Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donna uccide scippatore investendolo
Collapse
X
-
mia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..
Comment
-
Originally posted by Alone View Postmia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Postmia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
Guarda qui:
Il furto è avvenuto sulla via Emilia Parmense nell'ottobre scorso. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere e poi individuati. Nel bottino 3500 euro tra contanti e dispositivi elettronici
Comment
-
-
Originally posted by emino76 View Post
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E vedrai come arriveranno parenti di questo.. per incassare...
Ma ziomulattodemmerda...se si scuro intanto sai già che hai sbagliato continente (), seconda cosa se sei Algerino dove minchia ti devono rimandare se non in Algeria???
Mo voglio vedere la cassa da morto dove la mettono
Comment
-
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Alone , mi spiace leggere quello successo . Certo che nel BEL PAESE ITALIA , le leggi NON sono a favore dei cittadini , e MOLTI lo hanno capito . Qualcuno passa ai fatti , e questo non và bene . Ma è un derivato di coloro che ci gestiscono al governo . Nei 10anni prima chi era al governo ha fatto i cavoli loro , ora con le occupazioni , qualcosa si stà muovendo , ma oramai i delinquenti vengono in ITALIA ( spesso quelli dell' EST ) coscienti che la faranno franca in tutto . Ecco il perchè le persone passano ai fatti . Io personalmente , vedo la cosa preoccupante , e dico: se tu tocchi la mia famiglia sei un uomo morto !!
Io voglio il diritto di poterti dare una palata e sfondarti il cranio se tu mi rubi in casa o rubi un mio mezzo.
E voglio che una volta successo nessuno mi metta in galera o mi processi ecc...
Perchè ci sarebbe da denunciare lo stato per il nulla che fa. Se un algerino col foglio di via muore investito da una derubata la COLPA è dello stato.
Lo avessero espulso non sarebbe morto.
è anche colpa della zoccola che ha partorito l'algerino vabbeh
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Famiglia?ma anche casa,auto,moto....
Io voglio il diritto di poterti dare una palata e sfondarti il cranio se tu mi rubi in casa o rubi un mio mezzo.
E voglio che una volta successo nessuno mi metta in galera o mi processi ecc...
Perchè ci sarebbe da denunciare lo stato per il nulla che fa. Se un algerino col foglio di via muore investito da una derubata la COLPA è dello stato.
Lo avessero espulso non sarebbe morto.
è anche colpa della zoccola che ha partorito l'algerino vabbeh
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
LUCIO , stò entro certi parametri con le parole , perchè se mi allargo divento troppo SCHIETTO e quindi ................
Mi fate sempre passare per uno della gestapo ma voi la pensate lo stesso
- Likes 1
Comment
X
Comment