Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno dimesso subito, il giorno stesso, mi hanno messo la piastra, lunedì ho la visita di controllo, ieri ho ripreso a lavorare, stamattina invece ho preso il bus e l’autista mentre salivo mi ha chiuso le porte addosso mi ha preso il polso mi ha fatto malissimo
Mi hanno dimesso subito, il giorno stesso, mi hanno messo la piastra, lunedì ho la visita di controllo, ieri ho ripreso a lavorare, stamattina invece ho preso il bus e l’autista mentre salivo mi ha chiuso le porte addosso mi ha preso il polso mi ha fatto malissimo
buona ripresa Ari, certo che l'autista é proprio un fenomeno
Emmadonna.... come alle superiori? MA E' SCEMO?
Azz... ormai in ospedale non tengono più nessuno... FOR DAI BAI..
Azz... ormai in ospedale non tengono più nessuno... FOR DAI BAI..
Esatto… non so quanti anni erano che non prendevo un autobus non è stato un gran ritorno, quello che mi ha preoccupata è che mi ha dato un colpo sul polso operato prossima volta salgo davanti così mi vedono…
Esatto… non so quanti anni erano che non prendevo un autobus non è stato un gran ritorno, quello che mi ha preoccupata è che mi ha dato un colpo sul polso operato prossima volta salgo davanti così mi vedono…
Noi ci siamo chiariti in SPAM da ex autista autobus
Comunque è assurdo che dopo ferragosto i reparti si sono riempiti in maniera assurda.. pure da noi
spero ti chiamino in tempo brevi cosi ti rimetti al piu presto 💪🏻
Comment