Bhe... dopo 28 pagine lette d'un fiato... dopo le lacrime che nn la vogliono sapere di tornare dentro posso pure scriverlo.. FORZA BELLO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone lotta per la vita [lasciagli un messaggio]
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostBhe... dopo 28 pagine lette d'un fiato... dopo le lacrime che nn la vogliono sapere di tornare dentro posso pure scriverlo.. FORZA BELLO!!!
Gi? te l'ho detto un'altra volta ciccio.....
DAI DE GAS!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2007
- 3373
- 44
- Femmina
- 11
- Milano
- Specialista del Credito
- monster 695 tutta nera lucida(telaio idem) spettac
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostEravamo arrivati a 600 post per il nostro Simone, tutto ? andato perduto per un backup non riuscito...........tutto perduto tranne il nostro affetto per "Simone the best"......
Gi? te l'ho detto un'altra volta ciccio.....
DAI DE GAS!
forza simone....ti auguro di riprenderti davverooooo
cos? ricominci il tuo cammino ancora molto lungo e felice
baci micantl?
Comment
-
Anche oggi come ultimamente faccio ogni tanto cerco di darti il mio messaggio d'augurio!!!...
Non mollare Simone!!!... Tieni duro!!!!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Poste se hai desideri musicali di epoche passate mandami una mail che ci penso io a provvedere.
Forza nipotino che la vita ? bella.
invece che del buon rock da risveglio rapido !!!
Comment
-
ciao a tutti ragazzi, grazie come sempre dell'affetto e della premurosa preoccupazione. Oggi sono stata da Simo in ospedale perkè era il compleanno di un'amica e dato ke simo non poteva ovviamente venire alla festa, abbiamo pensato di portare la festa da lui! siamo andati là più o meno in 12, con salame al cioccolato e una torta fatta da me, bibite e un pò di allegria. simone sta abbastanza bene, ride sempre ed è molto allegro. purtroppo è ancora sulla sedia a rotelle perkè fa fatica a riprendere l'uso della gamba destra, quindi nonostante la fisioterapia, per ora non riesce a camminare,ma deve fare ancora strada!
per il resto è sempre molto contento di vederci, è veramente affamato e mangia tantissimo. ha ripreso dei bei chiletti! per quanto riguarda la lucidità e la parola c'è ancora un pò lavoro da fare, ma sono sicura che pian piano ce la farà. purtroppo al suo compagno di stanza(quello investito)non va altrettanto bene, sembra che i danni cerebrali per lui siano permanenti. tutti noi speriamo ke non sia vero. ha solo 17 anni.. in una stanza due ragazzi giovanissimi, ke hanno quasi perso la vita per la strada.. quella stessa strada ke percorrete con i vostri bellissimi destrieri, spesso con un pò di imprudenza alla ricerca del brivido. fate attenzione. l'asfalto non ha un cuore, non ha pietà, e non ci sono angeli custodi che corrono dietro di voi. c'è solo la cruda realtà che potete vedere se guardate negli occhi ragazzi come Simone, quasi morti o rovinati per sempre.
siate sempre prudenti, e ricordate ke le gare si fanno in pista.. c'è gente come quel ragazzino che per delle gare in strada rimarrà per sempre invalido.
mettetevi una mano sul cuore.
grazie a tutti ancora, un bacio e buona serataLast edited by Isa.xox; 24-03-07, 10:25.
Comment
-
grazie della buona notizia isa.xox,d? a simone di guarire presto e digli che aspettiamo una risposta da parte sua.....possibile che nessuno abbia un portatile??
daje simone tutti noi sappiamo che tu ricomincerai ad andare in moto....e sicuro prima o poi si far? un giro...te compreso....capito??
simone dai che ce la fai
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ace View Postspecifica meglio.. altrimenti pensa che gli mandi la tosca e l'aida...
invece che del buon rock da risveglio rapido !!!
