Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo ARIANNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Azz.... la nostra ari_ado ha voluto testare anche l'asfalto.. in moto...

FORZA ARIANNA!!!!!!!
      Oh porca miseria!
      Auguri Arianna riprenditi in fretta!
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        sperando che ti abbiano già operato nel frattempo che io rispondessi, come ogni incidente, la cosa fondamentale è essere qui a raccontarlo e con conseguenze tutte risolvibili
        Le distrazioni possono capitare anche a biker più navigati ed esperti e spesso sono proprio queste a fregarti, nei giri di gruppo può capitare proprio per le motivazioni come il tuo caso perchè non si è concentrati solo sulla guida ma anche "distratti" dal gruppo, quindi non hai nulla da rimproverarti.

Ma una cosa, visto che tu ha distolto l'attenzione di pochi secondi, e sto qua è sbucato dal nulla non è che non si è fermato allo stop ed è entrato nella rotonda troppo veloce? giusto un concorso di colpa e se tu hai la botta a sx "in teoria" avresti ragione, perchè la botta a sx indica che è lui che ti ha preso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          sperando che ti abbiano già operato nel frattempo che io rispondessi, come ogni incidente, la cosa fondamentale è essere qui a raccontarlo e con conseguenze tutte risolvibili
          Le distrazioni possono capitare anche a biker più navigati ed esperti e spesso sono proprio queste a fregarti, nei giri di gruppo può capitare proprio per le motivazioni come il tuo caso perchè non si è concentrati solo sulla guida ma anche "distratti" dal gruppo, quindi non hai nulla da rimproverarti.

Ma una cosa, visto che tu ha distolto l'attenzione di pochi secondi, e sto qua è sbucato dal nulla non è che non si è fermato allo stop ed è entrato nella rotonda troppo veloce? giusto un concorso di colpa e se tu hai la botta a sx "in teoria" avresti ragione, perchè la botta a sx indica che è lui che ti ha preso.
          Purtroppo non mi hanno ancora operato,
          non era una rotonda, ma un incrocio normale, quello che ha fatto lui non lo ricordo, io nel dubbio ho fatto il cid e mandato tutto all’assicurazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by ari_ado View Post

Purtroppo non mi hanno ancora operato,
            non era una rotonda, ma un incrocio normale, quello che ha fatto lui non lo ricordo, io nel dubbio ho fatto il cid e mandato tutto all’assicurazione
            Ma ti han chiamato o nemmeno?

poi nel w.e. manco operano.. che aspettano?

Ma ci sono gli ospedali pieni per qualche motivo? O c'è poco personale?

Comment

• Font Size

Ma ti han chiamato o nemmeno?

poi nel w.e. manco operano.. che aspettano?

Ma ci sono gli ospedali pieni per qualche motivo? O c'è poco personale?
              Mi hanno chiamato 1 ora fa, lunedì mi operano, sono già andata a fare il tampone molecolare

secondo me c’è poco personale, tanto sono ancora in ferie, l’importante che abbiamo chiamato

Comment

• Font Size

Mi hanno chiamato 1 ora fa, lunedì mi operano, sono già andata a fare il tampone molecolare

secondo me c’è poco personale, tanto sono ancora in ferie, l’importante che abbiamo chiamato
                BENE... per fortuna.. dai tieni duro due giorni....

Come va il dolore? prendi qualcosa?

Fai ghiaccio 15 minuti?

Comment

• Font Size

BENE... per fortuna.. dai tieni duro due giorni....

Come va il dolore? prendi qualcosa?

Fai ghiaccio 15 minuti?
                  Si sì benissimo così, ieri il medico di casa mi ha dato le gocce di contramal che secondo lui sono più forti del toradol, per ora nessun effetto, ormai resisto fino a lunedì così poi mi tolgo il dolore

no, il ghiaccio no, non mi hanno detto di metterlo all’ospedale

Comment

• Font Size

Eh si, sono andata al Galliera perché domenica era meno intasato rispetto al San Martino, però sono più lenti rispetto al resto, speriamo mi facciano il regalo
                    era meglio un’altro di regalo pero questo è ben accetto vista la situazione

Comment

• Font Size

Si sì benissimo così, ieri il medico di casa mi ha dato le gocce di contramal che secondo lui sono più forti del toradol, per ora nessun effetto, ormai resisto fino a lunedì così poi mi tolgo il dolore

no, il ghiaccio no, non mi hanno detto di metterlo all’ospedale
                      Si in teoria piu forte in quAnto oppioide.. dipende quante gocce ti ha dato ma meglio non esagerare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tati90 View Post

Si in teoria piu forte in quAnto oppioide.. dipende quante gocce ti ha dato ma meglio non esagerare
                        40 nelle 24h, probabilmente avendo ulna e radio rotte non riesce a fare più di tanto per il dolore

Comment

• Font Size

40 nelle 24h, probabilmente avendo ulna e radio rotte non riesce a fare più di tanto per il dolore
                          certo però che è inconcepibile che gli ospedali abbiano periodi dove sono tutti in ferie... io pensavo ci fosse un turnover in modo che durante i 365 giorni ci fosse sempre lo stesso personale disponibile in modo uniforme... mi dispiace perchè ti stanno lasciando tutti sti giorni con il dolore quando poteva già essere "finito".
                          Dai tieni duro e non diventare dipendente dall'oppio

Comment

• Font Size
                            Operazione fatta, ora aspetto le dimissioni 💪🏻

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

certo però che è inconcepibile che gli ospedali abbiano periodi dove sono tutti in ferie... io pensavo ci fosse un turnover in modo che durante i 365 giorni ci fosse sempre lo stesso personale disponibile in modo uniforme... mi dispiace perchè ti stanno lasciando tutti sti giorni con il dolore quando poteva già essere "finito".
                              Dai tieni duro e non diventare dipendente dall'oppio
                              Sapessi come siamo nella merda noi pochi sfigati che ad agosto lavoriamo sempre… tu non hai idea di quanti turni sto facendo e che non faccio riposo dal 15 lavorando mattine pomeriggi e notti anche con 12 ore al giorno

Comment

• Font Size
                                Operazione fatta, ora aspetto le dimissioni 💪🏻

Ariiii com’e andata? Quando ti dimettono?

Comment

X
                                Working...
                                X