Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Simone, anch'io come tanti che ti hanno scritto in questo post nn ti conosco...ma ti sono vicina ...
E allora? Che vogliamo fare? Vuoi perderti l'occasione di conoscere questo gran gruppo di persone che fanno tutti il tifo per te? Su Su ... forza siam tutti qui che ti aspettiamo, vogliamo che entri a far parte anche tu di questo forum di AMICI che come te hanno tutti la stessa passione nel sangue la Moto...
ragazzi, come sempre siete numerosi... oggi hanno spostato simo di reparto, a breve si aspettano il risveglio (il momento pi? delicato nel caso di danni al cervello.), simo ieri aq aperto gli okki per qualke secondo quando era dentro a farhli visita la sua ragazza (chiamalo scemo!!)
sua mamma come sempre ? angosciata, questa attesa snervante la sta logorando. giusto ieri mi ha scritto un sms in cui diceva ke ha molta paura del risveglio di simo, perk? non si sa come si risveglier?, e soprattutto perk? ora viene il peggio,ovvero il trauma ke avr? quando capir? dell'incidente e delle conseguenze ke forse ne riporter?.
cmq noi continuiamo ad avere fiducia in lui.
a giorni avrebbe dovuto dare i suoi primi esami, fa ingegneria al politecnico come me. era tutto contento prima dell'incidente, quando gli era arrivato il tesserino. speriamo lo possa presto utilizzare.
forza simo
ragazzi, doma è un giorno molto importante. è il compleanno di simone. e lo deve passare lì.. in quel letto, in coma.
a volte la vita è ingiusta, ma sono sicura ke sotto sotto il Signore darà un senso a tutto questo, anke se noi non lo possiamo vedere.
auguri simo!
Comment