Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna uccide scippatore investendolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

e quindi........ avrei un compare con cui condividere la mia passione per i ladri,scimmie importate , extraterrestri e via dicendo

Mi fate sempre passare per uno della gestapo ma voi la pensate lo stesso
    Lucio , il momento dice di non esagerare con le parole , ma credi , che IO NON SONO TENERO IN CERTE OCCASIONI , ANZI .........😉

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

Lucio , il momento dice di non esagerare con le parole , ma credi , che IO NON SONO TENERO IN CERTE OCCASIONI , ANZI .........😉
      finchè narri la verità nessuno ti può dire niente.
      Le scimmie rubano le borsette allo zoo...ci sono tanti video...per cui non credo possano mettermi in galera se ho offeso un malvivente (anche se morto). Al massimo si sarà arrabbiato allah.
      Mi hai mai sentito criticare gente di colore senza motivo?

Al massimo toprak quando frignava che non voleva essere spruzzato con lo spumante. (però corre nei gp dove gli alcolici sono main sponsor )

Poi Mica ho detto che io l'avrei messo con la bocca sul gancio della macchina e trainato tipo achille con ettore attaccato alla biga

questo qua ha mezzo picchiato la donna,le ha puntato un coltello alla gola e rubato la borsa.
      Non è la prima volta
      Non doveva essere qui dall'inizio.
      Non doveva essere qui dopo il foglio di via.
      E' morto...meglio
      Il carcere alla Signora lo pago volentieri con le mie tasse...all'algerino clandestino col foglio di via ...no. Ed è andata bene così

Comment

• Font Size

le sorelle erano in italia?e dov'erano quando quell'handicappato mentale viveva da barbone rubando alle persone per bene?
        No credo vivano in Marocco non so a fa che, se vivevano in Italia magari lo avrebbero saputo che razza di elemento era il fratellino e chissà quello cosa gli raccontava quando si sentivano, cmq stanno gridando alla guerra santa per ottenere giustizia.
        Allāhu akbar

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

No credo vivano in Marocco non so a fa che, se vivevano in Italia magari lo avrebbero saputo che razza di elemento era il fratellino e chissà quello cosa gli raccontava quando si sentivano, cmq stanno gridando alla guerra santa per ottenere giustizia.
          Allāhu akbar
          ma le difendi pure?
          beccano tuo fratello morto per aver rubato (lo han saputo no?), ha rubato tante altre volte (la stampa lo ha detto) e loro..."eh ma era un bravo ragazzo"

Se per loro quello era un bravo ragazzo...per essere delinquente ch edevi fare?ammazzare?
          Per questo non voglio che i maroccommerda* vengano su.

*I maroccommerda li definico come la parte settentrionale dell'africa.
          GLi altri sono negrommerda (quelli dalla parte centromeridionale). Tutti senza far distinzione.

Ovviamente il rafforzativo merda si riferisce solo a quelli che delinquono ,non alle persone che lavorano duro (meglio se a casa sua,almeno non ci sono tentazioni di lavorare meno duramente in qualche modo) e che sono oneste.

Per parcondicio c'è anche l'italianommerda...dove troviamo dai politici in giù
          Così non mi dite razzista\fascista od omofobo.

Si c'ho messo anche omofobo perchè i gay adesso li mettono dappertutto...così non partono le lamentele

Comment

• Font Size

ma le difendi pure?
            beccano tuo fratello morto per aver rubato (lo han saputo no?), ha rubato tante altre volte (la stampa lo ha detto) e loro..."eh ma era un bravo ragazzo"

Se per loro quello era un bravo ragazzo...per essere delinquente ch edevi fare?ammazzare?
            Per questo non voglio che i maroccommerda* vengano su.

*I maroccommerda li definico come la parte settentrionale dell'africa.
            GLi altri sono negrommerda (quelli dalla parte centromeridionale). Tutti senza far distinzione.

Ovviamente il rafforzativo merda si riferisce solo a quelli che delinquono ,non alle persone che lavorano duro (meglio se a casa sua,almeno non ci sono tentazioni di lavorare meno duramente in qualche modo) e che sono oneste.

Per parcondicio c'è anche l'italianommerda...dove troviamo dai politici in giù
            Così non mi dite razzista\fascista od omofobo.

Si c'ho messo anche omofobo perchè i gay adesso li mettono dappertutto...così non partono le lamentele
            Io le difendo?? Buahahah, ma che sta a dí Lucio, hai completamente equivocado
            Usavo solo una terminologia giornalisticamente ineccepibile nel riportare notizie per vostra corretta e imparziale informazione no?

Comment

• Font Size

Usavo solo una terminologia giornalisticamente ineccepibile nel riportare notizie per vostra corretta e imparziale informazione no?
              Mi è scappata la faccina che rideva non ce l'ho messa sulla prima frase

Comment

• Font Size

Quoto.. LUCIO..... penso che un pò tutti abbiamo fatto lo stesso pensiero.. però ricorda che Daidegas è aperto a lettura e lo leggono parecchie persone....

Scriviamo quel che possiamo scrivere...

Comment

• Font Size

Mi è scappata la faccina che rideva non ce l'ho messa sulla prima frase
                  Dai fa il BRAO!

Comment

• Font Size

Si.. luciocabrio dai cerchiamo di fare i bravi di non scrivere 'oltre'

Comment

• Font Size
                      PS: news??? Alla tipa han già portato via casa e conti bancari?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Quoto.. LUCIO..... penso che un pò tutti abbiamo fatto lo stesso pensiero.. però ricorda che Daidegas è aperto a lettura e lo leggono parecchie persone....

Scriviamo quel che possiamo scrivere...
                        Infatti , mi tengo nel dire , perché se scrivessi il mio pensiero al 100% sarebbe pericoloso .

Comment

• Font Size

Infatti , mi tengo nel dire , perché se scrivessi il mio pensiero al 100% sarebbe pericoloso .
                          una volta c'era la libertà di pensiero...

Comment

• Font Size

Si , ora invece sono in molti dei "benpensanti" , molti che fanno i culatoni con il culo degli altri. Detto in maniera , terra terra .
                            E come diceva il mio papà: a buon intenditore poche parole

Comment

• Font Size
                              E ora mi TACCIO

Comment

• Font Size

La libertà di PENSIERO c'è ancora, puoi PENSARE tutto quel che ti pare, riguardo l'espressione...bisogna rispettare alcune linee...

Comment

X
                                Working...
                                X