Grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ARIANNA
Collapse
X
-
-
sperando che ti abbiano già operato nel frattempo che io rispondessi, come ogni incidente, la cosa fondamentale è essere qui a raccontarlo e con conseguenze tutte risolvibili
Le distrazioni possono capitare anche a biker più navigati ed esperti e spesso sono proprio queste a fregarti, nei giri di gruppo può capitare proprio per le motivazioni come il tuo caso perchè non si è concentrati solo sulla guida ma anche "distratti" dal gruppo, quindi non hai nulla da rimproverarti.
Ma una cosa, visto che tu ha distolto l'attenzione di pochi secondi, e sto qua è sbucato dal nulla non è che non si è fermato allo stop ed è entrato nella rotonda troppo veloce? giusto un concorso di colpa e se tu hai la botta a sx "in teoria" avresti ragione, perchè la botta a sx indica che è lui che ti ha preso.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsperando che ti abbiano già operato nel frattempo che io rispondessi, come ogni incidente, la cosa fondamentale è essere qui a raccontarlo e con conseguenze tutte risolvibili
Le distrazioni possono capitare anche a biker più navigati ed esperti e spesso sono proprio queste a fregarti, nei giri di gruppo può capitare proprio per le motivazioni come il tuo caso perchè non si è concentrati solo sulla guida ma anche "distratti" dal gruppo, quindi non hai nulla da rimproverarti.
Ma una cosa, visto che tu ha distolto l'attenzione di pochi secondi, e sto qua è sbucato dal nulla non è che non si è fermato allo stop ed è entrato nella rotonda troppo veloce? giusto un concorso di colpa e se tu hai la botta a sx "in teoria" avresti ragione, perchè la botta a sx indica che è lui che ti ha preso.
non era una rotonda, ma un incrocio normale, quello che ha fatto lui non lo ricordo, io nel dubbio ho fatto il cid e mandato tutto all’assicurazione
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Purtroppo non mi hanno ancora operato,
non era una rotonda, ma un incrocio normale, quello che ha fatto lui non lo ricordo, io nel dubbio ho fatto il cid e mandato tutto all’assicurazione
poi nel w.e. manco operano.. che aspettano?
Ma ci sono gli ospedali pieni per qualche motivo? O c'è poco personale?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma ti han chiamato o nemmeno?
poi nel w.e. manco operano.. che aspettano?
Ma ci sono gli ospedali pieni per qualche motivo? O c'è poco personale?
secondo me c’è poco personale, tanto sono ancora in ferie, l’importante che abbiamo chiamato
- Likes 1
Comment
-
Mi hanno chiamato 1 ora fa, lunedì mi operano, sono già andata a fare il tampone molecolare
secondo me c’è poco personale, tanto sono ancora in ferie, l’importante che abbiamo chiamato
Come va il dolore? prendi qualcosa?
Fai ghiaccio 15 minuti?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
BENE... per fortuna.. dai tieni duro due giorni....
Come va il dolore? prendi qualcosa?
Fai ghiaccio 15 minuti?
no, il ghiaccio no, non mi hanno detto di metterlo all’ospedale
Comment
-
Si sì benissimo così, ieri il medico di casa mi ha dato le gocce di contramal che secondo lui sono più forti del toradol, per ora nessun effetto, ormai resisto fino a lunedì così poi mi tolgo il dolore
no, il ghiaccio no, non mi hanno detto di metterlo all’ospedale
Comment
-
-
40 nelle 24h, probabilmente avendo ulna e radio rotte non riesce a fare più di tanto per il dolore
Dai tieni duro e non diventare dipendente dall'oppio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
certo però che è inconcepibile che gli ospedali abbiano periodi dove sono tutti in ferie... io pensavo ci fosse un turnover in modo che durante i 365 giorni ci fosse sempre lo stesso personale disponibile in modo uniforme... mi dispiace perchè ti stanno lasciando tutti sti giorni con il dolore quando poteva già essere "finito".
Dai tieni duro e non diventare dipendente dall'oppio
- Likes 2
Comment
X
Comment