Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le FOLLIE italiane non sono ancora finite..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    questa per? ? solo una scusa, come evadere le tasse o copiare i CD perch? lo fanno gli altri...non siamo dei pecoroni
    non centra il fatto di essere pecoroni ... ma il fatto di guardare in faccia la realt?

l'inquinamento che sta distruggendo il nostro pianeta la scarsit? di risorse alimentari le tensioni socio-economiche che sfociano in conflitti armati sono la conseguenza di una sola grande causa ... e non ? un segreto per nessuno oramai ... il pianeta ? sovrapopolato

Questo ? un pianeta soffocato da una specie che pretende di consumare a suo piacimento tutte le risorse e si moltiplica senza alcun controllo

Stiamo divorando un pianeta ... siamo come un batterio aggressivo e infestante ... giusta la nostra eliminazione .

La Natura non f? politiche ipocrite o discorsi senza senso ... emette il suo verdetto senza appello e poi agisce .
    Last edited by killerbox; 31-10-06, 09:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      questa per? ? solo una scusa, come evadere le tasse o copiare i CD perch? lo fanno gli altri...non siamo dei pecoroni
      si .. ma se noi pisciamo dentro il vaso .. e contro di noi +di 100 pisciano fuori .. a che serve .. il bagno sar? sempre spoco .. per non dire sommerso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnegro
        Leggetevi .... cosa dice il documento commissionato da Bush agli esperti americani.
        Siamo a rischio estinzione, nel giro al massimo di 50 anni se non si interviene in modo MOLTO drastico.
        Dopo che ha sganciato migliaia di tonnellate di bombe in mezza Asia vuole venirci a rompere i coglioni sulle emissioni inquinanti?
        Ma per me pu? andare anche a xxxxxxx!!!!!!!!!
        Last edited by essepizerouno; 31-10-06, 09:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          diciamo che forse a te il treno conviene.. per il traffico.. ma dire che ? ottimo da usare ? un parolone..
          io di km devo farne 14.. e se dovessi andarci con i mezzi dovrei uscire alle 6 del mattino per fare un super giro dell'oca e svariati km in pi? e sperare di riuscire forse ad arrivare in ufficio per le 8:30..

quando andavo a scuola... mi alzavo alle 06:15 per prendere 2 pullmann e arrivare entro le 8 a scuola.. si,peccato che i km da fare erano 8-9
          anche io .. 2 corriere per arrivare a scuola ... sveglia alle 6:30 .. bici d'inverno.. un paio di km per raggiungere la corriera .. e poi via ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by essepizerouno
            Dopo che ha sganciato migliaia di tonnellate di bombe in mezza Asia vuole venirci a rompere i coglioni sulle emissioni inquinanti?
            gi? .. e tutte le bombe atomiche dei test dopo la seconda guerra mondiale ? .. e tutta la diossina ( agente orange) sganciato in vietnam ? li crescono delle piante da paura..
            rispettare il protocollo do kyoto al giorno d'oggi ? pura follia .. con le varie guerre che si sono in corso in medioriante fatte dai paesi moderni e democratici.. .. ( l'uranio impoverito ormai ha fatto il giro della terra .. altro che particolato e FAP )

Comment

• Font Size
              Originally posted by essepizerouno
              Tutto giusto quello che ? stato detto. Per? i guai hanno iniziato a evidenziarsi gi? pi? di trent'anni fa. Evidentemente la potentissima lobby del petrolio doveva ancora lucrare parecchio prima di riconvertirsi. Ora che il momento ? giunto, tutti a farci il lavaggio del cervello sulla grande emergenza e su quello che bisogna fare. Il clima ? sempre cambiato. Il riscaldamento del clima (e degli oceani) potrebbe avere effetti paradossali: se la Corrente del Golfo si attenuer? parecchio (come sembra che stia avvenendo) il Nord Europa rischierebbe una nuova glaciazione. Cmq al di l? di tutte le ipotesi e chiacchiere, il dato di fatto ? che BISOGNA CONSUMARE MENO, e allora dai de riciclaggio dei materiali, energie rinnovabili, pi? mezzi pubblici meno trasporto privato (capito cara FIAT?), risparmio energetico etc. etc. altro che mandar via Carlo Rubbia!!!

