Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fermo! ma con stile... MAPPERFAVORE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    tranquillo c'? tanta gente che non ti capisce eppure non stiamo mica qui ad aprire un post su di te (ehm.. non ho resistito)

i limiti sono tuoi (nostri) mica della moto. e ognuno ha il suo di limite.. se te ne freghi del tuo e cerchi solo quello della moto arriva il giorno buono in cui forse a casa tutto intero non ci torni!

in ogni caso se ti danno proprio cos? fastidio certe persone fatti solo le gare e i test piloti etc etc se hai manico e hai i soldi.. che problema c'???

per il resto quoto al 100% ace e gio mikiff nicoss.. insomma tutti tranne te

Se mi fossi collegato prima di te saresti stata tu a quotarmi!!!!!!

Comment

• Font Size
      ah ah ah

Bel topic Air

Pero' io per esempio fino all'anno scorso avevo si parecchio "freno psichico" dovuto all'officina ... ma quest'anno subentrano impegni piu importanti ed i tempi sul giro ne risentono parecchio (dovuto piu' che altro al timore nel fare i sorpassi che altro).

Risultato vado a girare ... giro piu o meno nei tempi dell'anno scorso alzati di 1 o 2 secondi ... cerco di divertirmi uguale in sicurezza senza pero' piu' badare al crono (mano lo emtto piu)

Airquake ... adesso hai circa 20 anni ... vedrai che questo ragionamento ch eora leggi come assurdo ... tra 10 anni lo leggerai in chiave differente

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        insomma se sei ricco e manico fallo, se sei di ceto medio e manico provaci , se sei tirato evita.. fai piu' bella figura con moto intera sotto gli spalti
        Fr? ... ma chissa' perche' solo tu hai questo brutto approccio con la pista ...

Io non te lo auguro proprio ... ma un incidente coem il mio ti fa capire che in strada e' finito il tempo in cui ci si puo' "divertire" ... e conscio di questo si vede la pista cmoe unico sfogo ... dai retta a me ... la moto forse si ma la propria incolumita' non ha prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by R2D2 View Post
          Mi accorgo sempre pi? spesso che i motociclisti si dividono in due categorie:

1) quelli che si ostinano a dividere i motociclisti in categorie.

2) quelli che si divertono e basta.

mai stato pi? d'accordo!

Comment

• Font Size
            Quindi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ok, quello che non ho capito ? cosa ci sia che non vada nel non riuscire a girare forte

Ovvio che ostentare ci? che non si ?, da fastidio... Ma questo non solo nell'ambiente motociclistico
              Air, Ti sei dimenticato di me?

Comment

• Font Size
                quindi chi non va forte non puo andare in pista...

per fortuna che ci sei te che vai fortissimo... ma fammi il piacere va...

x ilnanni.. non ho mica capito neanche il tuo di ragionamento... ? vietato cercare di portare a casa la pellaccia? sapete che c'? gente che ha dei pensieri, delle responsabilit?, che ha il mutuo da pagare e che non pu? permettersi di farsi male? c'? una persona su questo forum che va molto, molto forte e che ha rallentato per questo... e che ha rifiutato di fare un trofeo monomarca completamente pagato perch? ha altre responsabilit?.. ma forse questo non conta.. beati voi che siete dei fighi super veloci.. domanda.. ma come mai non siete in superbike?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  mai stato pi? d'accordo!
                  mai stato pi? d'accordo sull'essere d'accordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    esattamente... era un trattato di come la gente prova a nascondere la propria incapacit? nel girare forte... che ? molto diffuso nella categoria dei motociclisti
                    sar? la tua giovane et?!!....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      tranquillo c'? tanta gente che non ti capisce eppure non stiamo mica qui ad aprire un post su di te (ehm.. non ho resistito)

i limiti sono tuoi (nostri) mica della moto. e ognuno ha il suo di limite.. se te ne freghi del tuo e cerchi solo quello della moto arriva il giorno buono in cui forse a casa tutto intero non ci torni!

in ogni caso se ti danno proprio cos? fastidio certe persone fatti solo le gare e i test piloti etc etc se hai manico e hai i soldi.. che problema c'???

per il resto quoto al 100% ace e gio mikiff nicoss.. insomma tutti tranne te
                      mamma sei grande!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        .. beati voi che siete dei fighi super veloci.. domanda.. ma come mai non siete in superbike?
                        perche son tutti fermi,ma hanno stile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          air .. due consigli... il primo ? che se mai ti sentissi nella prima categoria e ti capitasse di andare in pista con un mezzo un po + prestante del tuo....
                          scordati il vado in pista per trovare i limiti della moto....
                          se la moto ? una qualsiasi delle mille attuali...e anche dei 600... prima che arrivi al SUO limite ti veniamo a raccogliere con il cucchiaino...

secondo... hai dimenticato una catergoria ( almeno ) ovvero quelli che vanno in pista come me, gira a 5/6 secondi dai tempi di gente che fa il campionato italiano, ma non gli frega nulla di tirare via quei secondi....preferendo portare a casa le ossa e la moto sani alla sera...

per dire... a monza giro attorno al 2.04 / 2.05.. quando mi ci sono messo sono sceso attorno al 2.02 ma mi snetivo di fare una scommessa ogni curva, anche se poi quando mi ? capitato di sbagliare qualche cosa mi sono reso conto che invece di margine ne avevo ancora un bel po...
                          d'altro canto mica mi pagano per rischiare..io vado a divertirmi... e quello ? un passo che te lo consente...
                          ho visto anchio gente attaccata ai manubri che davanti alla lina di traguardo parzializza il gas perch? se la fa addosso.. ma queli sono casi limite
                          Come non quotare....

Comment

• Font Size
                            siete tutti dei fermoni....la cosa peggiore è che non avete nemmeno stile....meno male che ci sono io che posso farvi da guida
                            Last edited by Ayrton; 16-04-07, 09:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              perche son tutti fermi,ma hanno stile...
                              infatti.. comincio a credere che chi ha aperto questo topic sia un fermo con stile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                quindi chi non va forte non puo andare in pista...

per fortuna che ci sei te che vai fortissimo... ma fammi il piacere va...

x ilnanni.. non ho mica capito neanche il tuo di ragionamento... ? vietato cercare di portare a casa la pellaccia? sapete che c'? gente che ha dei pensieri, delle responsabilit?, che ha il mutuo da pagare e che non pu? permettersi di farsi male? c'? una persona su questo forum che va molto, molto forte e che ha rallentato per questo... e che ha rifiutato di fare un trofeo monomarca completamente pagato perch? ha altre responsabilit?.. ma forse questo non conta.. beati voi che siete dei fighi super veloci.. domanda.. ma come mai non siete in superbike?
                                Andrea... Mass?!!! So ragazzi!!!!

Quando verr? a conoscenza di cosa vuol dire portare a casa il grano ed avere responsabilit? (se mai tutto questo avverr?!) allora FORSE capir?!

Ma quello che pi? mi ha fatto scompisciare dal ridere ? che ? pi? difficile portare al limite una 125 che un mille!!!!
                                Si infatti tutti i PILOTI cominciano prima con la moto gp e la SBK e poi quando hanno vinto li si impegnano in 125!!!!

Scusate....

Comment

X
                                Working...
                                X