Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna uccide scippatore investendolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

mi hai invitato ad andare a rivedere cosa significasse apologia e l'ho fatto adesso torno ad andare in moto

però prima una cosa...quindi si può scrivere: "questa ha fatto bene e dovremmo seguire il suo esempio perché questi extracomunitari diMmerda ci hanno rotto e se lo stato non ci difende dobbiamo farlo noi!!" ??

ma vacci in pista che senza specchi (che stai utilizzando ora) in strada non si può...

tu hai asserito che una certa frase non si possa scrivere, io di ho corretto dicendoti che non è vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Quindi dire Viva il D*** è apologia ?

no
      è solo una cazzata

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        L'articolo ha omesso di dire ch eè stata minacciata con un coltello ed è stato uno scippo violento e che la scimmia morta aveva già rapinato altre persone (scrivono piccoli furti...che ha rubato caramelle e mele?)

Faccio questo topic per ringraziare pubblicamente la donna che purtroppo dovrà pagare per il favore che ci ha fatto (rendere le strade più sicure e ripulite da feccia)

l'ho sempre detto che il miglior modo di integrarli è farlo nell'asfalto

qua il video

https://tg.la7.it/cronaca/omicidio-v...420?refresh_ce
        Tu sei duro ! Se la boldrini legge questo tuo commento ed accerta che sei un Italiano, sei rovinato !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu sei duro ! Se la boldrini legge questo tuo commento ed accerta che sei un Italiano, sei rovinato !
          Se la trova sotto casa.. con le fiaccole.. per accendere la casa..

Comment

• Font Size
            Ragazzi restiamo in topic...

Cercando di scrivere cose 'normali'.... leggibili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Se la trova sotto casa.. con le fiaccole.. per accendere la casa..
              ho editato perchè poi mi viene a suonare la boldrini e mi accusano di molestie verbali su donne

Comment

X
              Working...
              X