Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le FOLLIE italiane non sono ancora finite..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le FOLLIE italiane non sono ancora finite..

http://www.repubblica.it/2006/10/sez...endamenti.html

ecc.

Tassa sui Suv. I Comunisti Italiani hanno proposto anche una nuova tassa per i Suv che allarga di fatto la platea dei veicoli 'colpiti' rispetto alla originaria versione del governo. Tra questi, adesso rientrerebbero anche la Toyota Rav4 e la Fiat Sedici. La nuova imposta, secondo l'emendamento (primo firmatario Pino Sgobio) interesser? tutte le autovetture e gli autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo superiore a 1.800 Kg. (prima, invece, il limite era 2.600 Kg.), con esclusione di quelli aventi un numero di posti uguale o maggiore a 8.

in pratica tutte le auto superiori ai 1300-1400kg a secco.. una punto -+..

• Font Size
    no comment!!!

ma chi li ha votati mi spiega cosa ne pensa???
    Last edited by pimky; 31-10-06, 08:35.

Comment

• Font Size
      sono proposte...dedicategli il tempo che meritano...0 sec

Comment

• Font Size
        Mi aspetto una risposta da chi li ha votati, senza tirare in ballo berlusconi per sviare i discorsi.

Comment

• Font Size
          ciao

mi toccherebbe ripetermi xch? il discorso ? sempre lo stesso
          In cuor mio mi auguro solo che, adesso che vediamo i fatti nero su bianco, la gente capisca bene e si regoli di conseguenza la prossima volta che saremo chiamati a votare

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            sk?, il problema non ? tanto la proposta idiota, ma il fatto che loro vengano pagati con le nostre tasse (che hanno aumentato) per farlo.

Comment

• Font Size
              Quoto.........

Comment

• Font Size
                E perche` le proposte devono essere per forza del caxxo? non possono farle anche intelligenti ogni tanto?

Comment

• Font Size

concordo

io per? dico che anche solo a pensare una cosa del genere bisogna essere veramente delle xxxxx xx xxxxx

Comment

• Font Size
                    e questo ?? che qualcuno lavori per una azienda che fa pannelli solari?
                    saremo costretti a pagare ancoara di + una casa o un appartamento ??
                    siccome costano troppo poco ?

Pannelli fotovoltaici. I Verdi hanno proposto l'obbligo di installazione di pannelli fotovoltaici sugli edifici di nuova costruzione e la revoca delle concessioni demaniali marittime se i soggetti concessionari hanno commesso abusi edilizi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky
                      no comment!!!

ma chi li ha votati mi spiega cosa ne pensa???

ormai sperano che gli cada il governo come noi del resto

Comment

• Font Size
                        Io li ho votati e sono favorevole.
                        Secondo me osano troppo poco, le tasse sulle auto e sulla benzina dovrebbero essere molto pi? alte.
                        Gli italiani sono testoni, in svezia non serve costringere la gente ad usare i mezzi pubblici, ad andare in bicicletta o a piedi, in italia s?.
                        Io ho l'impressione che la maggior parte della gente, compresi naturalmente i politici di tutti gli schieramenti, non abbiano compreso a che punto siamo.
                        Leggetevi cosa ha detto Blair e cosa dice l'ultimo documento del wwf, oppure cosa dice il documento commissionato da Bush agli esperti americani.
                        Siamo a rischio estinzione, nel giro al massimo di 50 anni se non si interviene in modo MOLTO drastico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          e questo ?? che qualcuno lavori per una azienda che fa pannelli solari?
                          saremo costretti a pagare ancoara di + una casa o un appartamento ??
                          siccome costano troppo poco ?

Pannelli fotovoltaici. I Verdi hanno proposto l'obbligo di installazione di pannelli fotovoltaici sugli edifici di nuova costruzione e la revoca delle concessioni demaniali marittime se i soggetti concessionari hanno commesso abusi edilizi
                          Ribadisco, sono solo palliativi, dovrebbero approvare leggi mooolto pi? stringenti.
                          Comunque a questa cosa non si pu? che essere totalmente favorevoli.
                          L'alternativa, come ha detto Blair non ? crescere o cambiare stile di vita ? cambiare stile di vita o estinguerci.
                          Non dovrebbe essere cos? complicato scegliere !!!

Comment

• Font Size
                            ilnegro prima dovrebbero adeguare il trasporto pubblico, pessimo, per dare una reale alternativa di trasporto
                            Lo dico da persona che per andare a lavoro fa solo 4km, su una 40ina penso, al gg; km che altrimenti dovrei farmi a piedi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilnegro
                              Io li ho votati e sono favorevole.
                              Secondo me osano troppo poco, le tasse sulle auto e sulla benzina dovrebbero essere molto pi? alte.
                              Gli italiani sono testoni, in svezia non serve costringere la gente ad usare i mezzi pubblici, ad andare in bicicletta o a piedi, in italia s?.
                              Io ho l'impressione che la maggior parte della gente, compresi naturalmente i politici di tutti gli schieramenti, non abbiano compreso a che punto siamo.
                              Leggetevi cosa ha detto Blair e cosa dice l'ultimo documento del wwf, oppure cosa dice il documento commissionato da Bush agli esperti americani.
                              Siamo a rischio estinzione, nel giro al massimo di 50 anni se non si interviene in modo MOLTO drastico.
                              Tu con cosa vai al lavoro ?

Comment

X
                              Working...