Originally posted by Airquake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fermo! ma con stile... MAPPERFAVORE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by andreafitta View Postè vietato cercare di portare a casa la pellaccia? sapete che c'è gente che ha dei pensieri, delle responsabilità, che ha il mutuo da pagare e che non può permettersi di farsi male?
Originally posted by andreafitta View Postc'è una persona su questo forum che va molto, molto forte e che ha rallentato per questo... e che ha rifiutato di fare un trofeo monomarca completamente pagato perchè ha altre responsabilità..
Originally posted by andreafitta View Postper fortuna che ci sei te che vai fortissimo... ma fammi il piacere va...
Originally posted by andreafitta View Postmamma sei grande!!Last edited by Lele-R1-Crash; 16-04-07, 10:29.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by abezze View PostSi ma non fa niente, non ? colpa tua... non farne un dramma...
Originally posted by ladyduke View Postbeh.. max ? gi? passato dalla motogp alla sbk... tra un paio d'anni magari lo vedremo in 250 poi in 125...
la 125 e roba da piloti veri,mica da fermi come biaggi
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostAndrea... Mass?!!! So ragazzi!!!!
Quando verr? a conoscenza di cosa vuol dire portare a casa il grano ed avere responsabilit? (se mai tutto questo avverr?!) allora FORSE capir?!
Ma quello che pi? mi ha fatto scompisciare dal ridere ? che ? pi? difficile portare al limite una 125 che un mille!!!!
Si infatti tutti i PILOTI cominciano prima con la moto gp e la SBK e poi quando hanno vinto li si impegnano in 125!!!!
Scusate....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno no ste.. tranquillo che non ti sfugge nulla!!!
intendila un po' come mamma-chioccia
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postno perch? non avrei potuto sopportare che Diego avesse gi? un figlio del quale poi mi sarei dovuto prendere cura io....che poi tra l'altro ? anche il mio amante...cio?...in pratica sarei stato amante di suo padre....e nel frattempo amante e padrino suo...no aspetta...beh insomma...meglio cos?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Originally posted by ladyduke View Postsi.. credo lui faccia parte della categoria.. mm come l'ha chiamati?? stronzi forti??
STRONZI fortiLast edited by Vulture; 16-04-07, 10:08.
Comment
X
Comment