Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo ARIANNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz.... la nostra ari_ado ha voluto testare anche l'asfalto.. in moto...

FORZA ARIANNA!!!!!!!
    No Ari! Non è bello di sicuro ma ci siamo passati tutti ❤️ ti auguro una bella guarigione ed una ripresa velocissima

Comment

• Font Size

FORZA ARIANNA!!!!!!!
      Ma Ariii quando? Dove? Cosa ti è successo?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ari_ado View Post

Sono stata una vera babba e purtroppo ho anche torto..
        mi sono fermata ad un incrocio dall’altra parte non veniva nessuno, ho guardato lo specchietto per vedere se chi era con me aveva visto che stavamo girando, stupidamente non ho ricontrollato la strada e sono partita, stava arrivando una macchina….
        è stata una disattenzione davvero stupida che poteva costarmi cara, io ne sono uscita col il polso rotto da operare, una micro frattura in una costola e un po’ di ammaccature, la moto ha il manubrio rotto, cerchione piegato davanti e gomma scoppiata, più qualche graffio
        poteva andare peggio ad entrambe
        Cavolo Ari purtroppo queste disattenzioni capitano, siamo umani… ma l’importante è che non sia nulla di grave, vedrai che ti recupererai presto e la moto mi dispiace ma quella ènil meno si sistema!!
        Forza Ari ❤️
        intervento a quando? In quale ospedale sei?

Comment

• Font Size
          Leggo solo ora Arianna…che botta! È andata benone, dai..una macchina di fianco può fare danni mooolto più seri. Coraggio e rimettiti in fretta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tati90 View Post

Cavolo Ari purtroppo queste disattenzioni capitano, siamo umani… ma l’importante è che non sia nulla di grave, vedrai che ti recupererai presto e la moto mi dispiace ma quella ènil meno si sistema!!
            Forza Ari ❤️
            intervento a quando? In quale ospedale sei?
            Sono andata al galliera al pronto domenica, martedì mi ha vista l’ortopedico e voleva operarmi subito, in reparto però non avevano posto, ora sono a casa che aspetto che mi chiamino per andare, mi hanno già fatto tutti gli esami pre operatori

si sì è andata benissimo e la moto si aggiusta, quindi va bene così, grazie Tati ♥️

Comment

• Font Size

Ma Ariii quando? Dove? Cosa ti è successo?????
              Sabato scorso su in Trentino

Comment

• Font Size

Sono andata al galliera al pronto domenica, martedì mi ha vista l’ortopedico e voleva operarmi subito, in reparto però non avevano posto, ora sono a casa che aspetto che mi chiamino per andare, mi hanno già fatto tutti gli esami pre operatori

si sì è andata benissimo e la moto si aggiusta, quindi va bene così, grazie Tati ♥️
                Comunque è assurdo che dopo ferragosto i reparti si sono riempiti in maniera assurda.. pure da noi
                spero ti chiamino in tempo brevi cosi ti rimetti al piu presto 💪🏻

Comment

• Font Size

Sabato scorso su in Trentino
                  Oh cavolo ☹️

Comment

• Font Size

Comunque è assurdo che dopo ferragosto i reparti si sono riempiti in maniera assurda.. pure da noi
                    spero ti chiamino in tempo brevi cosi ti rimetti al piu presto 💪🏻
                    Eh si, sono andata al Galliera perché domenica era meno intasato rispetto al San Martino, però sono più lenti rispetto al resto, speriamo mi facciano il regalo

Comment

• Font Size

FORZA ARIANNA!!!!!!!
                      Forza ARIANNA!

Comment

• Font Size

Sono stata una vera babba e purtroppo ho anche torto..
                        mi sono fermata ad un incrocio dall’altra parte non veniva nessuno, ho guardato lo specchietto per vedere se chi era con me aveva visto che stavamo girando, stupidamente non ho ricontrollato la strada e sono partita, stava arrivando una macchina….
                        è stata una disattenzione davvero stupida che poteva costarmi cara, io ne sono uscita col il polso rotto da operare, una micro frattura in una costola e un po’ di ammaccature, la moto ha il manubrio rotto, cerchione piegato davanti e gomma scoppiata, più qualche graffio
                        poteva andare peggio ad entrambe
                        Ma eri da sola? Dai, succede, spiace. Ma come dicono gli altri ragazzi e ragazze, poteva sempre andare peggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mely#13 View Post

Ma eri da sola? Dai, succede, spiace. Ma come dicono gli altri ragazzi e ragazze, poteva sempre andare peggio.
                          No no per fortuna no, più che altro perché sono andata nel pallone e almeno moto mi hanno aiutato con carro attrezzi e cid

Comment

• Font Size

No no per fortuna no, più che altro perché sono andata nel pallone e almeno moto mi hanno aiutato con carro attrezzi e cid
                            Leggo solo ora Ari!! In bocca al lupo e forza 💪🏼, rimettiti presto, ti siamo tutti vicini 💪🏼💪🏼💪🏼

Comment

• Font Size
                              Beh nella sfortuna ti è andata bene.... guarisci presto!!!!

Comment

• Font Size
                                Auguri per una rapida ripresa Arianna!

Comment

X
                                Working...
                                X