Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Max con questa scappo via bello carico di robba bbuona dagli sbirri😎😎😎 io e gabe abbiamo valutato quali fossero le alternative e questa è risultata la migliore
Reggio Emilia +3 e cielo coperto che ogni tanto pioviscola.. oggi devo smontare dal k tutte le cose che non do dentro in concessionaria
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
buongiorno Buongiorno e buona domenica Amici!!!!
Max con questa scappo via bello carico di robba bbuona dagli sbirri😎😎😎 io e gabe abbiamo valutato quali fossero le alternative e questa è risultata la migliore
Reggio Emilia +3 e cielo coperto che ogni tanto pioviscola.. oggi devo smontare dal k tutte le cose che non do dentro in concessionaria
Qui nevischia...
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
buongiorno Buongiorno e buona domenica Amici!!!!
Vincerà lui sicuramente, non perché sia più veloce di te, ma super veloce a mischiare zucchero con benzina.
Dammi retta cambia compagnia, con lui vicino troverai sempre e solo magagne.
Gentaglia della peggior specie.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuindi sarà MT10 VS MULTISTRADA V4.
Vincerà lui sicuramente, non perché sia più veloce di te, ma super veloce a mischiare zucchero con benzina.
Dammi retta cambia compagnia, con lui vicino troverai sempre e solo magagne.
Gentaglia della peggior specie.
- Likes 2
Comment
X
Comment