Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ARIANNA
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by ari_ado View Post
Mi hanno dimesso subito, il giorno stesso, mi hanno messo la piastra, lunedì ho la visita di controllo, ieri ho ripreso a lavorare, stamattina invece ho preso il bus e l’autista mentre salivo mi ha chiuso le porte addosso mi ha preso il polso mi ha fatto malissimo
Comment
-
Mi hanno dimesso subito, il giorno stesso, mi hanno messo la piastra, lunedì ho la visita di controllo, ieri ho ripreso a lavorare, stamattina invece ho preso il bus e l’autista mentre salivo mi ha chiuso le porte addosso mi ha preso il polso mi ha fatto malissimo
Azz... ormai in ospedale non tengono più nessuno... FOR DAI BAI..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Emmadonna.... come alle superiori? MA E' SCEMO?
Azz... ormai in ospedale non tengono più nessuno... FOR DAI BAI..
- Likes 1
Comment
-
Esatto… non so quanti anni erano che non prendevo un autobus non è stato un gran ritorno, quello che mi ha preoccupata è che mi ha dato un colpo sul polso operato prossima volta salgo davanti così mi vedono…
- Likes 1
Comment
-
-
-
Massì certo, fosse successo che stavo bene mi facevi una risata, ma con il polso così mi ha fatto davvero male, però sono cose che possono succedere
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View PostHo anche timbrato il biglietto dopo il fattaccio
Qua da noi il 70% non paga il biglietto e credo che Genova sia più o meno uguale.
Come in tutte le città ormai...
- Likes 1
Comment
-
X
Comment