Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Texas aggiornata la legge sulla legittima difesa.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhè io conosco una persona che per difendersi ha in casa una pistola, lui dice che se gli entra qualcuno in casa è disposto a sparargli, sia che il malvivente abbia la pistola sia che non ce l'abbia. Nel caso non l'avesse per non incorrere nel reato penale di eccesso di difesa e omicidio ha ben pensato di comprarsi una scacciacani, modificarla togliendo il tappino rosso che hanno in cima alla canna così da renderla indistinguibile a prima vista. e metterla nelle mani del ladruncolo così da potre dire che lui ha visto una perosna armata in casa che gli puntava la pistola ed ha fatto fuoco.

Bhè a parte il fatto che non condivido minimamente ciò che dice il mio "amico" quante persone potrebbero morire così??? sarebbe giusto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by KayserSoze View Post
      Bh? io conosco una persona che per difendersi ha in casa una pistola, lui dice che se gli entra qualcuno in casa ? disposto a sparargli, sia che il malvivente abbia la pistola sia che non ce l'abbia. Nel caso non l'avesse per non incorrere nel reato penale di eccesso di difesa e omicidio ha ben pensato di comprarsi una scacciacani, modificarla togliendo il tappino rosso che hanno in cima alla canna cos? da renderla indistinguibile a prima vista. e metterla nelle mani del ladruncolo cos? da potre dire che lui ha visto una perosna armata in casa che gli puntava la pistola ed ha fatto fuoco.

Bh? a parte il fatto che non condivido minimamente ci? che dice il mio "amico" quante persone potrebbero morire cos???? sarebbe giusto??
      condivido il tuo ultimo pensiero,ma quello che ho evidenziato,sa tanto di cazzata...cos'e? da qnd l'ha comprata sta scacciacani mette i guanti in lattice ogni volta che la usa???

Comment

• Font Size
        la legittima difesa è un diritto!....non esageriamo con il fare i buonisti che poi quando toccano un nostro amico o un familiare diventiamo tutti delle bestie (come è giusto che sia)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          condivido il tuo ultimo pensiero,ma quello che ho evidenziato,sa tanto di cazzata...cos'e? da qnd l'ha comprata sta scacciacani mette i guanti in lattice ogni volta che la usa???
          Bh? pu? essere una cazzata fatto sta che se prendi una scacciacani puoi togliere l'impronte, non ? cosa molto difficile, basta un panno di cotone....

Comment

• Font Size
            Bh? io conosco una persona che per difendersi ha in casa una pistola, lui dice che se gli entra qualcuno in casa ? disposto a sparargli, sia che il malvivente abbia la pistola sia che non ce l'abbia. Nel caso non l'avesse per non incorrere nel reato penale di eccesso di difesa e omicidio ha ben pensato di comprarsi una scacciacani, modificarla togliendo il tappino rosso che hanno in cima alla canna cos? da renderla indistinguibile a prima vista. e metterla nelle mani del ladruncolo cos? da potre dire che lui ha visto una perosna armata in casa che gli puntava la pistola ed ha fatto fuoco.

Bh? a parte il fatto che non condivido minimamente ci? che dice il mio "amico" quante persone potrebbero morire cos???? sarebbe giusto??
            anche chi fa guardia di notte fa cos? .. se qualcosa andasse male ... si mette una vecchia pistola nelle mani del delinquente..
            in italia a mali estremi .. estremi rimmedi ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              la legittima difesa ? un diritto!....non esageriamo con il fare i buonisti che poi quando toccano un nostro amico o un familiare diventiamo tutti delle bestie (come ? giusto che sia)

qui per eccesso di legittima difesa mettono dentro te.. non il delinquente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                qui per eccesso di legittima difesa mettono dentro te.. non il delinquente...
                purtroppo

Comment

• Font Size
                  noi in Italia non potremo mai avere delle leggi serie e intelligenti ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady View Post
                    noi in Italia non potremo mai avere delle leggi serie e intelligenti ...
                    se per te questa ? una legge seria e inteligente, dico "Per Fortuna"!

Differenze di opinioni, senza offesa

Comment

• Font Size

E non l'hai denunciato? Praticamente, se mai si dovesse verificare una tale evenienza, saresti automaticamente suo complice.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        E non l'hai denunciato? Praticamente, se mai si dovesse verificare una tale evenienza, saresti automaticamente suo complice.
                        Lo denuncerei al momento del reato se lo commetter?......
                        Adesso non sono complice di un bel niente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Lo scrivo x notizia e come spunto di riflessione evitiamo di far degenerare la discussione ciao Grazie!

Uno Stato che si rispetti tra le prime cose, cerca sempre di proteggere i cittadini .......mica come a bananaland
                          Uno Stato che mette simili leggi ha dichiaratamente fallito di proteggere i propri cittadini. Perlomeno non ha l'ipocrisia di lasciare loro le mani legate.

Non mi sembra che questa legge abbia fatto degli Stati Uniti un paese migliore nel fronte della sicurezza, in questo senso era migliore l'URSS dove la microcriminalit? di fatto non ? esistita finch? ha retto il regime.

L'Italia a mio modo di vedere riassume il peggio dei due paesi sopracitati.

Comment

• Font Size
                            Bh? pu? essere una cazzata fatto sta che se prendi una scacciacani puoi togliere l'impronte, non ? cosa molto difficile, basta un panno di cotone....
                            se uno ha la fredezza di fare cio che dici,dopo aver sparato a una persona,mi vien da pensare che quello non normale e il carnefice non la vittima....

cocis in qnt a cio che hai detto tu,non l'ho mai sentita sta cosa che si mette in mano una pistola giocattolo alla vittima di turno...

Comment

• Font Size
                              OK....mi trasferirò in texas...non si sa mai che qualche bella fig@ decide di violentarmi.......

Comment

• Font Size
                                se uno ha la fredezza di fare cio che dici,dopo aver sparato a una persona,mi vien da pensare che quello non normale e il carnefice non la vittima....

cocis in qnt a cio che hai detto tu,non l'ho mai sentita sta cosa che si mette in mano una pistola giocattolo alla vittima di turno...
                                io si.......

Comment

X
                                Working...
                                X