Comment

• Font Size
                finiremo tutti x stracci.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DwS
                  finiremo tutti x stracci.....
                  appunto ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    anche io .. 2 corriere per arrivare a scuola ... sveglia alle 6:30 .. bici d'inverno.. un paio di km per raggiungere la corriera .. e poi via ..
                    ma io concordo nel dire che sarebbe un'ottima cosa usare pi? i mezzi pubblici che le auto private.. ma ci devono garantire un servizio come si deve...

quando devo girare milano uso sempre la metropolitana.. ma se devo uscire all'alba per arrivare in ufficio perch? la zona ? servita malissimo allora no!!

ma si impegnassero a rendere comodi e vantaggiosi i trasporti pubblici.. sarebbe un'opera di convincimento molto pi? efficace di super bolli e affini

se ripenso ai tempi del liceo.. bus pochi e a orari scomodi.. usciti da scuola c'era da fare a botte per riuscire a prendere il primo che passava.. (per non perdere coincidenze con altri) e che poi ripartiva ancora un po' con la gente che penzolava dai finestrini talmente era sovraccarico...
                    ripenso che invidia quelli che venivano belli comodi, tranquilli e puntuali in scooter

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Certe volte mi chiedo se la stupidit? ? un diritto...
                      mi sa che ti quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnegro
                        Io li ho votati e sono favorevole.
                        Secondo me osano troppo poco, le tasse sulle auto e sulla benzina dovrebbero essere molto pi? alte.
                        Gli italiani sono testoni, in svezia non serve costringere la gente ad usare i mezzi pubblici, ad andare in bicicletta o a piedi, in italia s?.
                        Io ho l'impressione che la maggior parte della gente, compresi naturalmente i politici di tutti gli schieramenti, non abbiano compreso a che punto siamo.
                        Leggetevi cosa ha detto Blair e cosa dice l'ultimo documento del wwf, oppure cosa dice il documento commissionato da Bush agli esperti americani.
                        Siamo a rischio estinzione, nel giro al massimo di 50 anni se non si interviene in modo MOLTO drastico.
                        Attenzione attenzione, ? arrivato un genio!

Poi non mi stupisco che in Italia siamo messi cos? male...

Dunque, per chi non rispetta i limiti 1.000.000? di multa, cos? tutti andranno piano

Per chi arriva in ritardo al lavoro, niente stipendio per un anno cos? non lo fa pi?

Le moto inquinano... ma si, facciamole pagare 50.000?

La gente fuma e fa male... 30? al pacchetto di sigarette

Bere poi non fa tanto bene in effetti.... e noi non lo capiamo... dai 50? una birra

Poi ho un'altra idea genialegli autobus inquinano... meglio andare a piedi... facciamo pagare 500? il biglietto dell'autobus e risolviamo anche questo

E le piste poi?? sono inutili e inquinano senza motivo, oltre a fare rumore... vabb? basta far pagare 1.000? l'ingresso

O ma ragioni o parli cos? per dire? Ma ti rendi conto che se questo ? il metodo ? la fine della libert?!

Prima fornisci i servizi e se questi sono efficenti la gente li utilizza, cos? funziona nelle grandi democrazie, senza contare che questo "metodo" curioso non far? altro che concedere le cose solo a chi problemi di soldi non ne ha, qui non si colpisce chi ha i soldi per comprarsi una ferrari a cui poco cambia di pagare il superbollo (comunque insensato) ma va a colpire chi si ? comprato una fiat 16... lo capisci questo?

Comment

• Font Size
                          ma poi ste bici ... non le usano pi? manco i CINESI

ah ho capito facciamo a turno ... ora tocca a noi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Certe volte mi chiedo se la stupidit? ? un diritto...
                            ..........?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by P A N I Z Z

Dunque, per chi non rispetta i limiti 1.000.000? di multa, cos? tutti andranno piano

Per chi arriva in ritardo al lavoro, niente stipendio per un anno cos? non lo fa pi?

Bere poi non fa tanto bene in effetti.... e noi non lo capiamo... dai 50? una birra

Poi ho un'altra idea genialegli autobus inquinano... meglio andare a piedi... facciamo pagare 500? il biglietto dell'autobus e risolviamo anche questo

E le piste poi?? sono inutili e inquinano senza motivo, oltre a fare rumore... vabb? basta far pagare 1.000? l'ingresso

O ma ragioni o parli cos? per dire? Ma ti rendi conto che se questo ? il metodo ? la fine della libert?!

Prima fornisci i servizi e se questi sono efficenti la gente li utilizza, cos? funziona nelle grandi democrazie, senza contare che questo "metodo" curioso non far? altro che concedere le cose solo a chi problemi di soldi non ne ha, qui non si colpisce chi ha i soldi per comprarsi una ferrari a cui poco cambia di pagare il superbollo (comunque insensato) ma va a colpire chi si ? comprato una fiat 16... lo capisci questo?
                              e aggiungo .. 10 ?al litro per la benzina e 20? per il gasolio da riscaldamento..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by P A N I Z Z

beh ma ? ovvio... questa ? la soluzione pi? comoda.. tassa tassa tassa e ritassa
                                vuoi mettere che sbattimento rendere decenti i trasporti pubblici?

Comment

X
                                Working...
                                X