Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ARIANNA
Collapse
X
-
dai ari, purtroppo lo abbiamo assaggiato tutti
l'importante è che lo puoi raccontare che le moto si sistemano e le ossa si risaldano
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
cazzo cazzo cazzoooo
dai ari, purtroppo lo abbiamo assaggiato tutti
l'importante è che lo puoi raccontare che le moto si sistemano e le ossa si risaldano
in bocca al lupo
- Likes 3
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Niente.. ti tocca raccontare cosa sia successo.. visto che siam qua a parlare..
mi sono fermata ad un incrocio dall’altra parte non veniva nessuno, ho guardato lo specchietto per vedere se chi era con me aveva visto che stavamo girando, stupidamente non ho ricontrollato la strada e sono partita, stava arrivando una macchina….
è stata una disattenzione davvero stupida che poteva costarmi cara, io ne sono uscita col il polso rotto da operare, una micro frattura in una costola e un po’ di ammaccature, la moto ha il manubrio rotto, cerchione piegato davanti e gomma scoppiata, più qualche graffio
poteva andare peggio ad entrambe
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Sono stata una vera babba e purtroppo ho anche torto..
mi sono fermata ad un incrocio dall’altra parte non veniva nessuno, ho guardato lo specchietto per vedere se chi era con me aveva visto che stavamo girando, stupidamente non ho ricontrollato la strada e sono partita, stava arrivando una macchina….
è stata una disattenzione davvero stupida che poteva costarmi cara, io ne sono uscita col il polso rotto da operare, una micro frattura in una costola e un po’ di ammaccature, la moto ha il manubrio rotto, cerchione piegato davanti e gomma scoppiata, più qualche graffio
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Sono stata una vera babba e purtroppo ho anche torto..
Cavoli mi dispiace un sacco!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment