Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le FOLLIE italiane non sono ancora finite..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ? ora di piantarla con questa ipocrisia .... con 1 miliardo abbondante di topi cinesi che stanno gassificando il globo in nome del loro SBOOM economico e c.ca 800 milioni di Indiani infetti che seguiranno la stessa sorte ci stiamo a preoccupare per 4 rottami che circolano da noi ...
    L'Africa che muore di fame peggio di 20 anni f? secondo la FAO ...

L'uomo ? una specie di parassita nocivo ... e avr? la fine che gli spetta ... il nostro pianeta ha gi? avuto 2 estinzioni di massa ... la nostra giustamente sar? la terza ...

tutti dal papa a raccomandarsi l'anima
    Last edited by killerbox; 31-10-06, 09:34.

Comment

• Font Size
      discorso complesso...

peccato che ho molto lavoro oggi e non posso seguire pi? di tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnegro
        Scusami, ma 4 km li PUOI fare a piedi !!!
        3 km li faccio comunque ma sinceramente, dopo averlo fatto per qualche mese, farmi quei 4 non mi sembra il caso essendo tutti in salita (non vivo mica in pianura) e perdendo oltre 30 min della mia giornata da aggiungere ai gi? 2ore (andata e ritorno) dovuti all'utilizzo dei mezzi e a piedi dove non arrivano

Tra l'altro dopo che magari fai attivit? fisica non ? proprio il max andare a casa a piedi

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox
          ma ? ora di piantarla con questa ipocrisia .... con 1 miliardo abbondante di topi cinesi che stanno gassificando il globo in nome del loro SBOOM economico e c.ca 800 milioni di Indiani infetti che seguiranno la stessa sorte ci stiamo a preoccupare per 4 rottami che circolano da noi ...
          L'Africa che muore di fame peggio di 20 anni f? secondo la FAO ...

L'uomo ? una specie di parassita nocivo ... e avr? la fine che gli spetta ... il nostro pianeta ha gi? avuto 2 estinzioni di massa ... la nostra giustamente sar? la terza ...

tutti dal papa a raccomandarsi l'anima
          gi? .. cina+india+russia+usa = ?????
          che serve se noi rispettiamo questi trattati fasulli .. provate a guardare la superfice dell'italia o anche dell'europa in confronto a quei 4 paesi messi assieme..

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            3 km li faccio comunque ma sinceramente, dopo averlo fatto per qualche mese, farmi quei 4 non mi sembra il caso essendo tutti in salita (non vivo mica in pianura) e perdendo oltre 30 min della mia giornata da aggiungere ai gi? 2ore (andata e ritorno) dovuti all'utilizzo dei mezzi e a piedi dove non arrivano

Tra l'altro dopo che magari fai attivit? fisica non ? proprio il max andare a casa a piedi
            per non parlare che tornare a casa a piedi alla sera si pu? fare incontri poco piacevoli al giorno d'oggi.. ( indulto )

Comment

• Font Size
              Certe volte mi chiedo se la stupidit? ? un diritto...

Comment

• Font Size
                Concordo su tutto tranne sul fatto che devono iniziare prima i politici, perch? ?
                I politici sono l'espressione del popolo che li elegge, siamo un popolo di pecoroni che si vnatano della propria ignoranza e arroganza n? pi? n? meno dei nostri politici.

ciao MAX

non ne faccio una questione di chi deve iniziare prima o chi dopo, ma di responsabilit?; i cittadini DEVONO assolutamente fare di + e fare la propria parte su questo tema ma chi decide sono gli amministratori i quali, essendosi volontariamente presi compiti di responsabilit? ed essendo stati votati, devono essere attivi e pronti e dare il buon esempio a parole e con i fatti in modo che si crei un circolo virtuoso. L'esempio che viene dall'alto trascina + di milioni di parole e se lo Stato e chi lo amministra funziona alla fine funziona anche il cittadino
                Per il fatto che siamo un popolo di pecoroni, in parte ? vero e la nostra storia lo sottoscrive anche ma possiamo sempre migliorare basta un po' di buona volont? da parte di tutte e tutti, in basso ed in alto

ettore
                Last edited by ett69; 31-10-06, 09:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  per non parlare che tornare a casa a piedi alla sera si pu? fare incontri poco piacevoli al giorno d'oggi.. ( indulto )
                  altra ideona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    scusa... treno + tram oppure a piedi???? ma quanti km devi fare?
                    32 km di treno + 2 km in tram o a piedi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      gi? .. cina+india+russia+usa = ?????
                      che serve se noi rispettiamo questi trattati fasulli .. provate a guardare la superfice dell'italia o anche dell'europa in confronto a quei 4 paesi messi assieme..
                      questa per? ? solo una scusa, come evadere le tasse o copiare i CD perch? lo fanno gli altri...non siamo dei pecoroni

Comment

• Font Size
                        altra ideona

quella ? l'asso di coppe!

poi dicono che non devi andar in giro armata...

se mi violentano e non avevo i jeans ? pure colpa mia... vabb?...

Comment

• Font Size
                          Non la vedo molto bene come proposta... e in parte comunque son d'accordo con ilnegro anche se bisognerebbe fare un qualcosa per migliorare specialmente i treni

Comunque se tutti prendessero i mezzi pubblici e pagassero il biglietto, avrebbero pi? soldi da poter spendere per mettere a nuovo i mezzi e i percorsi

Io ? da 3 anni che vado a lavoro coi mezzi... ? vero a volte sono affollati, ma con i lavori giusti e i mezzi nuovi non mi posso lamentare pi? di tanto

? anche vero che la macchina serve.. non dico di no

insomma concludo dicendo che sono un po confuso

Comment

• Font Size
                            altra ideona
                            L'avrebbe fatto anche la destra, l'avevano detto e l'hanno votata tranquillamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69
                              ciao MAX

non ne faccio una questione di chi deve iniziare prima o chi dopo, ma di responsabilit?; i cittadini DEVONO assolutamente fare di + e fare la propria parte su questo tema ma chi decide sono gli amministratori i quali, essendosi volontariamente presi compiti di responsabilit? ed essendo stati votati, devono essere attivi e pronti e dare il buon esempio a parole e con i fatti in modo che si crei un circolo virtuoso. L'esempio che viene dall'alto trascina + di milioni di parole e se lo Stato e chi lo amministra funziona alla fine funziona anche il cittadino
                              Per il fatto che siamo un popolo di pecoroni, in parte ? vero e la nostra storia lo sottoscrive anche ma possiamo sempre migliorare basta un po' di buona volont? da parte di tutte e tutti, in basso ed in alto

ettore
                              S?, sono d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                                32 km di treno + 2 km in tram o a piedi
                                diciamo che forse a te il treno conviene.. per il traffico.. ma dire che ? ottimo da usare ? un parolone..
                                io di km devo farne 14.. e se dovessi andarci con i mezzi dovrei uscire alle 6 del mattino per fare un super giro dell'oca e svariati km in pi? e sperare di riuscire forse ad arrivare in ufficio per le 8:30..

quando andavo a scuola... mi alzavo alle 06:15 per prendere 2 pullmann e arrivare entro le 8 a scuola.. si,peccato che i km da fare erano 8-9

Comment

X
                                Working...
                                X