Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simone lotta per la vita [lasciagli un messaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza, forza, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Novità?Aggiornamenti?

Comment

• Font Size
        Ecco qua........

Dunque, come dai miei precedenti post, non sono molto portato per i vari..:

Forza..

Dai..

Coraggio..

Dalle informazioni di Isa, risulta che la tua situazione vada migliorando di giorno in giorno.

Personalmente penso che sia ora di fare discorsi diversi.

Un gruppo di noi sabato 24 si è riunito a Torino per una cena.

Giulius e Toledo hanno dormito in un letto con le fragoline...a cena qualcuno ha alzato il gomito, ma quello di Toledo era come al solito di gran lunga il più basso.

Domenica prossima invece ci sarà il pranzo a Tolfa del gruppo del Lazio.
        Ho stuzzicato tutti gli smanettoni promettendogli di seminarli lungo il tracciato.........non sono molto bravo a guidare............ma loro non lo sanno.

Gabmamb, continua a litigare con tutti, essendo di Milano un giorno te lo mando così ci pensi tu....

Se ti divertono queste ca**ate, se me ne vengono altre in mente te le posto.....non credo comunqua che ti scriverò ancora....."Coraggio grande Simone"......secondo me ora basta!!!
        Last edited by vichingo; 27-02-07, 14:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Ecco qua........

Dunque, come dai miei precedenti post, non sono molto portato per i vari..:

Forza..

Dai..

Coraggio..

Dalle informazioni di Isa, risulta che la tua situazione vada migliorando di giorno in giorno.

Personalmente penso che sia ora di fare discorsi diversi.

Un gruppo di noi sabato 24 si ? riunito a Torino per una cena.

Giulius e Toledo hanno dormito in un letto con le fragoline...a cena qualcuno ha alzato il gomito, ma quello di Toledo era come al solito di gran lunga il pi? basso.

Domenica prossima invece ci sar? il pranzo a Tolfa del gruppo del Lazio.
          Ho stuzzicato tutti gli smanettoni promettendogli di seminarli lungo il tracciato.........non sono molto bravo a guidare............ma loro non lo sanno.

Gabmamb, continua a litigare con tutti, essendo di Milano un giorno te lo mando cos? ci pensi tu....

Se ti divertono queste ca**ate, se me ne vengono altre in mente te le posto.....non credo comunqua che ti scriver? ancora....."Coraggio grande Simone"......secondo me ora basta!!!
          vichingo(mio padre) ha ragione...adesso simone st? migliorando e quindi ? inutile dirgli forza,coraggio ecc...non ha pi? bisogno di incoraggiamenti... la strada ? in discesa...ha solo bisogno di recuperare...magari potrebbe anche intervenire attraverso pc portatile....vero isa.xox
          Isa.xox e daje rimediategli un pc portatile e fate rispondere direttamente a lui...ti pare che un amcio di simone nn abbia un portatile???
          tanto finche non sar? lui a rispondere continuer? a dire la stessa cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by begins View Post
            vichingo(mio padre) ha ragione...adesso simone st? migliorando e quindi ? inutile dirgli forza,coraggio ecc...non ha pi? bisogno di incoraggiamenti... la strada ? in discesa...ha solo bisogno di recuperare...magari potrebbe anche intervenire attraverso pc portatile....vero isa.xox
            Isa.xox e daje rimediategli un pc portatile e fate rispondere direttamente a lui...ti pare che un amcio di simone nn abbia un portatile???
            tanto finche non sar? lui a rispondere continuer? a dire la stessa cosa
            quoto....
            ciao simone...confermo per la serata a torino...
            ehehehe ti mando un bacio e un 'abbraccio
            dolce notte simone

Comment

• Font Size
              ciao a tutti.. grazie mille dell'affetto. vi garantisco ke se fosse opportuno farei rispondere a simone anke ora.. se per ora non è possibile cercate di fidarvi. sono convinta ke appena sarà pronto vi scriverà.
              un bacio a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ciao a tutti.. grazie mille dell'affetto. vi garantisco ke se fosse opportuno farei rispondere a simone anke ora.. se per ora non ? possibile cercate di fidarvi. sono convinta ke appena sar? pronto vi scriver?.
                un bacio a tutti
                grazie isa....vale anche il fatto magari di dirci se possiamo organizzare a gruppi e passarlo a trovare...
                salutacelo...

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti.. grazie mille dell'affetto. vi garantisco ke se fosse opportuno farei rispondere a simone anke ora.. se per ora non ? possibile cercate di fidarvi. sono convinta ke appena sar? pronto vi scriver?.
                  un bacio a tutti
                  Ricevuto carissima...

Allora per il momento un salutone al nostro Simo.

Comment

• Font Size
                    forza bello forza che poi ce ne andiamo tutti insieme a fare un girello

te lo ripeto, questo e' il momento di spalancare verso l'uscita... quindi spalanca fino al limitatore... passalo se necessario.... ma dacci dentro

Comment

• Font Size
                      un bacio a tutti

ok....aspeteremo con ansia il momento.....
                      buona notte simone

Comment

• Font Size
                        allora???che ? successo
                        ? vero che ho detto che nn bisogna pi? dire coraggio,ce la farai eccc
                        per? non possiamo abbandonarlo...a mio parere questo post dovrebbe andare avanti fino al giorno in cui simone uscir? dall'ospedale......ma vi devo dire tutto io che ho 16 anni??? (si scherza)
                        isa.xox come procede in nostro simone???
                        ciao isa e ciao simo

Comment

• Font Size
                          Bene.. forza simone...

Allora direi che se sta meglio, è meglio smettere di dire forza, auguri, dai... ecc.!!!

E' FATTA! BRAVO SIMO!

Comment

• Font Size
                            Simone Ce L'hai Fatta!!!!!!!!!sei Un Grande!!!!!!!!!!!!!!!
                            Un Grazie A Isa Per I Continui Aggiornamenti. Un Abbraccio.

Comment

• Font Size
                              ciao simone ...
                              un 'abbraccio ....e forzaaa

Comment

• Font Size
                                continua cosi

Comment

X
                                Working...
                                X