...
                                CONCLUSIONE?? il mio telaio andr? da Scardino...
                                COme vedi non ? servito a troppo limare il secondo... visto che poi la probabilit? che mandi il telaio da Scardino aumenta del 200% ogni qual volta decidi di limare il centesimo... per poi guardare la tua moto ed avere la voglia di sbatterti la testa a muro!!

Comment

X
                                Working...
                                X