Caro Ettore, la Fiamma sorella ? sempre l?.....che splende!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando le donne tacchinano gli uomini..
Collapse
X
-
Originally posted by RexxxCmq tra le mie preferite c'? Roads....la canzone ed il video che mi viene sempre in mente nel casco quando vado in moto
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
vers. Live
http://www.youtube.com/watch?v=tDzwJ...elated&search=
GRAZIEEE!!!
Comment
-
-
ciao
PER ANDREA
grazie di cuore, lo so che splende me ne sono reso conto anche io notoriamente una testa dura di prima categoria
Ti chiedevo non per sfiducia in LEI ma per sfiducia nelle mie facolt? mentali dato che a volte vedo cose dove non ci sono e non le vedo dove ci sono. Una voce terza, seria, posata ed autorevole come la tua mi serviva x capire meglio
PER LINDA
lo so che voi fanciulle sui ste robe fate comunella, ecco xch? chiedo al valente REXXX
ettoreLast edited by ett69; 15-11-06, 09:49.
Comment
-
Caro Ettore...
grazie per la stima che ricambio, lo sai noi siamo limitati: Possiamo solo mettercela tutta per far capire le nostre intenzioni, ma poi alla fine sono sempre loro che ci scelgono...
Ricorda sempre per? che la VITTORIA E' FIGLIA DELL'AUDACIA!!!
Comment
-
Mah...Mi fa piacere che una donna abbia delle attenzioni verso di me per? alla fine la prendo pochissimo in considerazione anzi diciamo che non la considero proprio per una storia (x dell'altro si)! La ragazza con cui voglio avere una storia o che mi piacerebbe frequentare quella devo sceglierla io e basta!
Comment
-
Originally posted by RexxxCaro Ettore...
grazie per la stima che ricambio, lo sai noi siamo limitati: Possiamo solo mettercela tutta per far capire le nostre intenzioni, ma poi alla fine sono sempre loro che ci scelgono...
Ricorda sempre per? che la VITTORIA E' FIGLIA DELL'AUDACIA!!!
ciao caro ANDREA
terr? bene a mente e ben presente queste tue sacrosante parole
grazie ancora
ettoreLast edited by ett69; 15-11-06, 10:21.
Comment
-
Originally posted by Bandit4Mah...Mi fa piacere che una donna abbia delle attenzioni verso di me per? alla fine la prendo pochissimo in considerazione anzi diciamo che non la considero proprio per una storia (x dell'altro si)! La ragazza con cui voglio avere una storia o che mi piacerebbe frequentare quella devo sceglierla io e basta!
VABB?!!! Puoi sempre innamorarti poi di lei o avere un forte interesse quando lei non si far? pi? viva quando magari te la tiri un p?^^'
Comment
-
Originally posted by DanaeVABB?!!! Puoi sempre innamorarti poi di lei o avere un forte interesse quando lei non si far? pi? viva quando magari te la tiri un p?^^'
stai parlando di Mr DDG 2005
lui se la tira eccome!!!
Comment
-
bandit non ? detto che una che ti corteggia TI SCELGA e tu DEBBA STARCI... se lei ti cerca e ti piace bon.. potrebbe nascere qualcosa ( con una partenza ottima)
linny piu' che essere corteggiato ( non lo reputo giusto nemmeno subirlo il corteggiamento ..sono coerente in questo ) mi piace VEDERE LE CARTE SCOPERTE IN TAVOLA
ho fin troppo poco tempo x pensare a me.. figuriamoci AD INDOVINARE CHE CACCHIO VOGLIONO LE RAGAZZE...
metaforicamente....
se ho sete ....chiedo un bicchiere d'acqua.
.....non aspetto che si accorgano che io muoia di sete....e mi salvino x intuito o pieta' o chiaroveggenza ;-)Last edited by ponteHRC; 15-11-06, 11:10.
Comment
-
ciao
mentre stavo distruggendo il mio pranzo in piena bagarre di fame pensavo ad una roba
non ? che una volontaria volenterosa del forum potrebbe tacchinarmi (ovviamente solo per finta ci mancherebbe) per farmi copire cosa si prova ?
siccome non mi ? mai successo che una donna mi si dichiarasse per prima in modo diretto ed inequivocabile (e le posso ben capire); tutto il lavoro sporco l'ho sempre dovuto fare io per primo. Era giusto per capire com'? trovarsi dall'altra parte della barricata
sentitamente ringrazio
ettoreLast edited by ett69; 15-11-06, 13:15.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao
mentre stavo distruggendo il mio pranzo in piena bagarre di fame pensavo ad una roba
non ? che una volontaria volenterosa del forum potrebbe tacchinarmi (ovviamente solo per finta ci mancherebbe) per farmi copire cosa si prova ?
siccome non mi ? mai successo che una donna mi si dichiarasse per prima in modo diretto ed inequivocabile (e le posso ben capire) e tutto il lavoro sporco l'ho sempre dovuto fare io per primo. Era giusto per capire com'? trovarsi dall'altra parte della barricata
sentitamente ringrazio
ettore
Comment
X
Comment