Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7546
- 36
- Femmina
- 6,294
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Nell'attesa delle 4 per telefonare
a Letizia, che dovrà aprire il portone, metto un Live di Eric, che colloco tra i 5 migliori di sempre.
Dal 1970 ad oggi, non è poco. Già scritto sicuramente, ma sono in una Beauty Farm, quindi ascoltate e fate una breve recensione.
Qualora non la vedessi, vi ricordo che anche da qui posso bannarvi IP
Il primo brano è Layla dedicato a Pattie, la bellissima moglie di George Harrison, chitarrista dei Beatles. Erano amici e spesso George invitava Eric per fare una Jam, nonostante fosse agli antipodi confrontato al ragazzo di Ripley. E fu così che un'occhiata dopo l'altra THE GOD rubò Pattie e la sposò nel 1979. A quei tempi Eric era drogato e alcolizzato, la tradiva e la picchiava, finché nel 1989 stanca e piena di lividi se ne andò.
Nel 1986 durante un tour in Italia conobbe Lory del Santo, una super senza tette, che ancora oggi mi chiedo cosa le piacesse di lei.
Nello stesso anno diede alla luce il bellissimo Conor, che, nel 1991, cadde dal 53° piano di un grattacielo di New York
La storia con lei era finita da tempo, ma stravedeva per il figlio.
È tutto per questa puntata di MUSIC HISTORY
.......Last edited by MAX_rr; 19-01-23, 02:17.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNell'attesa delle 4 per telefonare
a Letizia, che dovrà aprire il portone, metto un Live di Eric, che colloco tra i 5 migliori di sempre.
Dal 1970 ad oggi, non è poco. Già scritto sicuramente, ma sono in una Beauty Farm, quindi ascoltate e fate una breve recensione.
Il primo brano è Layla dedicato a Pattie, la bellissima moglie di George Harrison, chitarrista dei Beatles. Erano amici e spesso George invitava Eric per fare una Jam, nonostante fosse agli antipodi confrontato al ragazzo di Ripley. E fu così che un'occhiata dopo l'altra THE GOD rubò Pattie e la sposò nel 1979. A quei tempi Eric era drogato e alcolizzato, la tradiva e la picchiava, finché nel 1989 stanca e piena di lividi se ne andò.
Nel 1986 durante un tour in Italia conobbe Lory del Santo, una super senza tette, che ancora oggi mi chiedo cosa le piacesse di lei.
Nello stesso anno diede alla luce il bellissimo Conor, che, nel 1991, cadde dal 53° piano di un grattacielo di New York
.......
reggio emilia +2 e cielo coperto..
Max come sempre al top.. Layla è una delle canzoni che preferisco..
per quanto riguarda la del santo..secondo me apprezzava delle doti che conoscono solo alcuni 😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostSera ste .. cm
e’ andata la giornata??? Qua tempo variabile.. io Sn al gabbio fini alle 20.30 … 🥲la giornata è andata... non ha fatto nulla dei lavori programmati... sono stato tutto il pomeriggio per riparare una centrale termica colpita da un fulmine, alle otto continuavo a trovare componenti bruciati... al freddo non li ho lasciati però hanno avuto un sacco di danni... và bè...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNell'attesa delle 4 per telefonare
.......a Volterra +1 nuvoloso stanotte ha fatto la prima spolverata di neve per fortuna poco dopo è piovuto...
Come stai?
sono d'accordo con TTURBOJJGrande MAX ottimo per iniziare la giornata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Buongiorno buongiorno amici!!!
reggio emilia +2 e cielo coperto..
Max come sempre al top.. Layla è una delle canzoni che preferisco..
per quanto riguarda la del santo..secondo me apprezzava delle doti che conoscono solo alcuni 😂
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7546
- 36
- Femmina
- 6,294
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Jijila giornata è andata... non ha fatto nulla dei lavori programmati... sono stato tutto il pomeriggio per riparare una centrale termica colpita da un fulmine, alle otto continuavo a trovare componenti bruciati... al freddo non li ho lasciati però hanno avuto un sacco di danni... và bè...
- Likes 2
Comment
X
Comment