Hai visto mai servisse la marcia trionfale dell'Aida per quando esce dall'ospedale.
p.s. Aida quella di Verdi non quella di D.J. Francesco
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postciao a tutti ragazzi, grazie come sempre dell'affetto e della premurosa preoccupazione. Oggi sono stata da Simo in ospedale perk? era il compleanno di un'amica e dato ke simo non poteva ovviamente venire alla festa, abbiamo pensato di portare la festa da lui! siamo andati l? pi? o meno in 12, con salame al cioccolato e una torta fatta da me, bibite e un p? di allegria. simone sta abbastanza bene, ride sempre ed ? molto allegro. purtroppo ? ancora sulla sedia a rotelle perk? fa molta fatica a riprendere l'uso della gamba destra, quindi nonostante la fisioterapia, non riesce a camminare.
per il resto ? sempre molto contento di vederci, ? veramente affamato e mangia tantissimo. ha ripreso dei bei chiletti! per quanto riguarda la lucidit? e la parola c'? ancora del lavoro da fare, ma sono sicura che pian piano ce la far?. purtroppo al suo compagno di stanza(quello investito)non va altrettanto bene, sembra che i danni cerebrali per lui siano permanenti. tutti noi speriamo ke non sia vero. ha solo 17 anni.. in una stanza due ragazzi giovanissimi, ke hanno quasi perso la vita per la strada.. quella stessa strada ke percorrete con i vostri bellissimi destrieri, spesso con un p? di imprudenza alla ricerca del brivido. fate attenzione. l'asfalto non ha un cuore, non ha piet?, e non ci sono angeli custodi che corrono dietro di voi. c'? solo la cruda realt? che potete vedere se guardate negli occhi ragazzi come Simone, quasi morti o rovinati per sempre.
siate sempre prudenti, e ricordate ke le gare si fanno in pista.. c'? gente come quel ragazzino che per delle gare in strada rimarr? per sempre invalido.
mettetevi una mano sul cuore.
grazie a tutti ancora, un bacio e buona serata
Forza SIMONEEEE!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2007
- 3373
- 44
- Femmina
- 11
- Milano
- Specialista del Credito
- monster 695 tutta nera lucida(telaio idem) spettac
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postciao a tutti ragazzi, grazie come sempre dell'affetto e della premurosa preoccupazione. Oggi sono stata da Simo in ospedale perkè era il compleanno di un'amica e dato ke simo non poteva ovviamente venire alla festa, abbiamo pensato di portare la festa da lui! siamo andati là più o meno in 12, con salame al cioccolato e una torta fatta da me, bibite e un pò di allegria. simone sta abbastanza bene, ride sempre ed è molto allegro. purtroppo è ancora sulla sedia a rotelle perkè fa molta fatica a riprendere l'uso della gamba destra, quindi nonostante la fisioterapia, non riesce a camminare.
per il resto è sempre molto contento di vederci, è veramente affamato e mangia tantissimo. ha ripreso dei bei chiletti! per quanto riguarda la lucidità e la parola c'è ancora del lavoro da fare, ma sono sicura che pian piano ce la farà. purtroppo al suo compagno di stanza(quello investito)non va altrettanto bene, sembra che i danni cerebrali per lui siano permanenti. tutti noi speriamo ke non sia vero. ha solo 17 anni.. in una stanza due ragazzi giovanissimi, ke hanno quasi perso la vita per la strada.. quella stessa strada ke percorrete con i vostri bellissimi destrieri, spesso con un pò di imprudenza alla ricerca del brivido. fate attenzione. l'asfalto non ha un cuore, non ha pietà, e non ci sono angeli custodi che corrono dietro di voi. c'è solo la cruda realtà che potete vedere se guardate negli occhi ragazzi come Simone, quasi morti o rovinati per sempre.
siate sempre prudenti, e ricordate ke le gare si fanno in pista.. c'è gente come quel ragazzino che per delle gare in strada rimarrà per sempre invalido.
mettetevi una mano sul cuore.
grazie a tutti ancora, un bacio e buona serata
e delle bellissime parole..che mi hanno colpito dopo...
mi dispiace per il compagno di stanza, si speriamo non sia così..cavolini....
un abbraccio
micantlùLast edited by "micantlù"; 25-02-07, 20:00.
Comment
X
Comment