Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro Ettore, la Fiamma sorella ? sempre l?.....che splende!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Cmq tra le mie preferite c'? Roads....la canzone ed il video che mi viene sempre in mente nel casco quando vado in moto

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

vers. Live
      http://www.youtube.com/watch?v=tDzwJ...elated&search=

GRAZIEEE!!!

Comment

• Font Size
        Ettore lui non s? nulla la Manu dice tutto a mmmmiaaa

Comment

• Font Size
          Caro Ettore, la Fiamma sorella ? sempre l?.....che splende!

Comment

• Font Size
            Concentrazioen provoleggiamento power

Comment

• Font Size
              ciao

PER ANDREA

grazie di cuore, lo so che splende me ne sono reso conto anche io notoriamente una testa dura di prima categoria
              Ti chiedevo non per sfiducia in LEI ma per sfiducia nelle mie facolt? mentali dato che a volte vedo cose dove non ci sono e non le vedo dove ci sono. Una voce terza, seria, posata ed autorevole come la tua mi serviva x capire meglio

PER LINDA

lo so che voi fanciulle sui ste robe fate comunella, ecco xch? chiedo al valente REXXX

ettore
              Last edited by ett69; 15-11-06, 09:49.

Comment

• Font Size
                Caro Ettore...
                grazie per la stima che ricambio, lo sai noi siamo limitati: Possiamo solo mettercela tutta per far capire le nostre intenzioni, ma poi alla fine sono sempre loro che ci scelgono...
                Ricorda sempre per? che la VITTORIA E' FIGLIA DELL'AUDACIA!!!

Comment

• Font Size
                  Mah...Mi fa piacere che una donna abbia delle attenzioni verso di me per? alla fine la prendo pochissimo in considerazione anzi diciamo che non la considero proprio per una storia (x dell'altro si)! La ragazza con cui voglio avere una storia o che mi piacerebbe frequentare quella devo sceglierla io e basta!

Comment

• Font Size
                    Caro Ettore...
                    grazie per la stima che ricambio, lo sai noi siamo limitati: Possiamo solo mettercela tutta per far capire le nostre intenzioni, ma poi alla fine sono sempre loro che ci scelgono...
                    Ricorda sempre per? che la VITTORIA E' FIGLIA DELL'AUDACIA!!!

ciao caro ANDREA

terr? bene a mente e ben presente queste tue sacrosante parole

grazie ancora

ettore
                    Last edited by ett69; 15-11-06, 10:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bandit4
                      Mah...Mi fa piacere che una donna abbia delle attenzioni verso di me per? alla fine la prendo pochissimo in considerazione anzi diciamo che non la considero proprio per una storia (x dell'altro si)! La ragazza con cui voglio avere una storia o che mi piacerebbe frequentare quella devo sceglierla io e basta!

VABB?!!! Puoi sempre innamorarti poi di lei o avere un forte interesse quando lei non si far? pi? viva quando magari te la tiri un p?^^'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danae
                        VABB?!!! Puoi sempre innamorarti poi di lei o avere un forte interesse quando lei non si far? pi? viva quando magari te la tiri un p?^^'

stai parlando di Mr DDG 2005

lui se la tira eccome!!!

Comment

• Font Size
                          bandit non ? detto che una che ti corteggia TI SCELGA e tu DEBBA STARCI... se lei ti cerca e ti piace bon.. potrebbe nascere qualcosa ( con una partenza ottima)

linny piu' che essere corteggiato ( non lo reputo giusto nemmeno subirlo il corteggiamento ..sono coerente in questo ) mi piace VEDERE LE CARTE SCOPERTE IN TAVOLA

ho fin troppo poco tempo x pensare a me.. figuriamoci AD INDOVINARE CHE CACCHIO VOGLIONO LE RAGAZZE...

metaforicamente....
                          se ho sete ....chiedo un bicchiere d'acqua.

.....non aspetto che si accorgano che io muoia di sete....e mi salvino x intuito o pieta' o chiaroveggenza ;-)
                          Last edited by ponteHRC; 15-11-06, 11:10.

Comment

• Font Size
                            ciao

mentre stavo distruggendo il mio pranzo in piena bagarre di fame pensavo ad una roba

non ? che una volontaria volenterosa del forum potrebbe tacchinarmi (ovviamente solo per finta ci mancherebbe) per farmi copire cosa si prova ?

siccome non mi ? mai successo che una donna mi si dichiarasse per prima in modo diretto ed inequivocabile (e le posso ben capire); tutto il lavoro sporco l'ho sempre dovuto fare io per primo. Era giusto per capire com'? trovarsi dall'altra parte della barricata

sentitamente ringrazio

ettore
                            Last edited by ett69; 15-11-06, 13:15.

Comment

• Font Size
                              mah........a me sinceramente e' capitato poche volte......(non sono cosi orribile....)...ma non me ne sono nemmeno accorto........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69
                                ciao

mentre stavo distruggendo il mio pranzo in piena bagarre di fame pensavo ad una roba

non ? che una volontaria volenterosa del forum potrebbe tacchinarmi (ovviamente solo per finta ci mancherebbe) per farmi copire cosa si prova ?

siccome non mi ? mai successo che una donna mi si dichiarasse per prima in modo diretto ed inequivocabile (e le posso ben capire) e tutto il lavoro sporco l'ho sempre dovuto fare io per primo. Era giusto per capire com'? trovarsi dall'altra parte della barricata

sentitamente ringrazio

ettore
                                ettore...da oggi ti tacchino io...credo che anche questa sia una uova esperienza per te e quindi non dire di no in partenza,? bello valutare tutto nella vita

Comment

X
                                Working...
                                X