Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fermo! ma con stile... MAPPERFAVORE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    x i discorsi ossa rotte... le ho gi? messe in conto
    ti sei mai rotto un osso seriamente?
    credo di no visti i tuoi sorrisini...aspetta a vederti la gamba girata dall'altra o il braccio storto e poi mi dici se c'? da ridere...

sono passati 6 mesi e ancora vado avanti ad antidolorifici...

air...dai da bravo...

Comment

• Font Size
      Bah io in fondo non riesco a voler male ad un ragazzo che viene a credere di insegnare a gente più esperta di lui...

E' solamente il suo carattere ma in fondo o almeno inconsciamente, è il suo modo di interrogarsi o interrogare la gente più esperta di lui per capire cosa lo aspetta e perchè ci sono più modi di vivere la moto e la pista... che quello di arrivare a tutti i costi primi non è l'unico scopo...

Comment

• Font Size
        quindi alla fine della fiera....io chi cazz amo?

Comment

• Font Size
          ok, basta, ora l' avete massacrato il nostro Air...

Io dal mio canto posso dire di non conoscerti e di non sapere come vai in moto, ma se sei alle prime armi dovresti porti con un pelino meno di arroganza.

3 settimane fa a Lombardore ho incontrato DeLuca (campione ninja trophy 2006 e motoestate), che e un ragazzo giovane e promettente che bastona in ogni pista un "vecchio" chiodo come me, ma nonostante cio' si pone agli altri con umilta' e rispetto, anche se hanno 10 anni piu' di lui e almeno 5 secondi in piu' nel polso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Andrea... Mass?!!! So ragazzi!!!!

Quando verr? a conoscenza di cosa vuol dire portare a casa il grano ed avere responsabilit? (se mai tutto questo avverr?!) allora FORSE capir?!

Ma quello che pi? mi ha fatto scompisciare dal ridere ? che ? pi? difficile portare al limite una 125 che un mille!!!!
            Si infatti tutti i PILOTI cominciano prima con la moto gp e la SBK e poi quando hanno vinto li si impegnano in 125!!!!

Scusate....
            No jonny , il discorso e' differente ... un 30enne su un 125 nun ce sta pesa troppo

Portare al limite in 125GP nopn e' cosa semplice davvero sai ... Cimo confermera' .. ma un R1 SBK lo e' sicuramente di piu'

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post

3 settimane fa a Lombardore ho incontrato DeLuca (campione ninja trophy 2006 e motoestate), che e un ragazzo giovane e promettente che bastona in ogni pista un "vecchio" chiodo come me, ma nonostante cio' si pone agli altri con umilta' e rispetto, anche se hanno 10 anni piu' di lui e almeno 5 secondi in piu' nel polso.

mi ? venuto in mente questo:

" I NEVER REALLY WANTED TO BE A SUPERSTAR, I JUST WANTED TO BE MYSELF.

I HOPE PEOPLE REMEMBER ME THAT WAY "

(joey dunlop)

ciao grande joey.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                E andar forte in pista

Comunque manca una categoria alle 3 indicate....

La categoria CHUCK NORRIS (quella che non piega per far le curve, raddrizza la pista al suo passaggio)
                Ecco, quello sono io!
                Perch? fare le curve e rischiare di cadere, sfidare le leggi della fisica....
                Sostenete anche voi la campagna:"Raddrizza le curve.....Sorbis ti ringrazier?!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Portare al limite in 125GP
                  Si ma GP o SP ???

E' un bel p? diverso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    ok, basta, ora l' avete massacrato il nostro Air...

Io dal mio canto posso dire di non conoscerti e di non sapere come vai in moto, ma se sei alle prime armi dovresti porti con un pelino meno di arroganza.

Corre in un campionato da 2 anni mi pare ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Si ma GP o SP ???

E' un bel p? diverso
                      Ho specificato APPOSTA GP ... l'SP mi pare ben piu' semplice da condurre al limite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Bah io in fondo non riesco a voler male ad un ragazzo che viene a credere di insegnare a gente pi? esperta di lui...

E' solamente il suo carattere ma in fondo o almeno inconsciamente, ? il suo modo di interrogarsi o interrogare la gente pi? esperta di lui per capire cosa lo aspetta e perch? ci sono pi? modi di vivere la moto e la pista... che quello di arrivare a tutti i costi primi non ? l'unico scopo...

Non so se sia piu' un discorso di difficolta o se sia questioen di trovarsi a proprio agio su un 2T piuttosto che su un 4T .

Ho visto piloti dal 2T passare al 4T e peggiorare tantissimo nelle loro performance ... (un mio amico corridore ne e' l'esempio)

Comment

• Font Size
                          Fr? ... ma chissa' perche' solo tu hai questo brutto approccio con la pista ...

Io non te lo auguro proprio ... ma un incidente coem il mio ti fa capire che in strada e' finito il tempo in cui ci si puo' "divertire" ... e conscio di questo si vede la pista cmoe unico sfogo ... dai retta a me ... la moto forse si ma la propria incolumita' non ha prezzo
                          forse perch? sono uno dei pochi che non spende 1 palo x mezz'ora di libidine? ma per una stagione di gite con amici

Comment

• Font Size
                            Corre in un campionato da 2 anni mi pare ...
                            caz lele.. ma fa il mondiale 125?
                            non conosco il cognome altrimenti lo seguirei sempre in tv la domenica mattina

o forse fa il civ?? mmm la prossima volta che vado a vedere una gara del civ vado a cercarlo in griglia

lele.. il post di BO era riferito al modo di porsi..

un certo LANZI quando ho avuto l'occasione di parlare con lui della pista e dei così detti "amatori" ha detto che ci vuole passione e non importano i tempi, bisogna solo divertirsi e fregarsene del resto.. fate vobis
                            Last edited by ladyduke; 16-04-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              forse perch? sono uno dei pochi che non spende 1 palo x mezz'ora di libidine? ma per una stagione di gite con amici
                              beh ma che c'? di male nell'andare in pista.. non ho mica capito.. pur sapendo di non essere un pilota io ci vado ugualmente... e mi diverto un sacco!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                caz lele.. ma fa il mondiale 125?
                                non conosco il cognome altrimenti lo seguirei sempre in tv la domenica mattina

o forse fa il civ?? mmm la prossima volta che vado a vedere una gara del civ vado a cercarlo in griglia
                                fa il campionato UNIVERSALE

Comment

X
                                Working...
                                X