Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simone lotta per la vita [lasciagli un messaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ciao a tutti ragazzi, scusate la mia aseenza ma sono partita venerd? e ieri ero gi? diretta in universit?.. allora, c'? una bella notizia... SIMONE DOMANI ESCE DALL'OSPEDALE E TORNA FINALMENTE A STARE A CASA!

gli ho mandato un sms l'altro giorno perk? volevo dirgli di non mollare, ke il taguardo ? vicino, e lui mi ha detto ke non molla affatto, e ke continuer? a fare esercizi per lui e per tutti quelli ke gli sono stati vicino.
    la gamba non la muove ancora bene quindi il problema ? sempre camminare, per il resto ? veramente determinato a rimettersi in piedi perk? vuole assolutamente iscriversi di nuovo ad ingegneria, tornare dalla sua squadra di calcio e tornare in sella, anke se bisogner? aspettare ancora un bel p?.. come testa ? abbastanza lucido e continua sempre a ridere, ha dei problemi a fare i calcoli ma quelli ce li ho pure io!!ahhh...il mio futuro da ingegnere ? veramente certo! un sentito grazie ancora a tutti voi.. vi assicuro ke presto ... presto andr? a casa sua.. e insieme ci iscriveremo al forum...
    ... prima di farlo per? metter? un post.. tipo due giorni prima, cos? saprete che sta per iscriversi e pi? o meno vi dico l'ora cos? se qualcuno vorr? potr? dargli un caldo bentornato. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

MOLTO BENE !!!!!!!!!!!!!!

P.S.: ok per la moto e la squadra, per ingegneria che ci ripensasse, esistono tanti altri bei lavori.....(sono 1 ing).

Comment

• Font Size
      ora che simone è tornato a casa e si è anche iscritto sono felice di poter rilevare la discussione

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ora che simone ? tornato a casa e si ? anche iscritto sono felice di poter rilevare la discussione
        Come si ? iscritto????

Dove????????

Comment

• Font Size
          storditello!!

Comment

X
          Working...
          X