Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dianutte88 la mia v4 è tornata a casa con il cuore nuovo..ora è in rodaggio ma ho fatto solo 130 km per il meteo è il tempo a disposizione.. peccato perché mi hanno fatto anche diversi up che non vedo l’ora di provare per bene
Dianutte88 la mia v4 è tornata a casa con il cuore nuovo..ora è in rodaggio ma ho fatto solo 130 km per il meteo è il tempo a disposizione.. peccato perché mi hanno fatto anche diversi up che non vedo l’ora di provare per bene
Quindi hai dovuto cambiare il motore intero ? Alla fine cosa aveva ??
Buongiorno Ste
alla fine sono andata, ancora positiva mi farò altri 5 giorni di riposo
come stai?
Buongiorno Tati
Lunga.... Non finisce più? Stai bene almeno?
Io tutto regolare... Stanotte ha fatto un temporale forte qui a Volterra e i fulmini hanno fatto danni... Devi correre per riaccendere un po' di impianti...
Io tutto regolare... Stanotte ha fatto un temporale forte qui a Volterra e i fulmini hanno fatto danni... Devi correre per riaccendere un po' di impianti...
uh caspita immagino che sei incasinato oggi, spero non danni gravi =)
io si sto meglio approfitto ora per riposare un pò perchè il sonno non manca
Comment