Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caro albert... sai già cosa ti avrei risposto... ovvero che io sono sempre piu' convinto che portare al limite un 125 sia molto piu' difficile di portare un 600 o un 1000...
Si ma non fa niente, non è colpa tua... non farne un dramma...
è vietato cercare di portare a casa la pellaccia? sapete che c'è gente che ha dei pensieri, delle responsabilità, che ha il mutuo da pagare e che non può permettersi di farsi male?
c'è una persona su questo forum che va molto, molto forte e che ha rallentato per questo... e che ha rifiutato di fare un trofeo monomarca completamente pagato perchè ha altre responsabilità..
Quando verr? a conoscenza di cosa vuol dire portare a casa il grano ed avere responsabilit? (se mai tutto questo avverr?!) allora FORSE capir?!
Ma quello che pi? mi ha fatto scompisciare dal ridere ? che ? pi? difficile portare al limite una 125 che un mille!!!!
Si infatti tutti i PILOTI cominciano prima con la moto gp e la SBK e poi quando hanno vinto li si impegnano in 125!!!!
no no ste.. tranquillo che non ti sfugge nulla!!!
intendila un po' come mamma-chioccia
no perch? non avrei potuto sopportare che Diego avesse gi? un figlio del quale poi mi sarei dovuto prendere cura io....che poi tra l'altro ? anche il mio amante...cio?...in pratica sarei stato amante di suo padre....e nel frattempo amante e padrino suo...no aspetta...beh insomma...meglio cos?
no perch? non avrei potuto sopportare che Diego avesse gi? un figlio del quale poi mi sarei dovuto prendere cura io....che poi tra l'altro ? anche il mio amante...cio?...in pratica sarei stato amante di suo padre....e nel frattempo amante e padrino suo...no aspetta...beh insomma...meglio cos?
si.. credo lui faccia parte della categoria.. mm come l'ha chiamati?? stronzi forti??
si madre (ho imparato da papà.. ha cambiato la mia vita a rekkia quando al telefono ha detto "ciao madre"... ho cominciato anche io e mia mamma sta andando fuori di testa perchè crede che dovrei essere rinchiuso in un manicomio ).. lui fa parte degli STRONZIforti
Comment